Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Maggio 2017. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Itto Ogami.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Quindi era la donna che deve sempre provvedere a tutto persino alla salute degli altri e che ne dici di quegli uomini che propongono di fare sesso senza protezioni (profilattico) perché a loro dire è più eccitante che trombate perfino con la vostra peggiore nemica trattandola da puttana pur di svuotarvi le palle e persino la mettete incinta che poi quando vi cerca per darvi l’annuncio della gravidanza ve ne sbarazzate più, la bullizzate e scrivete deliri e questo topic ne e’ la dimostrazione e sarà per questo che in Italia me ne sono andato per andare in Germania rompendo ogni contatto con qualsiasi italiano anche stranieri italianizzati. Ritornando al discorso a voi delle conseguenze ve ne infischiate, vi limitate a dire che il sesso fa bene alla salute e non vi rendete conto che è un momento di passione e di intimità ma lo vedete come se fosse il momento di andare a pranzare e cenare e poi vedi fatti sul giornale come questi.
E poi se una donna fa come mestiere quello più antico del mondo e farlo con il condom è imperativo per proteggersi e proteggere gli altri se in questo caso non vuole farlo con le protezioni sennò rinunciate al sesso con lei e passate avanti. Ci vuole amor proprio e voi italiani pare che pur di pucciare il biscotto lasciare passare anche i problemi più seri, per voi il sesso è così importante in coppia che cercate persino rogne come denunce, processi, condanne, gravidanze, divorzi, litigi per cavolate, scenate di gelosia stile film demenziali, bullismo, volgarità, maleducazione. Usate più il cervello ai genitali, forse fattacci di questo genere se ne vedranno meno.
Mamma mia che ridere le coppie che fanno famiglia e poi rompono i co...... ai figli per ogni 2×3, devono pure lavorare oh poverini… Io lavoro eppure se qualcuno ci prova con me lo mando a fare in…. Almeno quando ero in Italia.