Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Novembre 2014. L'autore, Anna88, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 12 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 12 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Piero74,
“anna purtroppo si è trovata in una situazione brutta e spiacevole, dove, la maggior parte di noi avrebbe agito così perchè è così che si deve fare” – sempre assennato e gentile. mi riconcilii con il forum, che per altri versi sta diventando pesante.
pare non si abbia più diritto ad esprimersi senza che ti siano fatte le pulci e il parere sia messo in discussione oppure svilito. eppure, ognuno può dire la sua opinione, senza dar addosso ad altri. più idee contrastanti, meglio dovrebbe essere per l’utente in questione!
c’è stata un confronto-scontro ed è finito. perché portarlo avanti ad oltranza sulla pelle di chi si espone?
Anna,
a chi è rivolta la domanda del post 57?
So di non essere nessuno per giudicare, ma un omofobo di merda che spara sentenze come “gay nei forni” e che per di più ha un taglio di copelli alla tokio hotel, andrebbe, non lasciato, decapitato.
In più, senza offesa, ti consiglio di rivedere un po i tuoi gusti in fatto di uomini, perchè se sei attratta da un individuo simile, fanno veramente schifo.
(Solo la mia modesta opinione).
rossana, perchè, ho fatto dei nomi per caso? ascolta! secondo te come giudichi ciò che si sente e cioè migliaia di parolacce gratuite? se questo è una buona cosa dire tante maleparole gratuite e per giunta senza conoscere tanti dettagli…. fai tu!!!
Già ho commentato una lettera simile….ma con tutti i problemi è davvero molto interessante che alla nostra amica qui brucia il didietro dopo una serata in compagnia? Ma almeno statte zitta….come direbbe Pierino.
Comunque lo sperma non danneggia niente….usa più lubrificante e rilassati….e il tuo lui non è gay, tranquilla.
Comunque rimango a bocca aperta…pensare che sei una laureata…ma non c’è un minimo di vergogna o di pudore nel raccontare ‘ste caxxate? Non sono sconvolto, ma tutto questo bombardamento di sesso a lungo disgusta….
Sapete che a leggere queste lettere… mi sembrano i racconti delle escort, ne di più, ne di meno……..
Piero,
“se questo è una buona cosa dire tante maleparole gratuite e per giunta senza conoscere tanti dettagli.” – no, non è una buona cosa esprimere giudizi netti, e a volte malevoli, senza conoscere nemmeno una parte dei dettagli che meglio permetterebbero di comprendere, anche solo a grandi linee, ogni SINGOLO caso.
a volte, però, può succedere di lasciarsi un po’ andare…
Grazie Piero74.
E grazie a Rossana. I vostri intrventi sono stati, sebbene diversi, un sostegno ed invito per una rinascita. Come quelli, duri ma apprezzabili, di Mrx ed altri.
Ad Ennio posso solo dire che non intendevo scandalizzare il suo perbenismo. Desolata mi scuso, per quanto si può, di siffatto ardire da parte mia. Ho osato turbare le chiare, fredde, dolci acque nelle quali riposano melensi i benpensansti che ripugnano l’orrore di una storia triste, mesta e squallida come la mia. Chiedo venia, messere, non si ripeterà mai più uno sgarbo di cotanta turpe ignominia..
Stasera esco con un paio di amiche, quando torno, se non faccio tardi, pensavo di rivedere “Matrix”. Il primo, il più bello.
Questo non è gay, a lui piace scoparti in quel modo Punto. Sei tu che gliel’hai concesso, non hai saputo gestire la cosa. E tu a lui non piaci abbastanza. Ora non menarla a nessuno per errori che hai commesso tu.
Sei davvero una ragazzina immatura. Nauseante direi. Per non parlare di tutte le persone che senza conoscere minimamente questo ragazzo si permettono di dare per certa la sua omosessualità. Voi siete malati, ecco cosa siete, tutto il giorno su questo c.... di forum siete voi da curare con le vostre depressioni e frustrazioni e ossessioni di ogni genere. Leggervi è stato ributtante. Pettegoli e lavandaie, e una fidanzata col cervello annacquato. Affogatevi.
se ti fa schifo il forum Luca puoi evitare di entrarci sai? La ragazza ha voluto provare, ha cercato un compromesso, lui se ne è fregato, è questa la sua colpa?A me sembri tu il frustrato, il tuo invito lo rispedisco al mittente, la tua è la classica risposta di chi non sa di cosa parla, sta bene e non ha problemi, spiacente in questa lettera ci vuole tatto, quello che a te manca!
Arrivano all’improvviso e sparano sentenze da paranoici senza essere mai intervenuti. E criticano se non leggono cose che gli vanno a genio. Demenziale.
Luca, pensiamo la stessa cosa di te, visto che ti sei sciroppato tutto il thread che critichi. Comunque per me e’ gay il tipo, ok?
E comunque non sai neanche leggere, visto che l’omosessualita’ del soggetto e’ stata comunicata ad Anna prima che scrivesse su questo forum.
Ma non è che forse hai anche tu lo stesso problema e non lo vuoi riconoscere? Altrimenti che min.... di reazione e’ la tua. Senza senso. Riposati va. Anzi : suicidati.