Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Maggio 2017. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Itto Ogami.
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 25 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 25 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
no io non li ho mai fatti perchè potrebbero essere il marchio della bestia dell’apocalisse, o quello o i microchip sottocutanei secondo altri, qualsiasi cosa sia è inquietante e stupido deturpare il corpo,che è il tempio dello spirito santo. Come potrei suggerire agli altri di toglierli se poi li ho io addosso?
In Italia bisogna rispettare il distanziamento sociale di 1 m da una persona all’altra ma con gli stupidi come voi anche di 1 km e non c’è epidemia che tenga mentre con i nostri partner vicini e vicini a fare sesso ogni volta che vogliamo…
Dai che da lunedì prossimo si ritorna ad andare a messa così potete pregare quanto volete e così il clero vi fa credere che il sesso sia peccato ma lo fanno per controllarvi…. e poi fuori dalla chiesa e finita la messa ritornate a casa continuerete a dire quanto il sesso sia peccato, immorale e cattivo e quanto siete cattivi e stronzi con gli altri perché questo siete.
“se io mi concedo ad altri, che cosa rimarrà per mio marito?”
Nessun problema, la patata non si consuma con l’uso.
Dici che nel secolo scorso la donna faceva sesso con un solo uomo, che poi avrebbe sposato. Non so quanti anni hai o dove hai vissuto, ma ti assicuro che nel secolo scorso, cioè fino a venti anni fa, quando ero adolescente, si faceva sesso con le ragazze, non mi riferisco alle prostitute, bensì alle fidanzate, compagne di scuola, ma non le si portava all’altare, cioè non si sposava la prima e unica alla quale si aveva toccato le cosce. Poi qua non so quanti utenti di LAD si siano fidanzati e poi abbiano sposato donne vergini, immacolate e che non abbiano mai fatto petting con altri uomini, dai, che non si siano nemmeno fatte toccare il seno mentre limonavano con i precedenti fidanzati.
Ma questo è un topic per uomini mestruati…???
Non so se è per uomini mestruati, ma puoi scrivere anche tu lo stesso
Trader
1 – sono uomo quindi non ho le mestruazioni
2 – soprattutto non scrivo deliri sessisti come voi solo perché nessuna ve la da e nemmeno le prostitute di strada perché nessun essere umano dotato di intelligenza vorrebbe avere a che vedere con dei mafiosi sessisti che sputano merda specialmente sulle donne e parlaresti male pure di tua madre che ti ha messo al mondo facendo quelle “zozzerie” prima o dopo il matrimonio.
3 – ho una vita sessuale con la mia fidanzata ma adesso non ci sposiamo quindi sarei impudico… e anche se un giorno con lei fosse finita non avrei fatto niente di male. Ho donato il mio amore.
4 – il sessismo è diffamazione ed è un reato penale.
5 – è grazie a uomini come voi che esiste il boom dei femminicidi e violenze sulle donne dove spesso e volentieri non vengono denunciati.
Ultima cosa ma non meno importante: gli uomini italiani hanno il primato di pedofilia, prostituzione, turismo sessuale e di femminicidi. Quindi non è essere mestruati o no ma dire la verità di una lettera piena di deliri sessisti più finta del seno della Cipriani.
Ah, sostieni che gli altri uomini che scrivono qua hanno le mestruazioni, ma tu no.
Hai deciso che non faccio sesso, ma che ne sai di quello che faccio io? Comunque l’ultimo amplesso con mia moglie è di ieri mattina. Non te ne eri accorto?
Ma quali zozzerie, tu stai delirando.
E cosa ho detto di tanto sessista? Che le donne fanno, giustamente, sesso? Lo hai detto anche tu (“ho una vita sessuale con la mia fidanzata”). Non c’è niente di male nel sesso, sai? È incredibile che nel 2020 ci siano ancora persone con mentalità tanto bigotte.
Sirenetta, a proposito di dire la verità, dimmi dove hai trovato il triste primato degli uomini italiani.
Sirenetta è verissima la notizia degli uomini italiani che sono dei noti frequentatori di prostitute soprattutto in certi paesi del mondo dove c’è povertà, sfruttamento della prostituzione minorile basta vedere i turisti che vanno in vacanza in Brasile, Thailandia per trombarsi una prostituta bambina schiavizzata oppure ragazzine sotto i 18 anni perché tanto l’importante è che gliela dia, che sia bella e fertile anche se non ha ancora raggiunto la pubertà e che sia muta e zitta oppure vanno a Villach nelle saune a trombare con le escort che gli utenti di questo forum ti fanno credere che lo facciano per scelta ma sono sfruttate. Se vuoi puoi leggere una pagina Facebook chiamata l’industria del sesso è violenza e lì leggi tutte le recensioni dei clienti che fanno a fare questi viaggi a luci rosse e dei frequentatori di prostitute spesso schiave che si trovano in strada e capisci che razza di persone sporche e irrispettose sono i maschi italiani nei confronti delle donne.