Salve ho 35 anni e purtroppo devo ammettere che non faccio sesso, per la precisione l’ho fatto per la prima volta 3 anni fa, e tre volte sino ad ora.
Mi faccio problemi sull’estetica, la mia estetica in quanto non mi vedo un bel ragazzo anche se oggi penso che il problema sia il mio carattere. Ho un pene che prima arrivava all’ombelico e adesso arriva a 13 cm. Non mi piace quanto è moscio, sembra quello di un bambino. Sono ossessionato da questa cosa, anche al pensiero di non averlo più come prima. Da alcune visite fatte il medico mi ha detto che il mio è normale, mi serve una donna, ma dove la prendo…. è difficile che abbia un’erezione senza amore. : (
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni - Sesso
Ciao Sacul,
essendo una donna non mi intendo della problematica che esponi. Comunque, se hai notato un cambiamento nelle dimensioni del tuo pene dovresti fare una visita andrologica perchè potrebbe trattarsi di un problema ormonale.
Non credo che le donne siano attente quanto te al fattore “dimensioni”, in fondo contano più altri fattori come la capacità di dare piacere all’altra persona, cosa che può essere fatta anche con tre centimetri, volendo.
Se proprio per te il problema delle dimensioni è così insormontabile potresti rivolgerti alla chirurgia estetica (dopo aver escluso problemi medici). Non credo che ti aiuterebbe sul piano psicologico però: se vivi questa insicurezza la tua mente potrebbe semplicemente spostare la sua attenzione su un’altra caratteristica del tuo fisico.
Auguri.
vai a pu…ne, tromba piu’ che puoi…la fame vien mangiando.. se guardi in giro c’è pieno di cessi con belle fighe..fai te
cessi pieni di belle fighe?
è tu Dante che consideri le donne? vergognati
il sesso è bello se fatto in due ricordatelo.