Salta i links e vai al contenuto

Sesso negato e lui è sparito

di enbiee
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Settembre 2016. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Sesso negato e lui è sparito

24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Yog -

    Te lo dico io come andrà a finire: la prossima volta gliela molli e chiuso l’incidente. Tutti felici e contenti. Aggiornaci.

  2. 22
    gimmy -

    Lascia perdere, tutte ste paranoie mentali per un paio di uscite fanno venire il latte alle ginocchia. Con una persona sconfortante che fa perdere l’entusiasmo già dalle prime battute vuol dire che la fregatura è dietro l’angolo. Usato perchè non ci sei stata? Quante idiozie può partorire un uomo in crisi di astinenza…

  3. 23
    celi_lois -

    Dopo qualche uscita è impossibile pensare già di andare a letto assieme, e non saresti l’unica che la pensa così. Lui semplicemente è stato spontaneo, si aspettava in quel momento che la ragazza che gli piaceva tanto ci stava, e si è sentito ferito. Perché ognuno è fatto a modo proprio, e noi dobbiamo trovare qualcuno che sia disposto ad aspettare i nostri tempi (e viceversa). Quindi? Quindi magari la mattina dopo lui se ne sarebbe andato soddisfatto e sarebbe scomparso e tu ugualmente avresti dovuto accettare. Quindi ti conviene accettare che non vi siete trovati e andare avanti. Sii forte e coraggiosa e non pensre a nessuno!

  4. 24
    piero74 -

    esato; sei solo tu che decidi se andare o non andare oltre; perciò, non hai fatto nulla di sbagliato, tranquilla, ora si deve vedere solo se ti contatta di nuovo con quale testa lo fa; tu, intanto fatti vedere forte, non dargli a vedere che tu tieni a lui: gli dai solo un arma.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili