Salta i links e vai al contenuto

Sesso con mia zia, potrei?

di Dylan809
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Dicembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Sesso con mia zia, potrei?

La lettera ha ricevuto finora 101 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10 11

  1. 71
    Yog -

    Sciapò. Averne di zie così comprensive. L’istruzione è un patrimonio che dura una vita.

  2. 72
    Xenia -

    C’è anche chi preferisce le nonne o le nipoti. L’ uomo italiano ha proprio il mito della famiglia 🙂

  3. 73
    Yog -

    Xenia, io preferisco (di molto) le nipoti. Le nonne settantenni mi causano qualche difficoltà e, onestamente, non uso pillole azzurrognole perché ‘mi cuggino, quello di Vertemate, dicce che fanno male al pancreas. Dalle mie parti le nonne settantine stanno dove devono stare, c’è un pezzo di terra a fine villaggio che è pure recintato e ornato con tante cruci religgiose e molte nonne ci vanno e si devono trovvare bene assaie perché non escuno più.

  4. 74
    Golem -

    Non escono più? Sará mica una sala Bingo?

  5. 75
    Leonilda -

    Yog come sei cattivo verso le nonne, tutti diventeremo vecchi e malandati, un poco di rispetto per chi è arrivata a quelle venerande età.

    Golem, è vero non abbiamo impostato la relazione sull’amore, ma ti posso assicurare che l’affetto parentale ha giocato un ruolo importante per l’approccio, anche se per molti può essere un ostacolo per noi è stato un elemento che ha facilitato il tutto.
    Un altro aspetto della vicenda è il non aver figli, quindi per me è una doppia avventura e esperienza formativa intrigante, ho scoperto quanto è importante dialogare senza falsi pudori con un giovane che appartiene ad un altra generazione, confidenza che non sarà mai come quella raggiunta con la madre, mi accorgo che la situazione è ottimale per entrare in una sintonia affettiva di livello superiore, che non è amore, ma non so ancora definirla.

  6. 76
    Golem -

    Che dirti Leonilda, in fondo mi sembra una situazione “onesta”, e tu una donna ancora giovane con le idee chiare. Osservare il sesso come una componente costituzionale della nostra natura, e goderne in maniera naturale, senza caricarlo di valenze epiche o “stupefacenti”,come una droga, quando non ce ne sarebbe bisogno, come spesso fanno donne anche più “mature” di te, è la maniera più equilibrata per trarne il massimo giovamento fisico e mentale.
    Mi sorprende che una donna con la tua lucidità abbia un marito cialtrone. Mistero.

  7. 77
    Yog -

    Leonilda, quello che penso io delle nonnave dall’età nemmeno troppo veneranda è una legittima opinione oggettiva scevra da giudizi etici in quanto espressa da scienziato e inoltre qui trattasi di zie, nipoti e loro rapporti sapidi. Restiamo in tema.

  8. 78
    Xenia -

    Yog, che hai la passione per le giovincelle lo sappiamo 🙂 Ma le nonne di oggi non sono più quelle di una volta. Prendi per esempio le badanti che hanno sui 35/40 anni e sposano i loro assistiti, cioè simpatici signori 60/70enni, entrando così a pieno titolo nel nucleo familiare 🙂

  9. 79
    Leonilda -

    Golem voi maschi quando vedete le ragazzine poco più che ventenni perdete ogni ragione, quel co...... più che cialtrone di mio marito ha perso la testa per una di queste che ha puntato il portafogli di un “pollo” che per l’età potrebbe essere suo padre, ammetto senza invidia che è una bella ragazza e non posso paragonarmi a lei in nessun modo per la metà degli anni e un fisico da modella, essere scartata, se pur i miei anni li porto bene, dall’uomo che credevo mi amasse mi stava logorando la salute, ma ecco la fortuna e non per vendetta ma per rendergli pan per focaccia, sopratutto per non passare dalla parte del torto ho scelto mio nipote, essendo di famiglia e praticamente di casa nessuno potrà mai sospettare nemmeno lui il co......, sapessi come sono inviperita con lui puoi solo immaginarlo da cosa sono stata in grado di tramare alle sue spalle per avere soddisfazione e conferma di non essere una donna da scartare.

  10. 80
    Yog -

    Ah, vabbè, in effetti le nonnave non sono mica tutte uguali. Però non amo il genere.

Pagine: 1 6 7 8 9 10 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili