Salta i links e vai al contenuto

Sesso con mia zia, potrei?

di Dylan809
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Dicembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Sesso con mia zia, potrei?

La lettera ha ricevuto finora 101 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 11

  1. 31
    Crew -

    il sesso è uno solo perchè lo puoi ottenere a pagamento come amando o stuprando l’atto non cambia, l’amore cambia perchè caleidoscopico, esiste quello tra M & F per formare famiglia (non è il mio/nostro caso) esiste l’amore di una madre per i figli, quello di un padre verso i figli, come amore verso i nipoti, esiste l’amore platonico e l’amore fisico tutti facilitati dall’affetto sentimentale anticamera dell’amore o di una variante.
    Gli animali si accoppiano per istinti di riproduzione non per il piacere di scambiarsi sensualità, erotismo e passione peculiarità dell’essere umano.
    Detto con meno sofismi non adopero mia zia come un buco di carne calda dove sfogare i miei istinti, come lei non usa me con un dildo di carne turgida, esiste un affetto reciproco che non può essere sottovalutato che ha facilitato o indotto al rapporto, poi mi pare ovvio che l’istinto primordiale abbia influito data l’astinenza di entrambi, l’approccio non è stato animalesco, ma di particolare corteggiamento tra dialoghi e chiarimenti, che lentamente e naturalmente hanno portato al primo amplesso, che non è stato il migliore in assoluto perchè tabù ecc… ma ho continuato a farlo per quei sentimenti che non sono classificabili come amore ma che l’amore contiene.

  2. 32
    Golem -

    Crew, al fine di meglio comprendere, ci puoi dire se quell’indicativo presente che usi riguardo il rapporto con tua zia è ancora attuale? E inoltre, quanti anni ha, la differenza con i tuoi e se è sposata? Forse potresti aver già detto qualcosa in merito ma non ho letto tutto, anche se dall’astinenza di cui parli sembrerebbe non avere altri “amori”.
    “Gli animali si accoppiano per istinti di riproduzione non per il piacere di scambiarsi sensualità, erotismo e passione peculiarità dell’essere umano.”
    Errore: tursiopi, (delfini) e bonobo (primati) sicuramente lo fanno anche per piacere, e per comporre relazioni all’interno del gruppo, e sono animali, e entrambi si masturbano. I delfini strofinandosi contro quello che trovano, sennò sarebbe “pinnsturbazione” evidentemente. Allora? È amore anche quello? In fondo sono animali superiori no? No: è istinto sessuale, ma con una maggiore elaborazione comportamentale che tuttavia prevede un PROPRIO tornaconto sotto forma di “piacere”. Esattamente come succede negli esseri umani. Solo che noi abbiamo migliaia di anni di cultura etico religiosa, e anche il più “secolarizzato” (come dice la mitica Rossella) degli atei più convinti è pur sempre vittima di un brodo di coltura (e di cultura) nel quale un certo desiderio “biunivoco” deve essere benedetto dal crisma “dell’amore”, quando in realta è pura soddisfazione dei sensi e dei PROPRI BISOGNI. Lussuria insomma, intesa non come peccato capitale, ma come semplice godimento edonistico.
    I tabù caro Crew si superano quando il “bisogno” istintuale si fa impellente. I casi di cannibalismo sono noti anche in persone civilizzate, come quello dell’aereo argentino precipitato sulle Ande negli anni ’70, da cui hanno tratto un film che si chiama proprio “Tabù”. In mancanza di altro cibo che non fossero i cadaveri di altri esseri umani nelle vicinanze si sono mangiati quelli. Caso estremo certo, ma ti mostra cosa fa l’istinto alle nostre “convinzioni” e “convenzioni”. Quando c’è l’istinto che comanda “l’amore” non può esistere perché richiede un livello “superiore” che attiene SOLO all’intelligenza umana, anzi di “due” particolari intelligenze” che hanno avuto la fortuna di incontrarsi, e non tutti hanno la fortuna che questo gli accada. Quindi è normale chiamare “amore” tutto quello che da un “piacere” sessuale consenziente.

    Una precisazione a proposito “dell’autenticità” del sentimento che farebbe la differenza, regola citata in un recente post da Rossana. Anche uno stupro deriva da un sentimento “autentico” per assurdo, e siamo sicuri che non É amore, perché il “piacere” è univoco evidentemente, ma il fatto che sia biunivoco, non lo rende AUTOMATICAMENTE amore, solo perché “contiene” il rispetto dell’altro, perché la BASE di quel tipo di rapporto e fondamentalmente egoistica. Siamo nell’ambito della “rappresentazione” idilliaca dell’amore, non nel concreto.
    Immagino però che chi non ha altri esempi a cui rifarsi debba necessariamente usare certi esempi.

  3. 33
    Crew -

    l’essere umano è l’unico “animale” su tutte le altre specie viventi ad essersi evoluto intellettivamente compreso nei sentimenti elaborando una psicologia complessa e articolata tra pensiero istintuale e razionale.
    Il rapporto affettivo innato e poi sessuale con una donna di famiglia comporta una notevole dose di raziocinio che parte da un base istintuale, ma deve sviluppare ragionamenti reciproci evitando di danneggiarsi per rispettarsi, in quanto le prerogative e condizioni non son le stesse di una coppia comune, una su tutte non può esserci l’opzione separazione totale, quindi per vivere questo rapporto lo si deve per forza elevare ad amore, non una scappatella una botta e via, elevare l’affetto e l’istinto sessuale in amore cosa che le altre specie animali non possono fare.

    La relazione sta scemando naturalmente con lo stesso rispetto di come è iniziata consapevoli della atipicità del rapporto che non sarebbe durato, ma scoprendoci arricchiti di un sofisticato sentimento tramutato in amore non più affetto considerata la totale intimità.
    Siamo entrambi single per motivi diversi, io 29 anni lei 54, una bella donna con un bel carattere attraente, affascinante nei modi di fare e dialogare molto femminili.
    Essendo un privilegio poter condividere l’intimità con una donna di quella levatura e generosità il rapporto non può esser basato solo sull’istinto animalesco bisogna avere sentimenti all’altezza.

  4. 34
    Golem -

    Crew, io ti ho detto la mia, ma la zia è tua, goditela. Ha l’età di mia moglie, che è a sua volta ancora una donna bella e affascinante “richiesta” (senza speranza) da giovanotti come te, cosa che mi inorgoglisce, quindi, vista la differenza d’etá capisco l’interesse verso quella che dal punto di vista sessuale è la vera maturità dell’eros. Auguri

  5. 35
    rossana -

    Crew,
    l’importante è che che tu faccia sesso con lei senza provare nemmeno l’ombra di un trasporto emotivo, ormoni o maturità dell’eros che sia (in un giovane nemmeno trentenne).

    mah! fraitendere o arrampicarsi sui vetri è spesso preferibile all’accettare scomode verità!

  6. 36
    Golem -

    Parola di esperta di free cyber climbing

  7. 37
    Crew -

    rossana,
    credo di non aver compreso bene cosa hai scritto, comunque, ribadisco il concetto, essendo una donna della famiglia non la potevo trattare come un estranea per rispetto, abbiamo impiegato sentimenti che vanno oltre l’affetto per non ferirci, e continuare a guardarci in viso senza provare vergogna o risentimenti.
    Anche se il rapporto sta affievolendo, per sua decisione, tra noi è rimasto molto più di un comune rapporto parentale nipote zia, mi sono dedicato a lei con particolare attenzione e responsabilità come se fossi stato il suo uomo per certi aspetti, non so se riesco a spiegarmi, dato il legame affettivo preesistente nessuno dei due si è approcciato con superficialità o totale istinto animalesco.
    E’stato bellissimo e continua ad esserlo per aver affinato migliorato una conoscenza sentimentale reciproca che si può ottenere solo vivendo la tradizionale coppia.

  8. 38
    rossana -

    Crew,
    hai ragione: mi sono espressa in modo oscuro, che poteva essere facilmente frainteso anche da te, che non avevi motivo di farlo.

    “E’stato bellissimo e continua ad esserlo per aver affinato migliorato una conoscenza sentimentale reciproca che si può ottenere solo vivendo la tradizionale coppia.” – questo soltanto deve avere importanza perché di fatto questo soltanto ne ha. positività e crescita o arricchimento, per entrambi.

    a ulteriore conferma del mio pensiero in merito alla cosiddetta chimica degli ormoni, riporto un brano dal libro “Wildwatching” di Isabella Lattes Coifmann:

    “Il fatto è che l’orango ci assomiglia non solo fisicamente, ma anche dal punto di vista psicologico. Come noi, soffre di simpatie e antipatie. Si ha un bel mettere insieme, negli zoo, un maschio e una femmina allo scopo di perpetuare la specie. Se tra i due non si stabilisce un feeling, non succede proprio niente. Meglio separarli…”.

    nemmeno se si tornasse allo stadio puramente animale e fossimo ingabbiati potremmo sfogare gli ormoni con il primo essere di sesso opposto che potremmo aver modo di avvicinare… esiste sempre una scelta che non può mai essere del tutto soltanto fisica…

  9. 39
    Golem -

    Infatti, i “ferormoni” che emettiamo, percepiti dai recettori preposti allo scopo, danno subito questa prima indicazione inconscia, “comunicando” se quel partner è compatibile geneticamente per un incrocio favorevole a mescolare al meglio i cromosomi. Sono le famose simpatie e antipatie a “pelle”. Solo poi intervengono altri filtri, via via più “coscienti”.

  10. 40
    Crew -

    d’accordo i meccanismi naturali che facilitano gli approcci sono i 5 sensi, anche nel mio caso hanno influito sopratutto l’olfatto, ma intendevo dire che nel nostro caso il rapporto non può essere vissuto come tra due estranei, c’è di più dato da un affetto e legame di sangue reciproco che ha facilitato per certi aspetti l’approccio ma complesso perchè non è contemplato dalla mostra cultura.
    Per questo domandavo perchè non dovremmo essere reputati normali secondo la morale sociale, se siamo single, non siamo una coppia tradizionale, non vogliamo figli ne sposarci o convivere, solo goderci a vicenda il più intimamente possibile.
    Quando vuoi bene a una donna nel mio caso la vorresti accontentare in tutto esaudire in suoi desideri esigenze sentimentali e sessuali per quanto possibile trasmetterle amore per soddisfarla ed essere soddisfatti, lo so è difficile capirlo ma più soddisfo lei più mi sento appagato io in tutti i sensi, scoprendo che in amore ci sono svariati livelli e diversi tra loro, bisogna solo scoprirli coltivarli per vivere in armonia con gli altri e se stessi.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili