Salta i links e vai al contenuto

Il sesso prematrimoniale è un grave peccato!

di Itto Ogami
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Maggio 2017. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Il sesso prematrimoniale è un grave peccato!

La lettera ha ricevuto finora 243 commenti

Pagine: 1 20 21 22 23 24 25

  1. 211
    alzeo -

    ultima cosa cosi per curiosità. Io guardo in televisione il canale parole di vita 245 sul mio televisore sono bravi ci sono tanti pastori evangelici che parlano, oggi non si vede purtroppo spero si veda di nuovo. E su youtube guardo I’ll be honest sono dei predicatori americani calvinisti della southern baptist convention come Paul Washer e Tim Conway, è guardando i loro video che ho messo prima, che ho iniziato a leggere la Bibbia. Voi chi guardate di predicatori alla televisione o al computer? E conoscete qualcuno che è esperto di escatologia? non ce ne sono molti su internet di seri.

  2. 212
    Angwhy -

    Va bene Alzeo,credo di aver capito abbastanza bene la tua situazione,a questo punto ti consiglierei di tentare un approccio con una utente che scrive proprio qui su questo forum.
    non ti sarà difficile individuarla basterà leggere i suoi interessantissimi commenti e,credimi,sono sicuro che non te ne pentirai.indizio?comincia con la R e non è Rossana.
    auguri.

  3. 213
    Yog -

    Ella ci ha due Elle, prode Alzeo. Però non possiamo dirti di più, al limite consulta il Gran Libro del Men…, no, scusa, intendevo l’Apocalisse.

  4. 214
    alzeo -

    ah ho capito forse chi volete dire, e c’è qualcuno nel forum esperto di teorie della cospirazione? sono appassionato anche di teorie della cospirazione ho tanti libri Marco Pizzuti mi piace leggerlo e anche altri e guardo i siti di complotti.

  5. 215
    Sirenetta -

    Si è capito che è Rossella

  6. 216
    Angwhy -

    Vai tranquillo lei ha visto cose che noi umani non riusciamo neanche a immaginare,infatti nessuno ci capisce niente,e poi di certo non è una interessata al sesso,ma tanto a te che ti frega,fidati che una cosi non la trovi piu

  7. 217
    alzeo -

    si anche io non ci capisco niente leggendo, ma io si capisce quello che dico non sono strano, che c’è di male a pensare alla Bibbia buona parte del giorno. Salmi 1 1 “Beato l’uomo che non segue il consiglio degli empi,non indugia nella via dei peccatori e non siede in compagnia degli stolti;
    ma si compiace della legge del Signore,
    la sua legge medita giorno e notte”. Apocalisse 3 14-22 All’angelo della chiesa di Laodicea scrivi:
    Queste cose dice l’Amen, il testimone fedele e veritiero, il principio della creazione di Dio:
    “Io conosco le tue opere: tu non sei né freddo né fervente. Oh, fossi tu pur freddo o fervente! Così, perché sei tiepido e non sei né freddo né fervente, io ti vomiterò dalla mia bocca”. Si tratta proprio di questo, non bisogna essere tiepidi, poco credenti, è quasi uguale a essere atei, anche io ero tiepido ma non va bene. Questo non vuol dire diventare pazzi o fanatici, se veramente ci stiamo avvicinando al periodo della tribolazione bisogna decidere da che parte stare non in mezzo, un po di qua, un po di la come gira il vento. Detto questo siete liberi di continuare come vi piace vivere, mi spiace solo che uno che decide di seguire Gesù viene considerato come un matto al giorno d’oggi.

  8. 218
    Yog -

    Che tu non sia strano è in dubbio. Indubbio, intendevo, si scrive ” in dubbio”. Figurati se sei strano.
    Del resto, quello della Chiesa di Laodicea (Vs. 41-4) pregava il suo Iddio dicendo: “Mandemala bea, se proprio non puoi, basta che non sia sgionfa”.
    Ora, che te posso dì, non so cosa abbia riservato l’Altissimo a quello della Chiesa di Laodicea, posso solo dirti che non me ne frega una mazza.

  9. 219
    alzeo -

    mi sono accorto che ho fatto un errore leggendo il precedente commento. Galati 1 10 “Ricerco forse l’approvazione degli uomini o quella di Dio? Cerco forse la popolarità? Se cercassi di piacere agli uomini non sarei servitore di Cristo”.
    Forse ho cercato il vostro consenso nelle risposte, chiedo scusa non mi immaginavo si potesse peccare scrivendo commenti, farò più attenzione a questo sbaglio, è un errore comune che fanno molti. Per il resto anche i tatuaggi sono sbagliati spero che se li tolgono tutti quelli che li hanno, “Non vi farete incisioni nella carne per un morto, né vi farete tatuaggi addosso. Io sono il Signore” Levitico 19:28. Che mode del cavolo che esistono bah i tatuaggi e i piercing.

  10. 220
    Yog -

    Essì, Alzeo. I tatuaggi e i piercing, se proprio li hai fatti, eliminali subito. Con meno di 6.000 € ti riportano a nuovo, sempre che tu non abbia esagerato. Però magari dovresti anche considerare il Iafetico 37:46, “Non pagherete cerusico perché Io sono Colui che è e rimedierò. Io sono il Cerusico”.
    Magari te la cavi con il ticket, meno la vedo difficile.

Pagine: 1 20 21 22 23 24 25

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili