Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Dicembre 2014. L'autore, Dylan809, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
al mondo esiste ben altro di schifoso e aberrante, cosa volete che sia del sesso tra nipote e zia adulti e consenzienti, sono cose naturali che accadono, forse di rado, ma perchè due persone dovrebbero evitare di provare e trovare soddisfacimento sessuale.
Spero di non essere additata come una libertina o peggio depravata, credo che la nostra società sia ancora legata a pregiudizi morali assurdi, ci scandalizziamo per un naturale scambio di piacere sessuale e non ci fa nessun effetto quando lo scambio avviene per ruberie, truffe e corruzione che fanno marcire la nostra vita, l’essere umano è proprio strano.
Sei zia per caso?
si lo sono e anche molto felice di esserlo.
E lo credo. Avessi avuto anch’io una zia comprensiva. Ed erano anche molto belle per giunta. Purtroppo ho dovuto cavarmela… da solo.
Ehhh (sospiro). Non ci sono più le zie di una volta.
Yog, ti piacerebbe avere una zia tutta casa e chiesa bigotta e moralista? Come quelle donne del passato non molto remoto che a poco più di 40 anni si precludevano ogni possibile relazione con l’altro sesso? Perchè la morale pubblica non ammetteva certe libertà alle donne-zie represse perchè sole, magari non per causa loro, o “dimenticate” dai mariti, spesso inacidite per la mancanza non solo d’amore ma delle attenzioni di un maschio?
Forse in alcune zone d’Italia questa tipologia di donne-zie ci sono ancora purtroppo, oggi per fortuna qualche passetto evolutivo lo abbiamo fatto.
Rispondo anche a Golem, spero di non essere tacciata di amoralità o superficialità, ma anche nelle relazioni umane esiste una “domanda” e “offerta” sessuale poco palesata perchè ritenuta sporca e immorale nella nostra cultura, non mi riferisco allo scambio di denaro, ma alle necessità naturalissime fisiche e psichiche che un giovane maschio single espleta con l’autoerotismo, come donne adulte mature e single fanno altrettanto per trovare un giusto equilibrio con se stesse e gli altri, allora perchè non unire le due esigenze? Perchè un giovane maschio (maggiorenne) debba sprecare da solo tanta magnifica energia che una donna desidera ricevere?
Spero di non essere stata prolissa, ma esauriente non per cercare giustificazioni ma per abbattere ostacoli morali che non hanno nessun motivo logico di esistere.
Assolutamente Leonilda, non siamo tacciatori, casomai cacciatori. Anzi, grazie per le dotte spiegazioni che ci ha fornito, che descrivono un’ottimizzazione delle esigenze sessuali con un metodo autarchico troppo spesso sottovalutato, e inoltre a chilometro e costo zero.
Comunque sappia che comprendo perfettamente la logica scientifica con la quale ha descritto la sua vicenda. Sa, sia io che Yog siamo del mestiere, essendo medici laddiani, una nuova “branchia” della medicina nata con l’avvento dei social virtuali.
Pensi che il Professor Yog è un affermato neuroscienziato di sete internardionale, mentre io sono un vivisezionatore (o anatomopatologo se preferisce) di fame nazionale.
Operiamo su LaD da qualche tempo con alternate fortune ma sempre con il massimo entusiasmo, specie quando abbiamo la fortuna di incontrare pazienti che ci piacciono. E lei lo è.
Solo una domanda utile per la statistica. Quanti anni la separano dal discente, e qual’è l’età del virgulto consanguineo?
Cordiali saluti.
Dottor Ytzack Golem.
Leonilda, un mondo fatto di zie con le gambe aperte appartiene alla stessa Galassia del pianeta Nardò, quello dove la narda ti arriva a casa gratis con l’acquedotto. Sono pianeti dove mi troverei bene ma forse alla lunga mi annoierebbero. La condizione umana ha le sue stranezze.
rispondo omettendo alcuni particolari, non vorrei che mi riconoscessero, un semplice nickname non garantisce l’assoluto anonimato, potrà comprendere la mia reticenza.
Mio nipote 22 anni, io ho superato la quarantina, la “strana” relazione è nata da poco più di un anno, ho un marito assente e fedifrago, non ho figli e la mia vita era una noia mortale quasi da psicofarmaci, per questioni che non racconto mi era ed è molto difficile trovare partner altrove, la fortuna si è presentata “sotto forma” di mio nipote che risolvendomi innumerevoli incombenze e problemi mi ha dato prova del suo affetto e sopratutto maturità, risolvere cose ordinarie e probleimi che mio marito non si è mai degnato di fare, perchè preso dal lavoro e dalle segretarie zocc… il tempo per me era sempre poco o non c’era, l’unico uomo a me vicino è mio nipote non solo materialmente ma moralmente, sempre disponibile e accondiscendente oltre il naturale, notai una certa e piacevolissima attrazione per me, sentirsi apprezzata e vezzeggiata anche da un ragazzo mi ha dato nuovi impulsi emotivi da sentirmi bene e ringiovanita, avvicinandosi a me lentamente con costanza ho riscoperto di essere una donna piacevole e attraente, ammetto di non aver fatto nulla per farlo desistere e respingerlo, abbastanza riflessiva e titubante ma mostrandosi ragazzo maturo più dei suoi coetanei non è stato difficile concedergli un primo bacio più che affettuoso e successivamente gli altri.
Come dice Lei Dottore, ho trovato la soluzione a Km zero!
In questo periodo abbiamo parlato parecchio per capire cosa stavamo facendo e quali risvolti emotivi-sentimentali potessero scaturire, per conto mio ho posto delle condizioni per evitare di ritrovarmi nelle medesima crisi di coppia matrimoniale, quindi ne da parte mia ne dalla sua ci complicheremo la vita con una storia d’amore, solo piacevole passione, erotismo e sesso che io posso espletare avendo un maschio/uomo che mi gratifica con la sua presenza e per lui avere un esperienza formativa con un donna matura come sognava fin da ragazzino quattordicenne.
Come vedete cari Dottori nulla di strano o assurdo su questa Terra.
Ti sei spiegata benissimo Leonilda. No more question.
Mi basta che non si tiri fuori la solita storia dell'”ammore” in questo come in altri casi di “bisogno”, e non posso che prendere atto che tutti si cerca un po’ di soddisfazione dove si può se non c’è di meglio, ma senza bisogno di farla diventare un romanzo di Harmony come fanno molte donne specialmente.
Almeno tu non ti prendi in giro e hai chiaro che l’amore è tutta un’altra cosa.
Merci pour le rensegnement, e bonne chance.