Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Maggio 2017. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Itto Ogami.
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 … 25 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 … 25 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Itto,
tanto per cominciare potresti scrivere :”Donne libertine”, evitando sia il “maiale” che è offensivo e sia l’italiane che è razzista. Ci sono tante italiane serie e tante straniere promiscue.
Non capisco … Se una fa la maiala non si puo’ dire “maiala”????
Ma perche’ le italiane quando vedono un uomo libertino che se le tromba tutte dicono che e’ “un porco”? Non e’ offensivo? Non e’ razzista ?
Gli ucraini spesso allevano maiale.
Solzne, vedendo tanti forum itto non solo ci ha dato delle impudiche, ci dice che siamo pelose, basse, grasse, lagne, rompicoglioni, che sembriamo delle scimmie, delle racchie… se questo non è offendere cos’è? Inoltre decantando le straniere. Tipico uomo italiano mai contento di quello che ha e crede che l’erba del vicino sia più verde
Infatti, il mondo è pieno di porci veri e propri che vanno in paesi come la Thailandia e la Romania a fare sesso con le minorenni. Quelli sono i veri porci, non le ragazze che cambiano 2-3 partner.
Gli ucraini educano (non allevano) le loro figlie come vogliono. Hanno la loro cultura e questo è.
Solnze, e in parte rispondo anche a Sirenetta.
Vorrei fare una precisazione. Io ho scritto nel mio commento precedente: “Gli ucraini spesso allevano maiale”… un pò come a dire: “Gli italiani mangiano spesso carne”. Infatti l’economia ucraina è rurale, e nei villaggi utilizzano la carne di maiale per fare insaccati di vario genere. Le mi risponde: “Gli ucraini educano (non allevano) le loro figlie come vogliono. Hanno la loro cultura e questo è.”. Che c’azzecca ? Lei vede un accostamento tra le porcelle femmine e le figlie degli ucraini ?
*****************
Mi permetta anche di rispondere sul discorso minorenni della Thailandia. Vorrei dissentire sull’utilizzo della parola PORCI per queste persone. Si tratta al contrario di CRIMINALI, in quanto commettono un reato sessuale.
Per me chi cambia più di un partner entra in una categoria speciale, diversa da quella “PUDICO”.
*****************
Sirenetta, ma l’erba del vicino è migliore !
Che si fa in questo caso ? Si dice che è meglio la nostra erbaccia rispetto all’erba RASATISSIMA del vicino ? )))))
Sirenetta,
Itto ha sputato l’osso ed è emerso che è un bruttone in cerca della super-bella in Est Europa (classico comportamento da uomo insicuro che cerca la belloccia da mostrare agli amici per farli rosicare, forse per colmare la sua sensazione interiore di essere uno sfigato).
Ora qui abbiamo un troll (ehm, una utente russa ) a cui piacciono i latini col naso a gobba e scuri, quindi forse Itto ci rientra, sempre se non è possibilmente ancora più brutto.
La ricetta per loro:”Datevi appuntamento, sposatevi e affogate l’uno nell’altra le vostre paturnie mentali”, così Itto avrà la belloccia (è da vedere se lo è) e lei il “gorokh” mediterraneo (spero almeno ricco) per far rosicare le amiche sceme.
(Ma Itto scrive anche su altri forum? Quali?)
Giusto i maniaci sessuali sono le vere porcherie sociali altro che le ragazze e donne che hanno avuto un paio di fidanzati sessuali e/o ufficiali che poi una storia può finire per diversi motivi e non per forza perché ci si fa le corna. Quelli che fanno turismo sessuale magari sono sposati, con figli e con la moglie che non la guardano più perché troppo grassa a loro dire. E per fortuna che il turismo sessuale è illegale e punibile penalmente, il libertinaggio no e poi se 2 persone sono consenzienti non vedo dove sia la colpa
Cito da Solnze: “Itto ha sputato l’osso ed è emerso che è un bruttone in cerca della super-bella in Est Europa (classico comportamento da uomo insicuro che cerca la belloccia da mostrare agli amici per farli rosicare, forse per colmare la sua sensazione interiore di essere uno sfigato).”
Quante cose lei sa di me ! Eppure non mi ha mai visto, ne io ho scritto questo a riguardo ! Lei mi reputa insicuro ??? ahahahaha
Ma dovrebbe scappare lei a gambe levate nel venire qui a scrivere che sta con un ucraino !
Itto una donna di classe può anche andare con un ucraino, ma qualsiasi donna deve chiederti il permesso con chi deve andare? E proprio a te, cmq una donna di classe non va con te questo è certo. Cmq itto stai z – itto e non cercare sempre una giustificazione ai tuoi comportamenti in tutto e a noi le peggiori colpe. Hai rotto con il tuo vittimismo
“una donna di classe può anche andare con un ucraino”
??????