Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Gennaio 2012. L'autore, mrjollanza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Andrea, grazie delle considerazioni, che stimo anche se non condivido.
non voglio fare la parte di quello che “difende” la propria ex. a mio parere, infatti, si è comportata in maniera TROPPO scorretta e bambinesca. dopotutto non la odio: ha fatto la sua scelta, ed evidentemente non eravamo fatti per stare insieme, visto l’epilogo.
ci ho perso, questo si, ma fa parte della vita. non si può pretendere tutto, probabilmente sorridevo quando ci siamo visti perchè avevo capito che era innamorata di questa persona. e non ci si può fare nulla, anzi, ho provato addirittura tenerezza per lei. semplicemente, non era più cosa, un capitolo da chiudere. a conti fatti, guardando indietro a qualche mese (già da ottobre) c’è stato un tipo di allontanamento “soffice”, quasi impercettibile. movimenti e comportamenti ai quali non diamo importanza sul momento, ma che fanno parte del linguaggio del corpo.
ripeto, odiare non serve a nulla. sarebbe ipocrisia visto tutto quello che abbiamo passato insieme, e alla fine, non ci vedremo più (spero) in ogni caso. ripeto anche che posso avercela con lei solo perchè non è stata abbastanza sincera da dirmelo.
posso rimanerci male, ma sto guardando la vita con occhi che non usavo da tempo. mi sento più libero e meno inibito di prima, come una boccata d’aria fresca. non è male, credevo peggio, e prima o poi non sentirò nemmeno la solitudine. anzi, magari fra qualche tempo, un’altra persona (che selezionerò attentamente) si farà avanti nella mia vita… e chissà.
per quanto riguarda la questione punk… beh, è un’attitudine, non un modo di vestire. sono ormai 4 anni (da che lavoro negli uffici) che non porto più i capelli alla cavolo (ne ho anche persi, questo è da dire) e non mi vesto peggio che con un paio di jeans e magliette anonime. immancabili gli anfibi, però ripeto: punk è attitudine. è anche grazie a questa filosofia che mi trovo a pensarla in questo modo, così libero e liberato… magari fra qualche anno, però, potrò darti ragione.
ciao, penso che il tuo sia AMORE vero, perchè solo l’amore vero mette il bene dell’amata al di sopra di tutto….che dire quando si ama così totalmente il dolore è talmente forte da lacerarti dentro…ma io credo nelle anime gemelle, ed evidentemente lei non era la tua anima gemella. forse è giovane, influenzabile ma l’amore non conosce ragioni. non fartene una colpa hai amato senza riserve, hai donato e ti sei arricchito. non lasciare che questa esperienza ti spezzi le ali, sono sicura che lì fuori c’è una persona che ti amerà così come tu hai amato lei e anche di più…non smettere di cercare, non accontentarti della prima che capita, quando incontrerai quella giusta lo capirai con ogni fibra del tuo essere…P.S. il fumo e l’alcool fanno male alla saluta e alla tasca combatti lo stress con qualcosa di più salutare….. in bocca a lupo….un bacione