Salta i links e vai al contenuto

Il mio fidanzato vuole fare sesso anale, ma a me non piace

di farbia
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Gennaio 2015. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Il mio fidanzato vuole fare sesso anale, ma a me non piace

24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Gaudente -

    la risposta al tuo quesito in questa preziosa rivista femminile http://mavainmona.wordpress.com/donna-inferiore/foto_481/

  2. 12
    M. -

    a me il sesso anale m’ è sempre garbato soprattutto con cani e rapaci

  3. 13
    Golem -

    Esatto M. non arrivano neanche alla pubblicazione. Il furto di nick e’ ” olimpionico “. L’altra M abusiva era senza il puntino, quindi può essere apparso come diverso da M. Comunque le mani nel sistems le possono mettere solo loro ovviamente. La dimostrazione è data che il Golem pompinaro non era quello originale. E si capiva.
    Il commento eto anale è tuo o è come quello fellatico per esempio?

  4. 14
    glosstar -

    Se tutti i tuoi tentativi per spiegargli che non ti piace sono falliti, proponigli un rapporto paritetico. Comprati uno strap-on e poi offrigli quel che lui chiede, a patto di reciprocità.

  5. 15
    rossana -

    Glosstar,
    ottima risposta: a mio avviso, la migliore in termini di reciprocità e di parità in ambito di coppia!

    anche quando un uomo eccede con l’indipendenza da utilizzare da solo o con gli amici, bisognerebbe rispondere sulla stessa falsariga…

  6. 16
    vudoppia -

    Non puoi nemmeno dirgli di andare a fanc… lo fa già con il tuo deretano! Scherzo.
    Glosstar e Rossana, è buona idea proporgli un trattamento analogo, potrebbe accettare volentieri di farsi fare un bel massaggio prostatico, dicono che sia molto piacevole. Ma non credo che a Farbia faccia piacere infilare un suo dito nel retro del suo ragazzo e non le risolverebbe il problema.
    Annetta ha ragione. Non esistono atti sessuali che si fanno solo per sfogare i bassi istinti e atti sessuali d’amore. Se c’è l’amore, qualunque atto sessuale è un atto d’amore, un rapporto anale, orale, qualunque cosa che dia sfogo alle fantasie più piccanti. Al contrario, due trombamici possono avere un rapporto vaginale nella classica posizione del missionario solo per sfogarsi, anche se non sono innamorati.
    Sei una bigotta se distingui gli atti sessuali in “amorosi” e “sporchi”. E’ un peccato, perché il sesso castigato è noioso, soprattutto con il passare del tempo. Comunque il sesso deve piacere anche a te, se proprio il rapporto anale non ti va, diglielo decisa.

  7. 17
    maria grazia -

    vudoppia io ti amo! adesso però voltati che ti lego e ti infilo un bel manganello di legno dove tu sai! su su !…

  8. 18
    vudoppia -

    Maria Grazia, io parlavo di massaggio prostatico, cioè di infilare un dito mentre con l’altra mano si masturba il membro.
    Il ragazzo di Farbia non le infila manganelli di legno e non so se è talmente dotato da avere un coso paragonabile ad un manganello.
    Questa del manganello l’hai tirata fuori tu, qua non ci aveva pensato nessuno. Evidentemente il manganello lo hai preso tu, ma sulla testa. BUM BUM!

  9. 19
    glosstar -

    Precisazione di carattere tecnico per Vudoppia.

    Uno strap-on dildo (anche detto strap-on, o dildo indossabile) è un dildo disegnato per essere indossato mediante un’imbracatura per rapporti anali, orali, vaginali…sia in coppie eterosessuali che in quelle omosessuali. (fonte: Wikipedia)

    Una volta indossato, lo stap-on consente una vera e propria penetrazione. In questo caso Farbia non dovrebbe neppure sporcarsi di m e r d a il dito, e sarebbe in grado di reciprocare con facilita il “piacevole” servizio a cui il fidanzato sembra non poter/voler rinunciare.

    Buon divertimento.

  10. 20
    zawak78 -

    Il sesso anale è un di più nelle fantasie in un rapporto di coppia, può essere piacevole ad entrambi, io ad esempio con la mia ex che non l’aveva mai praticato da quando l’abbiamo fatto è uscita fuori di senno e non smetteva mai di chiedermelo anche perchè notai che raggiungeva l’orgasmo più velocemente e mi confidò che le piaceva tantissimo. Quindi dipende da tanti fattori anche come lo si chiede, bisogna essere cauti e andarci piano altrimenti fa molto male, io credo che dipenda molto dall’uomo che se lo sa fare non credo ci siano problemi per la donna, ma essere frettolosi e pretenderlo non aiuta sicuramente.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili