Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Dicembre 2014. L'autore, Dylan809, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io ti ho fatto un semplice ragionamento di natura psico-fisiologica, non mi sfiora per niente di tirare in ballo la morale. Io poi che sono un amorale di natura. Nel senso letterale, che non mi adeguo agli usi e costumi codificati.
Sono convinto che la trasgressione insita in un rapporto come il vostro abbia giocato un ruolo importante nella genesi del desiderio. Altrettanto deve contare la differenza di età tra voi, che evidentemente eccita entrambi per i risvolti para incestuosi che vi sono inevitabilmente contenuti. E alla fine la “singletudine” di entrambi è quella che ha creato le premesse per questo “amore”. Per il resto tutto bene, non uccidete nessuno. Quindi evviva il sesso all’interno della famiglia.
Crew,
“in amore ci sono svariati livelli e diversi tra loro, bisogna solo scoprirli coltivarli per vivere in armonia con gli altri e se stessi.” – anche per me non esiste un solo tipo d’amore, l’unico vero, ma infinite possibilità di relazione amorosa che, se non danneggiano altri e sono assunte responsabilmente, non possono che essere positive e arricchenti per chi liberamente le intrattiene. tutto il resto è da valutarsi secondo il proprio punto di vista.
si può preferire uno spirito a un corpo, sentirsi bene con persone di diversa età e di diversa condizione sociale, trovare con chiunque l’equilibrio e la serenità più adatte ai propri gusti e alle proprie esigenze. tutto questo è frutto di fortuna e di capacità d’amare, che sarebbe un peccato non cogliere.
Cree, cnfondere l ‘amore col desiderio del piacere sessuale è l’errore più frequente che si compie seguendo le pulsioni istintuali. Solo quando lo incontrerai ti accorgerai della differenza.
Provare “gratitudine”, “bene” o comunque sentimenti positivi per chi ti soddisfa un desiderio procurandoti del piacere è naturale, ma ha poco ha che fare con l’amore. Questo è un termine “contenitore” troppo abusato nel quale ognuno ci mette quello che vuole, ma quello vero è tutt’altra cosa.
infatti non è l’amore della mia vita, è una parentesi e lo sarà come imposta da lei, nel frattempo ci divertiamo, godiamo uno dell’altra non ponendoci il problema etico o morale, non lo sa nessuno e nemmeno vogliamo che si sappia.
Ho postato la mia esperienza perchè da questa relazione ho capito che la nostra società pone limiti ad alcuni tipologie rapporti amorosi definendoli incestuosi, ma in realtà non lo sono, forse lo sono stati, ma con l’evoluzione della specie oggi non dovrebbero esserlo, si possono gestire con intelligenza e cultura.
E poi lasciatemelo dire, far sesso con una donna matura in salute è fantastico, è un esperienza che tutti i giovani maschi dovrebbero provare una volta nella vita, per apprendere l’amore in tutti i sensi, si matura rispettando le donne.
Massì, meglio una zia per quelle cose. Si sa mai cosa succede a mettersi un’estranea in casa.
Ma se va storto qualcosa, uno diventa zul zerio cugino del proprio figlio? L’unica con qualche certezza è la madre del maschio che bomba la zia (ovvero sua sorella): il neonato sarebbe comunque suo nipote.
Certo, si tratta del raro “cugiglio”.
Categoria tassonomica “ingulati”.
ahaha simpatici Yog e Golem, le donne ad una certa età… e utilizzando condom non si incorre in spiacevoli incidenti.
Comunque ribadisco, non esiste che io e lei si faccia coppia tradizionale, NON ci amiamo come due estranei innamorati, ma per far sesso, la differenza credo di averla spiegata sufficientemente.
Sono io che mi son fatto avanti, lei comunque compiaciuta non voleva, ho insistito mettendo in chiaro che non avevo intenzioni da stronzo bastardo ma solo una voglia di “amarla”, ci furono diverse chiarimenti tra noi fino a quando mi disse che avrebbe deciso tutto lei anche di troncare il rapporto a suo piacimento, che io non dovessi risentirmi ne tentare nuovi approcci.
Vai Crew, il vostro potrebbe essere il remake di “Grazie zia”, film anni ’70 con la compianta Laura Antonelli.
E con una zia come lei a quei tempu…capirai!
non è bella come Laura ma è una donna attraente, sensuale, molto femminile nel comportamento come nel dialogo intimo.
Credo siano donne sempre più rare, prima che scompaiano meglio averne una per godersela arricchendosi del suo charme raffinato.