Salta i links e vai al contenuto

Sesso la prima volta

di uomotriste
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Aprile 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Sesso la prima volta

La lettera ha ricevuto finora 35 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Marco -

    Mary ti dovresti solo vergognare per quello che hai detto, oltre ad insultare la gente da dietro una tastiera non hai minimamente letto per bene gli ultimi due messaggi che sono stati riportati:
    Il vero problema di jack è che ci doveva pensare prima e non dopo un anno a questa cosa o preferisci che continui a star male per questa situazione? Non siamo tutti uguali e se a lui una cosa del genere non lo fa vivere serenamente dimmi tu chi ti credi di essere per giudicarlo ed etichettarlo in tale modo?! Ma ti sei sentito??

    Seconda cosa visto che mi hai messo indirettamente in ballo io non ho mai disprezzato la mia ex solo perché non sono stato il primo per lei (ci mancherebbe), ho detto solo che mi dava fastidio ma questo non ha ASSOLUTAMENTE pregiudicato il nostro bellissimo rapporto che si è venuto a creare nel tempo. L’ho detto e lo ribadisco quello che c’è stato prima di me l’ho considerato acqua passata. Poi permettimi una cosa: qui si sta parlando di una ragazza che è stata con otto (8) uomini prima di conoscere lui, non 1-2 come dici, per te è indice di purezza e castità una cosa del genere? Tu sapendo in anticipo una cosa del genere avresti potuto vivere lo stesso serenamente una storia così?

    E ti prego di non offendere più visto che tutti quanti siamo bravi a lanciare il sasso ma poi a nascondere la mano.

  2. 32
    jak -

    Da come parli fai capire che sei una donna e nn un uomo,comunque ti posso dire che per alcune persone questa situazione nn e un gioco,nn basta dire il passato è passato perché va oltre il principi di un uomo,e una cosa che ti dà malessere e chi lo sa mi può dare ragione va oltre ogni concezzione di donna che va con dozzine di persone,fa pensare che il valore di se stesso sia sminuito e il ragazzo si sente uno come tanti,poi vi volete pure sposare con l abito bianco,e nn chiamiamoli errori perché una persona matura anche uomo che nn si e fatto 20 donne non potrà accettare la propria donna che ne ha fatte di battaglie più di lui,avvolte leggo uomini che dicono più esperienze ha meglio e ma un Po di orgoglio noo

  3. 33
    jak -

    Marco sai cosa mi dicono che sono pochi 8 uomini,ci sono donne che superano di gra lunga la cifra nn so che pensare,nn credo di essere all antica però vorrei trovare una donna con meno storie alle spalle,con meno ricordi perché credo che se li ricorda qualche volta

  4. 34
    Marco -

    Jak sarò all’antica ma io la penso come te e certe situazioni bisognerebbe viverle sulla propria pelle per capire e riflettere un attimo (non mi riferisco a te)…

    Dal canto mio ti posso dire che tu sei una persona, un essere umano con dei sentimenti, un cervello e come tutti gli uomini e donne hai anche un certo orgoglio. Quindi se ti senti in qualche modo “calpestato” o far parte di uno dei “tanti” (pochi? 8 uomini a 29 a casa mia non sono pochi, se la società è marcia non per forza noi dobbiamo marcire con essa) fai ciò che ritieni più giusto e che senti dentro di te. Nessuno qui su questo blog, ne su tutto internet, ne sulla terra saprà consigliarti la cosa più giusta per te.

    Un abbraccio.

  5. 35
    luca -

    siamo nel 2014 o nell’ 800? Ragazzi guardate il carattere e la serieta di una donna,non soffermatevi su quanti partner a avuto prima di voi! Da uomo posso capire che se ti trovi una donna che a avuto 8 uomini ci rimani.un po pero se ne a avuti uno due pure tre che sara mai? Alla fine non conta.il.numero. magari e la ragazza piu seria del mondo a aspettato a farlo e credeva fosse la persona giusta e lo a fatto,colpa sua se poi magari e finita? Se foste voi quella con cui lo a fatto la prima volta e poi x un motivo o un altro finireste x lasciarvi? Da brava ragazza per voi sarebbe subito considerata “facile” dal suo prossimo compagno? Se una ragazza anche se non e piu vergine da valore a un rapporto sessuale e non.solo.perche la gia data poi la da a tutti quelli che capitano ma aspetta per me e una brava ragazza. Essere vergine non.fara di una ragazza una santa come essere sverginata non fara per forza di una ragazza ina dacile. E ripeto la serieta di una donna dipende dal modo di essere,dal carattere e dai valori che una ha . Se a tutti questi requisiti,non importa se prima di me a amato un.altro si e srntita di farlo con lui . Aprite la mente,tutti abbiamo un passato.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili