Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Maggio 2018. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore MARCOS.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Infatti il tuo sistema sembra proprio uno dei vecchi Casini, come quelli che usavano i nostri nonni. Solo che le lavoranti non lo sanno. È bello questo tuo ritorno al passato peró, e chissà quanti ti invidiano, trombettiere.
Gabry, immaginavo ti riferissi ai tuoi genitori, ma credo che sia impossibile decifrare le dinamiche delle coppie altrui, anche ( e soprattutto) delle persone troppo vicine a noi. Tu dici che non può finire una relazione per una sco....? Bé, io ti rispondo che nel mio caso, per come sono attualmente, finirebbe all’istante, perché la fiducia per me è tutto. Io ripongo assoluta e totale fiducia nelle persone a cui voglio bene, ma una volta che essa viene a mancare non c’è più nulla da fare. Non escludo negli anni di poter cambiare la mia posizione, chi lo sa.
Acqua, è assolutamente lecito e umano sbagliare, se è frutto di una debolezza reale e non di una teorizzazione razionale su ciò che possiamo concederci senza rischi. Inoltre, così come è lecito sbagliare, lo è altrettanto il non essere perdonati dall’altra parte. C’è sempre un rischio in ogni nostra scelta.
Marcos, ma perché non ti vivi un’appagante vita da single?? Non sarebbe tutto più facile?
Bravo Marcos… sarò sincero, non ho letto tutto… ma il tuo piglio mi piace.
Piglio tutto… e ci do che ci do! Bravissimo!
Vai… usalo e non farti condizionare da certi moralismi (e pipponi mentali).
Tromba!