Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Agosto 2005. L'autore, Goldmember, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
…il sessso è libertà…se siete d’accordo entrmbi…nn vedo il problema….
….Ti auguro tanto sesso e parolacce……………
…….Ciao Bello…..IlMarkese
Si, è vero..secondo me si possono fare le porcherie più.. inimmaginabili, purchè ci sia rispetto tra i due partners..io sn giovane ma quando troverò un uomo ho intenzione di fare di tutto con lui!! Insomma:col proprio uomo/donna si possono fare certe cose..se a qualcuno piace farle in modo più “enfatizzato” e ciò sta bene anche all’altro..che male c’è? Ripeto: purchè, nonostante tutto, ci sia amore e rispetto. Se a uno/a piace fare sesso, come stiamo dicendo, in modo sfrenato appunto, non significa che sia un/una poco di buono o immorale! Anche perchè nessuno può venirmi a dire niente se lo faccio col mio fidanzato! Già se lo si fa col primo che passa o con tutti, il discorso cambia..ma, oh, ognuno fa ciò che vuole della sua vita basta che non si nuocia ad altri. Noi intanto pensiamo a fare sesso coi nostri partner!! 😛 😉
Non sono d’accordo, per me è degradante e offensivo.
Sono d’accordo, ognuno nella propria sfera sessuale e’ libero di fare quello che vuole. Bisognerebbe forse chiedersi il perche si fa sesso con quella determinata persona… Perche’ se e’ vero che il sesso piace sia agli uomini che alle donne, e’ altrettanto vero che le donne lo vivono in maniera leggermente diversa. Per l’uomo “la sco....” e’ bisogno fisiologico, per la donna un po meno, quindi piu che sul discorso parolacce mi soffermerei sul discorso sesso e che cosa rappresenti per gli uomini e per le donne. Perche’ c’è una bella differenza. Forse e’ anche li che bisognerebbe andare a parare.
Io non sono d’accordo perché tutta questa intraprendenza mi farebbe sentire un oggetto. Voglio dire: in teoria dovrei essere il suo tipo dal punto di vista estetico! O sbaglio? Non so, io la penso così e generalmente quando un uomo mi fa capire che ha altri canoni estetici lo vedo con altri occhi. A quel punto, davanti a tanta intraprendenza, mi verrebbe naturale farmi delle domande sul nostro rapporto; nel senso che mi sentirei presa in giro… quando un ragazzo ti ferma per strada, o comunque prova a conoscerti, in teoria dovrebbe vincere una resistenza: si tratta di prendere il coraggio a due mani per una donna che ha qualcosa di familiare! Alla lunga mi peserebbe il sospetto di essere solo un involucro, tanto più che spero di vivere il matrimonio e quindi di trasformarmi anche dal punto di vista fisico… tornare dal viaggio di nozze con un uomo tanto determinato mi farebbe sentire insicura perché in quel periodo si tende a mettere su qualche chiletto e quindi sarei già leggermente diversa da come mi ha conosciuto. Ti pare? La passione viaggia di pari passo con la capacità di stare in compagnia del proprio partner.
con mia moglie il sesso è sparito da un pezzo,però sono rimaste le parolacce