Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore PATTY1982.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Simone
sicuramente hai avuto le tue delusioni come tutti principalmente con le donne in quanto uomo 🙂
io in quanto donna ho avuto delusioni nei riguardi dell’altro sesso, e conosco tante donne che vengono trattate a pesci in faccia.
perchè più ci facciamo dei tappetini più veniamo allontanati.
e questo è un dato di fatto,a prescindere dal sesso.
Io invece per mia esperienza personale e vedendo gli altri ragazzi, noto che quando facciamo gli stronzi le donne ci rincorrono, quando le trattiamo bene perdono ogni interesse nel bravo ragazzo..Ma allora cosa volete??
ma infatti ho detto la stessa cosa e questo succede a entrambi i sessi.
è un dato di fatto, poi è logico che ho generalizzato non son tutti o tutte così
ma come pretendete di trovare una persona seria in una sala da ballo o discoteca che sia? se cerco una ragazza per bene non vado di certo a cercarla in un bordello o in un pub.
lo sanno tutti che almeno il 95% degli uomini che vanno in disco o frequentano corsi di salsa, cubana, o portoricana che sia hanno uno scopo principale che li spinge a ballare.
svegliatevi e non prendete con leggerezza nemmeno un messaggino innocente ricevuto da una vecchia amica…poi più si va avanti più è difficile trovare una brava persona, ci sarà un motivo se un uomo o una donna a 40 anni e single
Qui il problema è culturale.Gli uomini ormai hanno il terrore sacro delle donne perchè non siamo più relegate a girare il sugo dentro casa, quindi più o meno volontariamente provano disperatamente a dominare nei rapporti facendoci, come possono, soffrire.
Non accettano proprio che possiamo essere al loro livello, devono relegarci nell’angolo dell’istintualità!!!
Guardate, lo fanno anche molti altri uomini che non necessariamente tradiscono, il modo di farci sentire inferiori o con una battutina o con un atteggiamento, o appunto nel peggiore dei casi con il tradimento è sempre in agguato. Anche la donna con cui si viene tradite è a suo modo una donna che subisce un’umiliazione.
Sto seriamente pensando a come uscire da questo sentimento di rancore verso gli uomini. Penso sia diventato un problema perchè “il maschio” mi fa sempre più schifo. La mia relazione è iniziata qualche mese dopo che Lui si era lasciato da una relazione di 3 anni. Lui mi ha corteggiata, mi ha conquistata, siamo stati bene, ma qualcosa dentro di me non quadrava. La mia assurda paura era che quando fosse rispuntata la sua ex, lui ci sarebbe riandanto come un cagnolino. Mi ha rassicurata per un anno con le sue parole. Dopo un anno litighiamo, casualmente in città c’è la sua ex. Lui scompare, io intuisco. Lui mi rassicura, qualche giorno dopo scopano. Non ho mai pianto così in vita mia, non mi sono mai sentita così tradita, frantumata, usata, inadeguata. Non avete idea. Non c’è cosa più brutta di veder realizzate le tue paure più grandi. Qualche giorno dopo mi vuole incontrare, io accetto tanto quanto sono accecata dall’amore che provo. Lui mi dice che quello che io provavo per lui, lui lo provava per un’altra. Se non sentivo più la vita dopo quella frase ho smesso di respirare.
Passa un mese, lui capisce l’errore, ed io ci riprovo, gli do una possibilità. La paura, le sensazioni che ho provato, il dolore, mi perseguita ogni notte in sogno fino ad oggi. Sto diventando pazza, adesso sono arrivata ad isolarmi. Dove mi giro e rigiro sento di uomini che tradiscono per istinto anche se sono innamorati, di uomini che hanno bisogno di sesso. Ma cos’è il bisogno e che significa Sesso? Che soddisfazioni gli portano da mettere a rischio tutto l’Amore che provano? L’uomo è un animale e non ti puoi fidare di chi non possiede ragione ne sentimento.
Vivi la tua vita incondizionata da qualunque altra persona sia donne che uomini, scappa se non trovi soluzioni. Io ci sto provando.
Ciao.:)sinceramente….mi sembra una stupidata dire che odi tutti….per quale motivo?perché quello ti ha usata?ce la dovresti avere solo con lui….cmq secondo me dovresti parlargli….e se non ti ascolta tirali una sberla da fargli rimanere il segno nella guancia.:)ciao.:)
Io vi dò un unico consiglio… il vostro sesto senso ha ragione.. bene non andateci a letto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Una donna ne esce devastata poi.. molto più di un uomo! ciao
e sapete perchè ve lo consiglio.. perchè un uomo se non è pazzo di voi se non gliela date vi molla subito.. o cmq perde interesse molto presto e voi non vi sentirete di cacca…
povera italia