Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Aprile 2010. L'autore, Alessia33, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E’ capitato anche a me, conosciuto in una chatt, visto di persona tre volte, infinite mail a volte anche 20-30 al giorno…infiniti bidoni agli appuntamenti fissati da lui con scuse banalissime e spesso neanche quelle, continue richieste di foto, bugie sue tantissime, indirizzo suo datomi da lui rivelatosi falso,numero di telefono di un suo collaboratore, altro numero di telefono falso… non ce l’ho fatta più ad accettare, mi ero illusa e innamorata di un falso d’autore, richiesto a lui spiegazioni, … risultato….nessuno… rabbia e amarezza tanta…. compassione molta, per un uomo che non sapeva amare realmente ma solo virtualmente….mi sono perdonata e l’ho perdonato, sapete come ne sono uscita…. bhè … ad ogni sua mail rispondevo con un TVB…. alla fine presumo che abbia capito che per me non era più un gioco e che stavo davvero soffrendo…è finalmente sparito dalla mia vita….
Ho incontrato una ex fiamma dopo 10 anni, virtualmente siamo amanti da un anno e mezzo… ora sto dicendo basta, non vuole vedermi e io ci sto male
anche io ho reincontrato una vecchio amico con cui c’era feeling, dopo un anno e mezzo e tre uscite in cui nell’ultima mi ha rifiutato… e non solo son qui a pensare se mi contatterà almeno la decenza di dire che è finita
ma il virtuale non lo merita come il reale?
Care,
non c’è rispetto per l’amante virtuale!
Com’è ke vi sorprendete?
Siete da usare e accantonare.
Non prestatevi a questi giochi che fanno sentire dei grandi amanti gli uomini che di vero uomo non hanno nulla e donnacce le donne che si prestano sperando in un futuro legame anche se non lo sono.
I rapporti virtuali non portano a niente di buono
Lasciate perdere
M
Ciao, io non pensavo rimanesse virtuale per nulla … non pensavo che questa amicizia di dieci anni potesse trasformarsi in questo per due e nel nulla non appena avessi tentato di capire che farne… la cosa più brutta è che ogni tanto mi contatta e ci riprova non tenendo conto di quanto mi stia facendo soffrire, non tenendo conto delle mie esigenze . “non riesco”… per lui in questa frase ci son tutte le spiegazioni del mondo,
A
gli uomini se ne strafregano delle nostre esigenze. solo quelli innamorati si preoccupano per noi e di ciò che ci rende felici. il resto, la stragrande maggioranza cioè, sono solo cialtroni che cercano sesso e basta come si è rivelato questo tuo amico. ti auguro di trovare un uomo capace di amare, merce rara oggi. a questo tizio invece non rispondergli più.
Ragazze,
sono degli insicuri, degli impotenti che hanno paura delle donne e si credono grandi amatori perké hanno tante amiche con cui fanno sesso virtuale.
Lavorando in uno studio medico ho saputo di
uno ke con l’amante virtuale si “carica” così poi riesce a fare l’amore con la fidanzata ke altrimenti non ci riesce perchè è mezzo impotente.
E visto l amante virtuale è trasgressione per lui, si eccita
perké la donna ke fa sesso in cam per lui è T.
Meditate
M
alessia sono reduce dalla tua stessa disavventura.possiamo parlare in privato?
Ho riletto in quelle parole la mia storia. Una sofferenza infinita. È come se quella lettera l’ avessi scritta io. Il delirio. Niente aveva più un senso. Pensavo di impazzire. Sono passati due anni e ancora guardo a quella persona come a qualcuno da salvare.e penso ad ogni Alessia che è stata obbligata à fare un passo nella loro follia. Come si aiutano queste persone?
Le vere malate sono quelle donne che vorrebbero “aiutare” certi soggetti.