Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Novembre 2014. L'autore, Anna88, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 12 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 12 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Questa è bella!fortuna che Marine lo ha sottolineato.eh si vede che non ricordate una celebre frase di Amarcord
“sono sempre andato forte con le tedesche,mi ha concesso l’intimità posteriore”
un maschio
Ringrazio quasi tutti voi, a parte Esse ovviamente, non ho ancora capito perché se la prende tanto. E marine, inutilmente privo di tatto, stupidamente e gratuitamente volgare.
Rossana: non so se sono una brava ragazza, ci provo..
Golem: avevo 24 anni scarsi quando è iniziata, ora credo di essere più matura. E questo è un bene. Ho imparato qualcosa da questa disavventura sentimentale.
Sarah ed M.: vi accomuno perché ci sono punti di contatto nei vostri consigli.. Sì, non bisogna transigere sui “no” secchi che diciamo al partner e pretendere di essere rispettati. E non sottomettersi.
Ho cambiato numero. I quattro sfigati amici suoi mi hanno inviato sms assurdi. Non offensivi, ma ai limiti dell’insulto. Avrei lasciato il loro povero amico accusandolo in modo infame di essere gay. Come se essere gay fosse reato. Gli omofobi sono loro, non io, ormai è PALESE.
In queste sere sto facendo incetta di dvd per distrarmi, stasera guarderò Bastardi Senza Gloria…
20/ 25 e’ l’età delle illusioni per antonomasia. Ma non farti mai prendere dalla sindrome della crocerossina, ma soprattutto non farti mai commuovere dalla pietà per certi sfortunati soggetti che rubano la vita agli altri non accettando la propria, e non avendo le palle per riconoscerla agli occhi degli altri. Sono parassiti.
Quell’individuo ha umiliato il tuo seppur illusorio sentimento, e ti avrebbe svuotato come un’ostrica per poi buttare via il guscio.
Rispettati e fatti rispettare. Quando sarai in equilibrio con te stessa ti accorgerai che gli incontri che farsi saranno diversi. Una donna attrae gli uomini. Quello non è un uomo e mai lo sarà, così come tu non eri ancora donna. Ma ora sai che devi concederti solo se ANCHE tu lo desideri, ma rispettando te stessa. Non sei la schiava di nessuno. Non è così che si dimostra amore. Anche perché a quei soggetti del tuo amore non interessa niente.
Vieni sempre prima tu. Ricordalo.
Ciao
Golem, per esperienza, posso garantirti che la maggior parte delle donne sono molto attratte dagli uomini effeminati.
E se anna si fosse inventata tutto solo per ricevere attenzione dal forum ? O meglio se avesse esagerato nel raccontare le cose . Non possiamo sentire anche l’altra campana ma la verità sta sempre nel mezzo. Certo che additare una persona come gay e poi in effetti non lo è , potrebbe essere veramente infamante per un uomo. Condanno qualunque tipo di violenza ma non paragoniamo una violenza sessuale a un rapporto anale mal goduto. Anna mi chiedo perché non potevi rifiutarti almeno un anno prima ? Perché hai aspettato così tanto a lasciarlo se era così violento? Tutto ciò fa riflettere
Anna88…lo avevi già detto che non mi ringraziavi…ma non ti senti ridicola? Ti ho detto le stesse cose degli altri, di alcuni altri un pò più elaborate.
Te le ho rimotivate nel post successivo al tuo in cui ti incazzi con me, e mi metti al pari del tuo ragazzo ed ora risottolinei che non capisci perche io me la prenda?
1) chi se l’è presa non sono io…e non nel posto dove lo hai preso tu!
2) Sei maturata..dici, per quello che scrivi, ci credi solo tu alla tua maturità.
3) Avresti dovuto leggere con attenzione prima di sputare veleno, quel che ti ho scritto. Parola dopo parola, la tua laurea te lo permetterà? Ce la puoi fare Anna88.
Ti sei piccata per il termine disfunzionale…VUOL DIRE CHE UNA CHE SI FA MANCARE DI RISPETTO COSI TANTO, SE LE PIACE NON SI LAMENTA, MA SE NON LE PIACE NON SI CHIEDE SE LUI è GAY, MA SE TU TI RISPETTI O NO.
E questo te lo hanno detto tutti! Non ti sono stata particolarmente simpatica io? Non ti è piaciuta la mia forma? Ognuno ha la sua, ma ti ho ribadito più volte la mia buona fede, mentre tu aperta in altri siti ma non nel cervello, (ora devo per forza usare la tua stessa cafonaggine) te ne sei fregata e mi hai (secondo il tuo pensiero)voluto graffiare dicendomi qui e sull’altra mia Lad, ciò che pensi!
Se ce l’hai la coscienza, fattelo un esame!
Marco,
pur essendo nettamente dalla parte di Anna, anche se, a mio avviso, non avrebbe dovuto accettare sessualmente quanto non le piaceva, approvo il tuo commento: “Non possiamo sentire anche l’altra campana ma la verità sta sempre nel mezzo.”
vero! magari questo ragazzo non è gay, e anche se lo fosse, non è un’offesa leggera essere lasciato con questa etichetta. ha forse i suoi problemi da risolvere ma non è stato lui a coinvolgere Anna in una relazione…
è sempre così difficile analizzare con il necessario equilibrio un rapporto amoroso!
Anna,
se sei stata BENE con questo ragazzo per un anno, per me significa che poco o tanto (SOLO tu puoi sapere quanto) sei stata legata a lui da sentimento.
la relazione ha poi preso una piega intima che a te non è piaciuta e hai chiuso. tutto qui! niente di più e niente di meno, dal mio punto di vista. se non che avresti potuto evitare di attribuirgli l’identità di gay.
se ti può servire per un confronto, ti riporto un aforisma da baci Perugina: “Amare è accondiscendere a un abuso”. (Pierre Reverdy, poeta francese del ‘900)
non che sia apprezzabile ma evidentemente sono cose che succedono in una relazione. l’abuso può essere fisico, pur non avendo una pistola puntata alla tempia, ma molto più sovente psicologico, forse anche più dannoso essendo meno appariscente.
non te la prendere per chi non ha rispetto del tuo modo di essere e di sentire. sii te stessa e siine fiera!
un abbraccio.
Marco se uno cerca attenzioni lo fa fuori da un forum, è ridicolo, inoltre quello che ha subito sono state violenze psicologiche continue e manipolazioni, è un diritto della donna chiedere se il partner è gay se ci sono segnali, anche io lo feci tempo fa e lui rise senza neanche guardarmi anche se credo fosse bisex. Poi se anche gli amici ce la menano come se lo avesse accusato di chissa’ che reato, la cosa puzza ancora di più. Ha fatto bene a lasciarlo, era aggressivo e irrispettoso e poi se è gay è un motivo in più, lei non deve certo essere la sua facciata, è una persona non una cosa!
Massì Anna, non pensarci più. Sappi che amare è accontentare il tuo amato, anche se ti lega al letto, se ti porta un amico o un’amica, se usa lo scudiscio e se ti prende da dietro facendoti del male, dentro e fuori, dicendoti che sono “prove d’amore”, che naturalmente devi dare tu, a LUI.
Il movimento femminista che rivedicava il riconoscimento della dignità della donna, è stato solo una parentesi idiota che voleva riconoscere alle donne il ruolo di persona e non solo di oggetto sessuale, pensa un pò.
E’ stata una bella esperienza la tua, suvvia, nella quale tu hai amato con tutta te stessa e non importa se lui ti ha usata. L’amore non guarda queste cose, ricordalo.
“Amare è accondiscendere a un abuso”.
Uno per volta però, almeno per far passare il “bruciore”.
Ciao e buona fortuna.