Salta i links e vai al contenuto

Sesso ed altre cose.. imbarazzanti!

di Anna88
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Novembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Sesso ed altre cose.. imbarazzanti!

La lettera ha ricevuto finora 112 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 12

  1. 31
    filipp -

    Brava Anna hai fatto bene a mollarlo!!

  2. 32
    Cristina -

    Ciao Anna hai finalmente preso la decisione giusta anche se avresti dovuto pensarci tanto tempo fa . Nessuno può costringerti a fare nulla in amore. Tutto deve essere sempre fatto con la piena consapevolezza di arrecare non solo piacere a se stessi ma anche al partner . Purtroppo questo rapporto e’ scemato in una fortissima delusione da parte tua ma il tempo ti aiuterà a superare questo momento. Quanto a lui spero possa prendere consapevolezza della sua presunta omosessualità . Non ci sarebbe nulla di male nel fare outing ma immagino il Travaglio interiore della sua anima . Non credo sia una persona cattiva . Questo suo stato irreale lo ha portato a questi comportamenti aggressivi . Spero possa riconoscersi come persona ( gay o non gay) e nn far soffrire più altre donne.

  3. 33
    mr x -

    Anna, non capisco perchè vuoi restare in amicizia con questo complessato, uno così può darti solo problemi e nessun aiuto.

  4. 34
    Anna88 -

    No Mrx, hai ragione, non credo che ci resterò amica, dato il casino di oggi su FB.

    Stanotte mi manda due messaggi. Uno a mezzanotte in cui parla d’amore. L’altro alle due e mezza di notte in cui mi dice che tutte le ragazze sono uguali, spezzano il cuore ad un ragazzo dopo aver giurato amore eterno, sono una pu..na che ha già un altro e offese varie… Era sgrammaticato, il secondo, forse aveva bevuto, ma ci sono rimasta male lo stesso.
    Io da mesi gli dicevo “guarda che così non va, mi sto allontanando, finirò col lasciarti”, non è vero che ho detto di amarlo fino a l’altroieri. E’ in malafede! Quanto ad un altro, non ci penso nemmeno, amavo lui e non facevo la gattina con gli altri, non c’è nessun altro e sono così sotto shock che non ci sto manco pensando ad uscire con un altro! Non ora almeno.

    Non gli ho risposto per non violare il no-contact, anzi l’ho bloccato, e che caspita!

  5. 35
    diana -

    una persona di questo tipo, credimi, meglio perderla, che trovarla! Sei giovane, bella e secondo il tuo dire, due calamite! Smaltisci prima questa ubriacatura, poichè di questo si tratta e mettiti con qualche altro: non ti mancheranno i pretendenti, spero! Quindi a te.

  6. 36
    rossana -

    Anna,
    “amavo lui” – da quello che scrivi sembri una gran brava ragazza.

    hai avuto modo di disamorarti a poco a poco, e questo ti sarà ora di grande aiuto. non era la persona adatta a te. non badare a quello che fa e dice: a nessuno piace essere lasciato e ognuno reagisce a modo suo.

    no-contact assoluto: la tempesta si smorzerà e tu riprenderai in mano il tuo futuro con un’utilissima esperienza in più.

    un abbraccio.

  7. 37
    Golem -

    ” … Me ne innamoro, è misterioso, sfuggente, solitario. Lo corteggio per un mese…”. Pure!!
    Chissà perché dietro queste caratteristiche da psicolabile caratteriale, le donne ci vedono un fascino che potrebbe interessare solo uno psichiatra forense.
    C’è qualcosa di malato più in queste donne che non negli uomini di quel genere, gay o meno che fossero.
    Non vuoi lasciarlo perché…soffrirebbe? Lui? Che ti sta usando? Io più leggo queste cose e più sono confuso sulle donne.
    Non e’ lo sperma che fa male in “quel posto”, anzi. Stai tranquilla. Si chiama violenza sessuale.
    E tu ti sei dichiarata pure “innamorata” di chi ti violenta.
    Lascialo senza rimorsi, e non farti prendere “per il culo” più da nessuno. A meno che non lo voglia TU.
    P.S. Se dovessi incontrare uno misterioso, sfuggente e solitario guardalo con preoccupazione non come uno affascinante. Ricordalo.

  8. 38
    Sarah -

    Anna ti capisco benissimo, questi soggetti parlano di amore per farti credere che ti vogliono ancora per poi insultarti e sperare che, disperata, torni indietro, non hanno ancora capito che quando una donna dice No è No!
    Se ti rompe ancora le scatole tieni i messaggi e digli che lo denunci, quando capitò a me cambiai numero e giurai a me stessa che se lui avesse cercato di contattarmi ancora lo avrei denunciato, nel mio caso lui veniva nel mio quartiere e dove lavoravo e me lo ritrovavo dietro le spalle, e il bello è che pretendeva che lo salutassi come se nulla fosse. Vuole prendersela con te perchè ha perso la sua sicurezza e la sua apparenza, tutto qui.

  9. 39
    marine -

    guarda che un uomo che te lo butta al c*** non è gay, anzi. è maschio. comunque più che chiedersi se sia gay o meno io mi chiedo, ma che ci stai a fare con uno str*** del genere? si vede lontano un miglio che ti sta usando, quindi chiediti: tu vuoi continuare ad essere uno zerbino per uomini o ti svegli?

  10. 40
    M. -

    Anna,
    tu hai commesso un solo errore, non contro questo ragazzo, ma contro te stessa: hai lasciato che questo ragazzo facesse leva su una tua debolezza per un piacere solo suo.
    Se poi teniamo conto in quale ambito ha fatto leva, e cioè una sfera intimissima com’è quella sessuale, allora il fatto è anche più grave.
    Lascai perdere se una persona è gay,se è etero, è insensibile, è un buzzurro o un angelo.
    Dal momento in cui tu imparerai a non sottometterti ad una volontà altrui dalla quale non scaturisce nessun piacere per te, vedrai che i problemi e le mancanze di altri, non creeranno più problemi a te.
    Le persone a letto possono fare tutto quello che vogliono, a patto che ci sia una condivisioni di volontà ed il rispetto reciproco, e certe affinità sessuali si costruiscono con il tempo.
    Ciao

Pagine: 1 2 3 4 5 6 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili