Salta i links e vai al contenuto

Sesso con mia zia, potrei?

di Dylan809
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Dicembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Sesso con mia zia, potrei?

101 commenti

Pagine: 1 2 3 4 11

  1. 11
    Golem -

    Che dici Dylan, di che caso si tratta il tuo? É qualcosa di più di una semplice questione ormonale? Stai pensando “all’anima” della zia o a quel culo favoloso?
    Faccelo sapere di che “mix” si tratta. Siamo curiosi.

  2. 12
    rossana -

    Dylan,
    qualsiasi possa essere la tua risposta, essendo assente da mesi, essa non sposterebbe di una virgola il mio concetto, espresso proprio soltanto a seguito delle testimonianze di Levante e di Kirk, che mi sono più che sufficienti. altrimenti, sarebbe stato arduo potersi esprimere, come spesso accade quando si è in dissonanza.

    in famiglia ho conosciuto una storia bellissima e tristissima fra due cugini primi, che si sono entrambi rovinati la vita per essere stati costretti a separarsi. il loro amore giovanile, interrotto e poi riciclato nella norma extra-famigliare, è stato per loro una vera tragedia, dalla quale non sono più usciti del tutto, nonostante avessero contratto buoni matrimoni e avessero avuto figli stupendi… permaneva nelle loro esistenze una patina di palpabile malinconia…

  3. 13
    Crew -

    perchè meravigliarsi di rapporti consenzienti tra adulti, io sono uno di quelli che ha avuto questa sfacciata fortuna di averli con una zia, meravigliosa bella bona e consenziente, era divorziata da anni io mi invaghii di lei e come ogni donna se ne accorse, non fece nulla per allontanarmi e così accadde, fu un esperienza che rifarei mille volte per la dolcezza e passione che scoppiò tra noi, nessuno ha sofferto prima durante o dopo, abbiamo solo scoperto dopo con piacere di aver migliorato il nostro rapporto affettivo diventato più intimo e forte, anche ora che sono sposato e lei convive con un altro, tra noi il rispetto e l’affetto hanno raggiunto vette che pochi esseri umani hanno la fortuna di raggiungere.

  4. 14
    Sofia -

    Bene..siamo tutti felici di quelli che si scopano le zie bone! OK?….fate ciò che volete….tanto adesso va bene tutto….il mondo è talmente malato e perverso che c’è certa gente pure che scopa con i lavandini….fate cosa vi pare!

  5. 15
    kirk -

    Rossana
    Cosa intendevi riguardo al mio commento.. spiegami sono curioso di capire che ne pensi…

  6. 16
    Yog -

    Sofia, Sofia… sempre così diretta, ma a volte perdi di vista la concretezza del mondo fisico. L’accoppiamento con un lavandino, se fatto con rispetto e togliendo il tappo, è perfettamente legittimo e può anche evitare di chiamare l’idraulico in quanto le oscillazioni della colonna d’aria nella tubatura la rendono assai pervia. Inoltre non ne vengono gravidanze indesiderate, massimo massimo ho visto un lavello color champagne partorire un semplice rubinetto, manco un miscelatore. Per quanto attiene all’accoppiamento con la zia, va considerato innanzitutto se detta zia è consanguinei o meno. Ovviamente, se trattasi di zia acquisita, la faccenda può avere luogo con grande soddisfazione delle parti (eccezion fatta per lo zio che, solitamente, tende ad incazzarsi come una biscia). Per il caso di zia consanguinea, la cosa è parimenti praticabile, sempre con grande soddisfazione e sempre con l’eccezione dello zio (in questo caso acquisito). Basti pensare che in Italia il nipote può sposare la zia (nel caso questa sia nubile e quindi non ci sia lo zio a rompere i cabasisi) sia in comune che in chiesa (passando per il tribunale e per il vescovo, ma con qualche cento si fa felice l’uno e l’altro). Vedi quo di, Sofia, che le tue riserve possono essere quantomeno mitigate.

  7. 17
    kirk -

    NonostAnte il mio essere aperto.PENSO DI COMPRENDERE IL RAGIONAMENTO DI SOFIA

  8. 18
    rossana -

    Kirk,
    il tuo commento mi era piaciuto perché metteva in evidenza la parte emotiva, presente fin dall’infanzia in ogni slancio amoroso.

    per me tutto quello che è spontaneo, sincero e rispettoso dell’altro è valido in qualsiasi tipo di sentimento, di qualsiasi entità e sfumatura. si può dare solo quello che si possiede, e se lo si fa senza mettere in campo troppi tornaconti a carattere pratico non può che essere apprezzabile.

    mi dispiace che non abbia potuto realizzare il tuo desiderio. dev’essere stato bello lo stesso averlo provato!

  9. 19
    kirk -

    E un piacere parlare con te rossana. Che lavoro fai….

  10. 20
    Crew -

    concordo con il commento di rossana, il tutto è avvenuto spontaneamente, come condividere piacevolmente del cibo, e l’amore è il cibo della mente che si può scambiare tra estranei (adulti e consenzienti senza che nessuno soffra) anche con mia zia se pur sorella di mia madre sia naturale e fisiologico.
    Oggi posso dire purtroppo non vantare in pubblico di avere un’altra “madre” con cui ho potuto scambiare amore ed in più sesso senza praticare l’incesto.
    La nostra è una strana società fondata su formalismi e moralismi che a volte non comprendo, veniamo educati fin da piccoli a volerci bene ad amarci e poi condanniamo certi amori?

Pagine: 1 2 3 4 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili