Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Novembre 2014. L'autore, Anna88, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 12 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 12 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Anna88, non mi hai turbato e non sono perbenista…non ti preoccupare, anzi in un certo modo sei pure simpatica e mi piace leggere come scrivi….il fatto è che trovo molto interessante che abbini tutti paroloni del commento 67 alle cavolate sparate. Al solito, libri imparati a memoria, ripetuti a pappagallo….io dò 2 possibilità:
1) non hai niente da fare e ti dedichi a scrivere caxxate qui, e nemmeno sai che cosa è un rapporto anale, da come lo descrivi si capisce….
2) come dice Luca al 68, davvero serve una cura…
e la cosa più assurda che dici è di raccontare le tue prodezze anali alla tua amica che dà responsi come un oracolo sulla sessualità del tuo presunto amante…ma all’università, mentre spiegavano, voi dormivate?
ma lui, se esiste, lo sa che racconti ‘ste cose?
Capisco che il livello culturale dei giovani italici si è abbassato, che i laureati di adesso corrispondono alle terze medie di prima….ma cavolo, nemmeno sapete più scoxxre! In Italia si superano tutti i limiti!
Trovati un marito (se ce la fai), sposati e rimpopola l’italia…cosi non hai bruciori e fai qualcosa di utile….altro he calamite per ragazzi, 26 anni mezzi buttati…a quell’età i figli dovresti avere!
Luca,
hai perfettamente ragione con: “Per non parlare di tutte le persone che senza conoscere minimamente questo ragazzo si permettono di dare per certa la sua omosessualità.”
hanno fatto anche di peggio su un altro thread, classificandolo come PSICOTICO. e tutto per far quadrare i PROPRI PERSONALI conti sulla pelle di altri.
meno male che qualcuno ha ancora un po’ di buon senso e di umanità. secondo me, non sono che giovani alle prime armi, tutti e due!
Ennio tu quanti ne hai? 16, 26, 36 o 46, sempre tanti sono. E buttati.
Luca non ho data per certa la sua omosessualità, forse tu non hai idea di quello che ho passato io, vieni qui a dirmi che faccio schifo ed io non so niente di te. Me ne sbatto dei tuoi sproloqui, come di quelli di Ennio. Se volete giudicarmi, dite qualcosa di voi o andate al diavolo, al posto di invitare me a tacere. Chi pretende di pontificare esca allo scoperto, altrimenti si tratta di sorci, quelli stanno nelle fogne quindi non possono aprire bocca.
mamma mia! luca e golem, come vi volete bene! vi amate alla follia come renzo amò lucia! mi sono piaciuti i vostri saluti finali! aaaaaaa.
Il commento di LUCA magari è a gamba tesa ma non capisco proprio i tuoi insulti GOLEM.. E poi se uno vuole sciropparsi tutto il forum e scrivere una volta all’anno è libero di farlo..c’è libertà di espressione e siamo in uno spazio pubblico.
Non tutti hanno il tempo, la voglia e le energie di scrivere quotidianamente..
sta a vedere che adesso dobbiamo chiedere il permesso a GOLEM E M. alias Alberto e Piero Angela from Super Quark per intervenire..!!!
Urge una discesa dal piedistallo perché certe manie di grandezza hanno veramente stufato.. e concordo con Luca, piano con le stigmatizzazioni nessuno qui è medico, sessuologo, psichiatra o quant’altro..e in ogni caso le diagnosi non si fanno certo basandosi su una lettera!!
E purtroppo o per fortuna non tutti nascono imparati come i soliti professoroni di Lad…ma non per questo c’è bisogno di mettergli alla gogna! Che arroganza ragazzi e che noia a sentire il solito disco rotto da mesi e mesi..facendo della psichiatria spicciola si potrebbe definire ossessione.
Scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole…
Valinda,
hai perfettamente ragione: ci vorrebbe un briciolino in più di umiltà e di tolleranza per le idee altrui.
comunque, per me è preferibile
l’ “affogatevi” di Luca
e
il “suicidati” di Golem
piuttosto che le melensaggini e i convincimenti striscianti a cui ci ha abituati.
il paradosso è che Golem AFFERMA ripetutamente di applicare lo schema “inglesina-portoghese” UNICAMENTE al caso che lo riguarda mentre, invece, non fa che buttarlo addosso, RIPETUTAMENTE, a quasi tutte le donne che si affacciano qui con un problema con l’altro sesso, come se si trattasse di recitare un mantra, di cui quasi certamente ha continuo bisogno.
mai assistito su LaD a qualcosa di nemmeno lontanamente simile.
buon fine settimana!
Valinda, non hai bisogno di usare gli “ombrelli” come Luca per dimostrare l’antipatia che provi per Super Quark.
Tu hai partecipato ai forum in maniera coretta, e le tue idee sono state appoggiate o criticate secondo i vari partecipanti che si sono avvicendati. Poi arriva un fesso qualunque come il sedicente Trollo o questo Lucazzo, sparano le loro sentenze senza spiegarle, e soariscono lasciando un’alone di consenso in chi per caso si ritrova in quelle ” sentenze”, e TU, che non vedi l’ora di prendere in castagna la famiglia Angela, ingenuamente sottolinei le mie di volgarità. Non hai ancora capito che mi si adeguare all’interlocutore? Quel pirla ha chiuso il suo alato intervento con l’invito ad affogarci. Ma io essendo sul “piedistallo” (dove mi ci hai messo tu) sono indenne dalle alluvioni di stupidaggini verbali e concettuali che il tuo nuovo, STRUMENTALE eroe ha sparato. Quindi gli ho consigliato di suicidarsi.
Che dici, ho sbagliato a replicare così alla elegante richiesta di annegamento?
Ciao
Golem non applica il teorema Inghilterra Portogallo, che e’ stato solo lo SPUNTO per la riflessione sul fenomeno, ma constata una condizione frequente, rilevata ANCHE nel teorema appena citato. È da un po’ che lo vado scrivendo, ma anche qui si legge solo quello che si vuol leggere. Cosa che fornirebbe un indizio in più a quello che si va dicendo circa il voler vedere quello che fa comodo vedere.
Valinda,
per me puoi chiedere il permesso direttamente a tuo figlio Gesù.
Grazie per averci degnato della tua nuova Ascesa su di noi.
Anna88,
ma tu hai capito che l’unico “problema” presente nell’esperienza che hai avuto, eri tu e non lui?
Eterosessuale, omosessuale, transessuale, non ha importanza visto il tipo di rapporto che c’era tra di voi, ossia un rapporto che si poteva sciogliere in qualsiasi momento senza troppi vincoli.
La cosa importante è condividere una cosa che piace ad entrambi, e non subire un qualcosa che a te non piace.
Questo vale sia in ambito intimo che in tutti gli altri aspetti della vita.
Mai subire.
In che cosa sei laureata? Lettere e filosofia?
ennio
” non hai niente da fare e ti dedichi a scrivere caxxate qui,”
non sono caxxate, si parla di un tema delicato in un contesto dove si può rimanere anonimi.
“e la cosa più assurda che dici è di raccontare le tue prodezze anali alla tua amica che dà responsi come un oracolo sulla sessualità del tuo presunto amante…ma all’università, mentre spiegavano, voi dormivate?”
non ha parlato di prodezze ma di dubbi e disagi con il suo ex, inoltre le amiche di università’ possono parlare al di fuori delle lezioni o a pranzo o possono addirittura uscire insieme e parlare lo sai?
Mi chiedo cosa ci fai tu qui a dire stronzate, ti diverti?buon per te, ci sono altre lettere con gente da pigliare a calci, vai alla lettera sulle alluvioni se hai voglia di pigliartela con qualcuno.
Per chi non ha avuto la sensibilità’ di comprendere questa storia io dico che dovreste fare un passo indietro, si vi abbiamo visto, vi abbiamo letto ma qui si parla di una ragazza che ha subito qualcosa che l’ha traumatizzata e deve pure stare a sentire le vostre lagne? Poco importa se lui fosse gay, l’ha ferita, le ha fatto del male, la sua colpa è stata quella di volerci provare senza buttare tutto al vento alla prima occasione, se lo avesse fatto l’avreste criticata comunque, ecco la bellissima mentalità’ italiota, ci lamentiamo per un caxxo!