Salta i links e vai al contenuto

Sesso, amore e preliminari preferiti

di Rospo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Marzo 2008. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Sesso, amore e preliminari preferiti

La lettera ha ricevuto finora 17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Sirenetta -

    A parer mio il sesso è ormai sopravvalutato in un rapporto di coppia ed è diventato fonte di problemi interpersonali tra uomo e donna perché ormai ci si sceglie valutando in primis per attrazione fisica ed estetica e la cosa che fa ridere è che al primo appuntamento o ai primi tempi della frequentazione non ci si concede subito quando si è all’inizio di una frequentazione perché sennò si viene prese per facili ma scusa chi ti vuole conoscere perché gli piaci fisicamente direi che è messo molto peggio. Inoltre quando si è fidanzati per progettare una famiglia in un futuro non troppo distante il sesso dovrebbe passare in ultimo piano perché dopo sarebbe molto più importante saper fare le faccende di casa, cucinare, pulire, lavorare e portare a casa i soldi, saper risparmiare, pagare assieme le spese e poi quando arrivano i figli bisogna mantenerli, educarli, tenerli a bada quindi scordatevi del sesso d’altronde il ruolo della famiglia è quello di fare le cose essenziali, dedica ai…

  2. 12
    Attimo Ogi -

    Per il sesso conta moltissimo. Infatti una volta trombate da altri, mando a quel paese tutte le signore che arrivano da me !

    ah ah ah

  3. 13
    Sirenetta -

    *Continua* domestici e poi ma che importa se la moglie sa fare bene i pompini, le seghe e le posizioni sessuali al marito e il marito sa fare bene i ditalini e leccarla e montarla a pecorina. Il sesso da fidanzati in procinto di fare famiglia non è un momento di passione, piacere ma dovrebbe essere utilizzato solo un momento per fare un figlio e basta. In fondo per fare famiglia bisogna anche dimenticare di divertirsi e limitarsi solo a qualche uscita ogni tanto. Se per dimostrare amore al partner bisogna far sesso beh non avete capito niente, esiste il romanticismo, fiori, regali, dediche, uscite. E se volete divertirvi anche con il sesso esistono i trombamici e per gli uomini anche le prostitute.

  4. 14
    Golem -

    Per me non lo è. O meglio, lo è se non si capisce che una coppia si fonde “anche” col sesso, ma questo nel tempo prende forme e manifestazioni tali che se non passanti per la parte eminentemente umana del rapporto creerà inevitabilmente fratture irreparabili. Comunque non è affatto vero che certi rapporti sono più rari degli elefanti bianchi, che peraltro non esistono. Fanno meno clamore, ma esistono e come. Ma come tutte le cose di “qualità” non sono per tutti; perchè è l’Amore a non essere per cosa per tutti.

  5. 15
    Suzanne -

    Ma Sirenetta, se le cose stanno così te credo che I matrimoni sono destinati a naufragare! Descrivi la famiglia come l’ennesimo dovere, ma dove sta scritto? Invece il sesso è importante proprio nelle coppie durature, perché permette un’intimità totale, è divertente e rende felici, ingredienti fondamentali per non volgere lo sguardo altrove…

  6. 16
    Sirenetta -

    Ci sono anche tante coppie che fanno sesso eppure hanno occhi e tradiscono comunque, e quelli che sono stati solo trombamici che la loro storia è finita perché uno dei componenti della coppia si è fidanzato con un’altra non è forse anche quello guardare altrove. Poi mi spiace dirti che la coppia di fidanzati è fatta di molti più doveri, obblighi di quanto tu possa pensare e non è fatto solo di passione, amore inoltre nella vita di coppia come in qualsiasi cosa ci vuole molto spirito di adattamento e bisogna adattarsi anche alle situazioni più difficili e anche alle peggiori bassezze ed umiliazioni visto che per voi esistono anche i problemi di coppia vedete di accettare tutto e questo, bisogna anche fare le cose anche per fare il contentino all’altra persona sennò non si imparerà mai a stare davvero in coppia.

  7. 17
    Yog -

    Sirenè, un mi’cuggino di secondo grado diceva, come te, che quando mandi avanti la famiglia non c’è tempo per il sesso. Dopo sette anni ha otto figli, vedi tu. Vabbè, può permetterselo, ma però.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili