Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Dicembre 2014. L'autore, Dylan809, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Tutte le donne hanno la mente complicata, ci piacciono per quello, ma almeno tu non la usi per prenderti in giro, e ANCOR MENO per creare illusioni.
Il vostro rapporto si può compiutamente definire come stamigico. Sto scrivendo al proposito una dotta voce su wikipedia, ma la pagina è ancora in elaborazione. Però sappiate tutti e due che quella è la parola che definisce il vostro rapporto. Attendi ancora un poco, Leonilda, e saprai tutto.
Leonida,
l’Occidente, a partire da poco dopo l’anno mille, ha “lavorato” per unire eros (passione) ad agape (amore disinteressato, fraterno, smisurato), tanto che abbiamo un solo vocabolo per definire l’amore di coppia, formato da due nette componenti diverse, che si desidera possano essere l’una il seguito stabilizzante della prima, priva di fini e quasi sempre instabile.
in Oriente, invece, si tende ancora a tenere separata l’istituzione famigliare dalla trasgressione erotica. nel buddismo per indicare le due forme si usano le espressioni nin (pace e tranquillità quotidiana) e ten (momento straodinario dell’emozione e dell’amore). anche la sessualità umana ha momenti diversi, quello dell’ordinario, assimilabile al costante bisogno di cibo, e quello dello straordinario, quando non si fa sesso per soddisfare un normale bisogno ma si è portati al massimo livello d’intensità emotiva e sensuale, che deve necessariamente essere circoscritta in termini di durata.
il tuo rapporto con il nipote è al di fuori degli schemi di base occidentali e orientali. fino a poco tempo fa poteva addirittura essere considerato tabù, cioé fino a quando, mancando i contraccettivi, poteva mettere a rischio genetico l’eventuale prole.
ogni relazione amorosa ha le sue particolari basi, sia emotive che sensuali, decisamente soggettive, diverse per entrambi i partner e sempre difficili da analizzare e da comprendere appieno. d’altronde, quando si esamina troppo a fondo un sentimento, questo già non è più vitale. vivere e pensare sono due aspetti esistenziali difficili da percepire in contemporanea. la vita non ha una trama prestabilita, come nei film. la si vive secondo la propria natura e secondo le occasioni che ci si presentano.
non credo di esserti stata molto d’aiuto, ma ho provato a farlo.
“Nin ten…do”
Adesso capisco perchè mio nipote era così felice di giocarci. Ma chi l’avrebbe detto.
Io ti ho aiutatato ancora meno ma forse hai riso.
“Venari, Lavari
Ludere, Ridère
Oc est vivere”
(Andare a caccia e alle Terme
Giocare e Ridere
Questo è vivere)
grazie per le informazioni Rossana, sono un poco complicate ma aggiungono consapevolezza.
Essendoci una differenza di eta cospicua tra noi diventa impossibile far nascere l’amore quello vero, potrebbe essere mio figlio quindi puoi immaginare quanti e quali siano le differenze, tra tutte la maturità, ma nonostante ciò averlo vicino come un marito, perchè di questo sentivo la mancanza, di un uomo che mi assecondasse, mi accompagnasse mi dedicasse parte del suo tempo libero per amore come normale dovrebbe essere tra marito e moglie, i primi tempi del nostro matrimonio correvano bene poi pian piano il suo lento distacco fisico e sentimentale mi ha causato stress, e dopo un paio di anni ho scoperto il tradimento, mi crollò il mondo addosso, mi davo la colpa del fallimento, perchè non più bella e giovane come la sua segretaria, o perchè non soddisfacevo alcune sue voglie particolari, mi trovai in stato pietoso ma che sapevo nascondere bene agli altri, l’unico che intuì fu appunto mio nipote avendo con lui fin dalla tenera età un bellissimo rapporto affettivo molto intenso, forse non avendo figli riversavo in lui tutto il mio amore materno, comunque eccoci qui, io ho ripreso a vivere con entusiasmo e una carica adrenalinica che pensavo perduta per sempre, mi sento ringiovanita, ma non perchè lui sia giovane ma perchè mi dimostra interesse passione che mio marito non faceva più, sarò sciocca ma sai quante volte sono andata da sola a feste, matrimoni, festicciole, le altre con i rispettivi mariti o partner io sola come fossi un appestata, la rabbia e lo sconforto prendeva il sopravvento, oppure a fare shopping, al teatro, perfino ai funerali sempre sola, adesso ho lui, non desta sospetti in nessuno sapendo tutti che per me è come un figlio, tant’è che sto pensando di portarlo con me in vacanza ad agosto, si io e lui come marito e moglie e fanculo lo stronzo di mio marito, mi rendo conto della difficoltà, che scusa o motivazioni trovare, sarà difficile o impossibile.
Ma si può fare sesso o porno con la ZIA?
Si può, si può. La legge te lo consente e, in effetti, non è infrequente che la zia sia di molto più giovane del genitore e, quindi, realmente appetibile. Se poi parliamo di una zia più vecchia del genitore, si entra nel novero delle bagascie, e quindi non è cosa.
Sono gay e mi piacciono le tette maschili
la discussione è un po vecchia, ma chissa’ provo a commentare. è vero che queste donne ancora ci sono. e mia zia è la prova di questo attaccamento estremo alla religione. poi ha divorziato e i suoi figli invece furbi con un padre altrettanto scaltro la rendono schiava. io ci sono nel mezzo perche ho vissuto tanta infanzia con loro e diciamo è una questione complessa. ma piu’ che altro questa cosa della religione mi frena. questo “affetto” verso i nipoti solo perche’ sono figli della sorella. che tra l’altro nemmeno tra loro sorelle secondo me sanno che rapporti hanno. ad ogni modo non capisco come risolvere le mie timidezze nei confronti del tema sesso e poi anche con questa zia
ma voi che dite tanto a lui che è un fake non vi siete visti? che siete qui pk non avete altro da fare che essere invidiosi di sua zia che è una gnocca e che anche io vorrei scoparmi mia zia io ho 13 anni e lei trentuno…