Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Maggio 2017. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Itto Ogami.
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 25 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 25 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Si, siamo circondati dalle italiane ! Che Dio ci liberi !
Ma si può richiedere il ban per Itto? Non esiste un moderatore qui sopra? Questo ga razzismo.
Si bannatemi ! E’ l’unico modo in cui la donna italiana può avere ragione ! Bannando chi le dice in faccia la verità !
Ohh, la democrazia in azione!
Richiedilo meglio per te e Olla. Posso fare una lista dei vostri insulti più sciovinisti agli uomini italiani e le donne dell’est.
Itto,
Sono anni che stai insultando qui sopra le donne italiane con termini come “porcelle” o “disgustose” o espressioni come “stare ad aspettare a gambe aperte”.
Dato che ti piace la costituzione italiana ti ricordo che discriminazioni di razza e genere sono vietate, quindi vedi tu.
Sasha, tu preoccupati della democrazia in Russia, poi pensi alla nostra.
Brava. Se hai elementi per una denuncia corri subito.
Altrimenti vai a studiare giurisprudenza prima di parlare.
Esprimere le proprie opinioni a livello generale e’ liberta’, non razzismo. Altrimenti sarebbero razzisti anche i partiti che esprimono le loro idee.
Anche in una assemblea di condominio sono tutti razzisti…
Invece dire cose brutte sulla madre di qualcuno SPECIFICO, come fate tu e quell’altra “signora”, questo si’ e’ da querela. E’ nel codice penale.
E no caro Itto, nessun partito si può permettere di definire la popolazione di in intero paese “porcelle scostumate”, altrimenti subito viene tacciato (giustamente) di xenofobia/razzismo/maschilismo e dovrà fare pubblica ammenda. Dunque tu scusati con le donne italiane oppure dammi il tuo nome e cognome se hai gli attributi e passiamo in questura.
Non ti serve andare in questura con il mio nome.
Ci pensano loro a trovarmi. Non lo sapevi? Tira fuori i tuoi attributi a vai a farti ridere dietro in questura.
Una volta che avrai fatto la denuncia il mio legale avra’ gli elementi identificativi certi per farti una querela e chiederti i danni. Vai pure.
Se pensavi di spaventarmi o farmi tacere con questi mezzucci da quattro soldi stai perdendo tempo.
Itto,
Intanto hai finalmente dichiarato che quanto da te espresso è solo la tua opinione, che conta meno di zero nel mondo reale. Per il resto sei solo un leone da tastiera.
??? e che cosa altro avrebbe dovuto essere ??? Chiunque scrive solo le sue opinioni, non rappresento una associazione di persone.