Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Maggio 2017. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Itto Ogami.
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Il femminista
Ciao carissimo
Che sti ometti italici sono i primi come frequentatori di prostitute tra gli europei é vero. Mentre a livello mondiale sono terzi dopo turchi e arabi. In Ucraina sono secondi solo ai turchi tanto per capire. Hanno fatto vedere in TV qui in UK un bordello a Hounslow gestito da albanesi, chi erano i clienti abituali? turchi, pakistani, arabi e italiani. Meno male che mi sono sposata un inglese. Io questa feccia italica ne ho le palle piene. Gli inglesi saranno pure freddi come dicono, e non ci provano, ma io preferisco uno cosi piuttosto che un italiota che come giro il culo sta già infilando in un altro buco. Ah poi mio marito era stato in Thailandia con la sua ex thailandese prima di conoscere e mi ha detto che era strapieno di vecchi italiani, che avevano moglie e figli in patria, a caccia di ragazzine, anche minorenni. e poi accusavano i tedeschi e svedesi. Questi ultimi venivano li a cercare una moglie e erano scapoli in Germania e Svezia.
E dimentichi pure i nonnini che frequentano quei paesi e a casa hanno moglie, figli e nipoti eppure le persone anziane dovrebbero essere sagge e portare il buon esempio nei confronti dei più piccoli e giovani… Ma pare che conti di più sco.... a più che non posso, fregare gli altri e non il resto. Che valori che hanno gli italiani… Uno schifo
E dimentichi pure che il 10% dei turisti/e sessuali sono donne.
@Trader si, ma parte piu piccola rispetto a uomini, e poi sono tutte tardone ciccione spesso sole. A Santo Domingo ho visto delle svedesi a fare turismo sessuale, ma erano tutte vecchie. In Kenya ho visto inglesi sulla cinquantina donne e anche delle imprenditrici bresciane e venete con neretti locali. Ma anche vecchi italici di 70 anni con ragazzine locali di 18-20.
Memina. Se l’abuso sessuale verso il minore è fatto da una donna brutta e vecchia, anziché giovane e bella, allora va bene?
Comunque fa schifo da entrambi
Menomale che sono le donne promiscue ad essere brutte, cattive, impudiche, sporche, tr... in calore e altro… Gli uomini tutti bravi e se scopano tanto sono da 92 minuti di applausi… 💩💩💩💩
http://www.quotidianosanita.it/m/lavoro-e-professioni/articolo.php?articolo_id=79174
A me fa ridere che chi critica le italiane accusandole di essere t**e prenda ad esempio le ucraine e le russe. Quando ci saranno milioni di italiane iscritte alle agenzie matrimoniali internazionali e/o a spasso sottobraccio con turisti di paesi ricchi sperando nel regalino e , dopo, nell’essere portate all’estero, magari pure mentre sono già sposate o fidanzate con uomini locali, ne riparleremo.
Immagino che Karolcia, dicendo che fa schifo da entrambi, si riferisca a uomini e donne e non a donne belle e donne brutte. Ovviamente sono pienamente d’accordo con lei.
Il Femminista, che ha tanta paura delle malattie, si agita sempre più, per la notizia del tipo con l’aids, che ha linkato. Gli linkiamo un’altra notizia analoga di persona sieropositiva che ha avuto rapporti non protetti, ma stavolta una donna, per par condicio, visto che lui ha postato la notizia di un uomo.
https://www.ilpescara.it/cronaca/fa-sesso-non-protetto-col-compagno-per-mesi-arrestata-la-prostituta-malata-di-hiv.html
@Memina1985
Ti fanno schifo gli italiani o gli stranieri che vanno a puttane in Thailandia ma il tuo maritino inglese si reca nel mercatino degli schiavi a comprarsi la moglie thailandese non mi sembra tanto diverso….