Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Maggio 2017. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Itto Ogami.
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 25 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 25 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma nel 2017 ancora a parlare di inferno/non inferno? Esistono centinaia di religioni, come fate a sapere che la vostra è quella giusta? L’inferno è stato inventato dagli uomini per spaventare altri uomini e guidarli come un gregge di pecore nel modo più subdolo possibile, attraverso una vera e propria violenza /ricatto psicologico.
@Solnze
Perchè a molti,specie dopo una vita brutta,piace credere che dopo la morte ci sia altro,che non finisca tutto.
🙁
Però appunto la chiesa cattolica con questi acomprtamenti
contribuisce a rendere dolorosa la vita delle persone.
Per dire io per gravi motivi familiari sono arrivato a 41 anni non solo senza avere mai fatto sesso,ma neppure neanche solo uscito con una ragazza-donna.
Se penso che quando morirò sarà finito tutto,allora
cosa mi sono perso della vita ?
Anche adesso trovassi la donna più brava del mondo,
sarebbe solo a 41 anni che gli altri già a 16-17 anni hanno fatto quasi tutto.
🙁 🙁 🙁
L’inferno non è stato inventato dagli uomini, ma sicuramente dalle donne! ah ah ah
Lorenzo,
Si deve guardare al futuro. Potresti incontrare una donna domani, non ha senso rimpiangere il passato né sperare in qualcosa dopo la morte. Se quello che tu desideri è una donna, allora devi darti da fare per trovarla.
@ Solnze.
Grazie.
🙂
Lorenzo,
Quando conoscerai una donna,non servirà parlare troppo del tuo passato o raccontarle che sei ancora vergine (questo potrebbe non essere attraente per molte donne di 35-40 anni, che direi è l’età ideale per la tua futura partner). Io direi di restare nel vago.
Caro Itto Ogami, ti interessera’ molto questo sito, se volessi dare un’occhiata: https://verginitas.wordpress.com/
Per quanto riguarda il fatto di non volere (anche io) una ragazza gia’ stata con altri, io tempo fa scrissi una lettera ad Aleteia (sito cattolico), di cui troverai qui la risposta: https://it.aleteia.org/2015/06/10/ho-scoperto-che-la-mia-ragazza-non-e-vergine-come-devo-comportarmi/2/
Inutile dire che anche quelli del clero hanno trattato l’argomento in maniera capziosa, buttandola sull’ammmmmore, ed inoltre i commenti precedenti che erano sulla pagina del sito sono stati rimossi, la maggior parte CONTRARIA al fatto di accettare la troiaggine di una ragazza come parte integrante del suo “mistero” e andare incontro alla gioia dell’ammmmmmore. Secondo loro la ragazza magicamente ritorna vergine (mentalmente), quando poi la realta’ dei fatti e’ che la verginita’ una volta persa e’ PER SEMPRE siccome le due verginita’ fisica e mentale sono collegate.
Il sesso prematrimoniale e’ un grave peccato ?
E se dopo esserti sposato scopri che non sopporti vedere tua moglie nuda e che fare L amore con lei e’ una cosa insopportabile che fai? Ti ammazzi ?
E una donna che scopre che al marito non gli tira e che magari non è neppure fertile e che puzza che fa? Si ammazza? Vi aspettate sia con voi amorevole e comprensiva come la mammina ?
Ma porc… ma vi rendete conto delle stronzate patriarcali che portate avanti con convinzione ?
A voi non è mai capitato che vi piacesse una e dopo averci fatto L amore aver scoperto che L attrazione è svanita totalmente ? Ma ripigliatevi
Gentile Simone,
nelle sue ricerche interminabili nella rete, il Nobile Ogami aveva già letto quanto riportato sul sito Aleteia.
Pertanto occorre farti i complimenti per aver inviato quella specifica domanda. Non ha importanza che il clero ti abbia risposto in modo non pertinente. Ciò che conta per noi è il fatto che tu abbia mostrato interesse alla ricerca personale di qualche “soluzione” per risolvere il drammatico momento interiore.
Itto Ogami ha scritto questa lettera:
https://www.letterealdirettore.it/gestione-convivenza-geloso-retroattivo/
Condivido le tue osservazioni in merito alla risposta che hai ricevuto dai preti, i quali, anziché ampiamente condannare l’atteggiamento libertino, come imposto loro dalla stessa dottrina, oggi tendono a chiudere un occhio (e forse due), per il semplice fatto che altrimenti rimarrebbero senza fedeli.
Il nobile Ogami ha scritto a proposito:
https://www.letterealdirettore.it/sesso-prematrimoniale-grave-peccato/
Simone,
stiamo guardando con molta attenzione il sito VERGINITAS, e presto ti daremo una opinione in merito.
Siamo decisamente soddisfatti di aver incontrato una persona che manifesta in modo piuttosto preciso gli elementi della gelosia retroattiva, a quanto pare di tipo 1 (come quella di Ogami).
Ti invitiamo a scrivere ulteriormente, a criticare in modo costruttivo le lettere di Ogami, aggiungendo dei dettagli o fornendo nuovi spunti in modo da poter redigere ulteriori testi. Ti invitiamo anche a scrivere nuove lettere, a linkarle sulle lettere di Itto Ogami, in modo che il discorso possa essere allargato e migliorato, studiando più soggetti.
Ci sono molti quesiti irrisolti, e sarebbe davvero utile che qualcuno portasse avanti coerentemente le proprie idee a riguardo.
Ci sono anche molte contestazioni da parte di terzi i quali (stallieri, donne libertine o altro), tendono a distruggere ogni opinione avversa al puttanesimo.
Quindi ti invito a partecipare!