Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Aprile 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore uomotriste.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao,sn un ragazzo di 15 anni,nn ho ancora avuto la mia prima volta e nn vedo l’ora di averla,ma rimango comunque dell’idea ke la prima volta nn la voglio fare cn una tro.. k nn prova niente x me…la mia prima volta voglio ke sia romantica,e la voglio fare con la persona ke amo; la mia attuale ragazza la amo moltìssimo,e lei ricambia pienamente..purtroppo lei non vuole ancora andare oltre alle solite toccate…ormai sono 3 mesi…spero k cambi idea..in ogni caso..non la costringerò finchè non lo vorrà anke lei…saluti..:)..
Salve ho 36 anni, e stò insieme a una ragazza splendida che amo da morire, anche lei non era vergine, ma neppure io, quando me lo ha detto ci sono rimasto malissimo, aveva avuto un rapporto con uno che gli aveva promesso amore eterno ma l’ha mollata dopo che ha fatto i suoi comodi,di fatti il pensiero che non era vergine mi attanagliava al punto che non ci dormivo la notte. Un giorno abbiamo deciso di fare l’amore in un hotel,appena abbiamo inizziato gli faceva malissimo e poi mi sono accorto di avere del sangue, li, secondo me, quello di prima non ci e riuscito, ma quello non conta nulla, un giorno mi sono fato coraggio e ne ho parlato insieme e ne e uscito un discorso spelndido, ne ho parlato con lei, ho affrontato il serpente e l’ho preso per la testa, ora sono l’uomo più felice della terra e non me ne frega nulla del suo passato perchè quello che conta e che lei mi da AMORE, FELICITA’, quindi datemi ascolto l’acqua passata non macina più, e il presente che conta, o uomo o donna che sia, se cie amore la tua donna ti considera dal più profondo come l’unico uomo della sua vita, anche se ha avuto storie in passato e sgrullatevi via sti pensieri, siate con la mente libera per dar amore alla vostra donna o il vostro uomo, tanto la donna o l’uomo i più vergini del mondo un domani potrebbero essere i peggiori del mondo. (CIAO CUCCIOLA TI AMO saluto la mia donna )
Salve a tutti, avrei un “problemino” non del tutto trascurabile.
Ho 25 anni ormai ed è da tempo che cerco di avere il mio primo rapporto con una ragazza… e si sono ancora vergine!
La cosa curiosa è che prima di qualche anno fa non sentivo questa infrenabile voglia di fare sesso (qualcosa c’era ma poca roba) ma ora come ora ci sono certi momenti della giornata e sopratutto della notte che mi mettono in uno stato di depressione e ansia raro che non mi fanno dormire tanto da dover masturbarmi per calmarmi un poco.
E’ una cavolata, lo so , ma ancora adesso con le ragazze ho un blocco quasi totale…nel senso che non riesco ad aprirmi del tutto, non comunico, non mi sento a mio agio e chi più ne ha più ne metta.
La cosa che però mi fa più paura è che questa situazioni non si sblocchi e che vada avanti ancora per molto.
Cosa dovrei fare? Andare da uno psicologo? Strizzacervelli? Farmaci?
Ho pensato pure di farlo da ubriacato totale ma valla a trovare la ragazza che ci sta a farlo con un ubriacone senza contare che da ubriaco non sarebbe la stessa cosa.
Cosa diavolo posso fare? Aiutatemi per favore.
Un saluto da un disperato cronico!
Ciao Tonino, beh a me non pare qualcosa di strano. Però se per te rappresenta un problema, che poi è più generale (approcci con le ragazze) forse è il caso di rivolgersi ad uno psicologo.
Penso di non aver capito se questo per te rappresenti un problema fisiologico (voglia di fare sesso), oppure un problema di tipo sentimentale (quindi trovare una ragazza per amarla e poi farci anche sesso).
Se fosse solo di tipo fisiologico ti consiglierei di rivolgerti ad una professionista prostituta, magari non di quelle proprio della strada (sfruttate da criminali senza scrupoli), ma una abbastanza tranquilla che fa il suo mestiere con piacere, avrai più chances di trovare una persona professionale. Così magari riesci un po’ a togliere sto blocco e poi potrai approcciarti alle ragazze in modo più sereno. In bocca al lupo!
Ciao dolcevita, grazie per avermi risposto. Si direi che è più una voglia di fare sesso quindi fisiologico ma che mi viene impedita dall’approccio con le ragazze.
Non riesco a sentirmi naturale quando sto con loro e per “smuovere un attimo le acque” mi devo sforzare tantissimo. In pratica ogni volta è una fatica immane che preferisco evitare ed ecco il risultato che ho ottenuto fino’ora. Il nulla.
Avevo già pensato a qualcuna che lo fa di mestiere ma non lo so… mi sentirei ancora più sfigato e anche come se “sprecassi” la mia prima volta. Cioè fare sesso si ma non pagando e quindi “forzando” la controparte a farlo per forza…
Ciao Tonino. Ok, ancora non ho capito il problema, quindi provo a descriverti quel che ho capito io.
Da come scrivi pare che te abbia l’obiettivo di avere un rapporto con una ragazza, obiettivo mosso dal normale bisogno fisiologico, ma che la ragazza stessa sia un mero impedimento al raggiungimento del tuo obiettivo, che ha a che fare col suo buco.
Del tipo “ho bisogno del suo buco ma non riesco ad approcciarmi a lei, come faccio ad avere il suo buco?”.
Ho ben capito fin qua?
Quello che non riesco a capire è la parte seguente. Perchè prima dici che si tratta solo di un problema fisiologico, e ok, ti capisco. Poi però parli di prima volta come se volessi fare sesso con una persona a cui tieni e dici che con una prostituta sarebbe come “sprecarla” sta prima volta. Puoi spiegarti meglio? Ciao!
ciao a tutti ragazzi io la mia prima volta nn mi e piacciuta x niente avevo sempre il pensiero ke dovevo farlo a tutti i costi, finke ho conosciuto 1 ragazza io ero grsnde lei 14 anni e non era vergine finke dopo 3 mesi arriva il gran giorno e la prima volta ho fatto cilecca e pensavo alla figura ero troppo aggitato poi alla fine gi son riuscito e la storia a durato 7 anni di qui gli ultimi 2 e nato 1 bambino ed e finita ma pazienza spero solo di trovare 1 persona ke mi renda felice e mi possa fare provare quel sentimento kiamato amore nn sesso ciao ciao……….
ciao,sono un ragazzo di 31 anni e il mio problema e simile al vostro o sposato una donna ke non era vergine,e io si, lei alla mia domanda ma non sei vergine,mi rispondeva no,no ,sono vergine,poi mi diceva ke la sua prima volta non se la ricordava, non ricordava con ki lo aveva fatto, mi sono sentito preso in giro e tradito, non ci dormivo la notte,perke lei non mi diceva la verita, non mi fidavo piu,mi diceva ma noi non stavamo insieme,poi mi disse la verita lo aveva fatto con un ragazzo ke amava a tal punto da parlar di figli e avevano solo 12 anni, e ke considerava marito a tal punto di dare una mano in casa sua con le pulizzie,il bello era ke mi disse i minimi dettagli,i respiri,le parole,le volte ke lui lo a spinto dentro,la quantita di sangue sul suo pene,il dolore vagginale,eun dolore allo stomaco,e ke poi lei gli cambio le lenzuola, volevo morire non la sentivo mia sentivo il suo odore su di lei,a lui era mio cugino, io volevo con lei un rapporto anale ke lei pero non voleva,per via del dolore.ollora io dicevo, xke per luio ai sopportato e per me no. ma parlando o capito ama me e a scelto me .e bosta. le cose si risolvono in 2 io ho capito lei e lei me ora abbiamo rapporti di ogni genere ma soprattutto piacevoli ke ne pensate
A nessuna è mai capitato il contrario? Io ero vergine ma non l’ho detto. Dopo un anno l’ho confessato e adesso lui mi odia…
Beh, quando si “svergina” una ragazza è come quando si ha un rapporto normale, con chiunque, l’unica cosa che un po’ può dar fastidio è la perdita di sangue e megari la difficoltà della donna nel muoversi e continuare ad avere il rapporto. Molte volte però il sangue esce in piccole quantità, quindi non se ne accorge neanche 🙂