Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Novembre 2014. L'autore, Anna88, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non ti preoccupare Anna, quando ti dicono di andare a lavorare. Chi lavora scrive sul forum la sera o nel week-end, chi non ha un c.... da fare tranne che invitare gli altri a lavorare sta sul forum tutta la settimana e poi la domenica non li vedi, perché sono in giro a spendere soldi che evidentemente hanno in tasca grazie ai contributi di chi DAVVERO lavora. Stai serena. Come ha detto M, i becchi gialli sono rumenta da non ascoltare.
Mystic River era meglio di no…
Sbagliare film non è grave, mentre ad un ragazzo che mi ha chiesto di uscire ho detto: “no, grazie”. Non è stupido e non è brutto, ma è troppo presto.
Forse Stiller con “Ti presento i miei” è meglio. Poi vado a dormire.
Ma chi se ne sbatte
Andrea dimmi cosa posso fare per te, per allietarti. AHAHAH!
Che risata raccapricciante.
ragazzi, bando alle ciance: anna, come va la tua vita per ora?
Che trolls raccapriccianti e inutili..
Balle Spaziali ma troll de che? Parli tu con quel nick da bimbominkia, io almeno ci metto il mio nome. Sei un fesso, e ora rispondimi sta ceppa… Sempre che tu non sia l autrice di questa lettera che si auto difende sdoppiandosi in due, come se non bastasse..
Alti e bassi, caro Pietro74, esco poco, ricevo in casa le amiche. Non sono pronta per altro, almeno per ora. Sono delusa, apatica e sconfortata. La mia migliore amica sta da me per ore, vuole convincermi a ripartire, ma adesso sento la necessità di trovare un lavoro, più che un ragazzo. Odio le ragazze che appena finita una storia stanno già con un altro, secondo me non amavano il loro compagno. Io non lo amavo più, e l’ho lasciato, ma adesso non è che subito mi metto a sudare per un altro, non mi piglio il primo che suona il citofono.
“non mi piglio il primo che suona il citofono.”
brava Anna!
è così che si dovrebbe fare, cioé imparare innanzitutto a stare da soli e lasciare che, a tempo debito, il resto possa accadere in sovrappiù!
buona serata!