Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Ottobre 2012. L'autore, chiara78 (ex user), ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Diana, è vero, il sesso è una gran fregatura, freghi su e giù, su e giù!
Cosa intendi per rapporti pseudo-sessuali? Petting pesante, ma senza penetrazione?
Non sono d’accordo con te, se due persone sono d’accordo per avere una trombamicizia, si gode senza legami. L’importante è non finire con l’innamorarsi, come è successo a te, in quel caso si piange.
Una donna intelligente.
Diana scusa ma perchè questo tizio sarebbe un idiota ? lui si prende semplicemente quello che tu stessa gli offri. se non ti sta bene smetti di vederlo e mandalo al diavolo! mi pare che sia stato onesto con te fin da subito, dicendoti che non vuole impegnarsi. e infatti si comporta nel MODO LOGICO in cui si comportano tutti coloro che non cercano legami: frequenta varie persone contemporaneamente e non promette nulla a nessuno, e sopratutto non tedia nessuno pretendendo esclusività e/o continuità quando è lui stesso a non volerla garantire! SEI TU a questo punto che ti presti al suo gioco. se vuoi una storia seria con tutti i crismi ci sono tanti uomini bravi, seri, liberi e disponibili in giro. ma il cattivone attira di più, ehh ? 😉
la mariolina ha sempre ragione, c’è niente da fare…!
“Io credo che il sesso senza amore sia soltanto una gran fregatura”
beh… dipende dal sesso ! 🙂
ma siccome i VERI ARTISTI DELL’ EROS sono rari, io più che altro il sesso senza trasporto e senza passione lo trovo spento e noioso. a quel punto meglio fare “da soli”. ma penso che per gli uomini sia diverso perchè loro devono “svuotarsi” per questioni fisiologiche e non stanno tanto ad aspettare “quella giusta”. quindi se accettate di essere per mesi o per anni la partner sessuale di uno che non vi porta mai fuori e non ha pensieri carini, siete solo uno strumento per il suo svuotamento. in questo modo lui ha “lo sfogo assicurato”, senza doversi cercare altre donne o senza dover andare a pagamento. scusate, ma questo è. la stessa cosa ovviamente se è la donna a “usare”, quindi nel caso inverso. è molto raro però che una donna faccia sesso per lungo tempo con la stessa persona senza esserne attratta.
essere solo la sua “bambola da letto” potrebbe anche piacervi, per carità. nessuno USA nessuno e le cose si fanno sempre in due.
ma se cercate qualcosa in più del sesso in sè per sè, lasciate perdere immediatamente queste storie, perchè in questi casi la vedo nera!
Fare sesso per un uomo non è svuotarsi.
Ma andare a fare una partita a tennis.
Quando giochi a tennis con un’altra persona la stai usando?
No, semplicemente ti fa piacere giocare a tennis e stai bene con l’altra persona.
Due amici che giocano a tennis si usano?
Ecco cos’è il sesso per un uomo.
Un piacere che può essere condiviso con la persona amata o con un’altra persona con cui hai un rapporto d’amicizia e di rispetto.
l’amore senza sesso pochissimo…il che la dice lunga anche sul contrario. Tantissimo !
Direi che qui è stato già detto tutto, peraltro correttamente. Aggiungo solo che – per tornare alla partita di tennis (metafora azzeccatissima) – non si può giocare sempre con lo stesso compagno, altrimenti ci si stufa. Occorre variare. Oppure fare un doppio…
Peccato che ci sia chi, pur di giocare, ti spaccia un tavolino da ping pong per un bel campo in terra battuta…
E’ la magia delle parole. Se uno è sufficientemente affabulatore riesce a trasformare il tavolino da ping-pong anche nel campo di Flushing Meadows. E’ un po’ la tecnica dell’olio d’oliva, basta scriverci in etichetta “Antico frantoio a pietra di Roccacannuccia” e tutti corrono a comprare la rarità. I politici ci costruiscono la loro fortuna, i comuni mortali saranno pur padroni di rimediarci una trombata.
A certo… messa in questi termini può andare; ma sarà difficile ricavarci una seconda volta. credo, spero! 🙂
Una seconda volta Almost? Ci sono tipi che costruiscono una carriera “amorosa” sull’illusione. Tu sei ingegnera e capisco che la tua razionalità sia un deterrente antimillantatori, ma forse non immagini che saper “magnificare” sè stessi con sfacciata protervia è il primo passo per diventare irresistibili agli occhi di molte, moltissime donne. La stragrande maggioranza delle piangenti che si sono avvicendate su queste pagine erano vittime di abbandoni o disillusioni provenienti da quei soggetti. Ma sì che lo sai su.
Ciao.