Salta i links e vai al contenuto

Servizio di connettività

di luison

Vorrei sapere se è legale che la spettabile (?) Telecom si possa permettere di:
1-il servizio di connettività cade in continuazione: non si può dire assolutamente nulla e neanche reclamare tu devi solo pagare e basta. Se ti premetti di non farlo nei termini ti trovi la linea taglata.
Almeno pubblicassero un indirizzo dove potersi rivolgere. Come vorrei poter mandare una mail al direttore generale di una simile struttura. Saprei molto bene cosa dirgli.

Lettera pubblicata il 28 Dicembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Servizio di connettività

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    Mauro -

    L’unico potere che ha il povero utente è quello di passare ad un’altro operatore o provider.
    Per fortuna il monopolio è finito da un pezzo.
    Ma non credere…chi è passato ai vari tele2 , libero , tiscali , ecc ecc…poi non ha trovato miglior vita…tutto il mondo è paese !!!!

  2. 2
    Del Giorno Fabio -

    Buongiorno,in data 02-11-06 ho ricevuto una telefonata dalla telecom che mi chiedeva se volevo aderire alla promozione sull’adsl che nel mio comune e’appena arrivata_Mi veniva spiegato il contenuto dell’offerta che comprendeva il modem in com.d’uso gratis e la possibilita di navigare gratis dal 15-11 al 31-1-07 ovviamente con alice free ,dopo tale periodo avrei cominciato a nevigare a 2 Euro l’ora_
    Dopo avere ricevuto il modem in modo decisamente tempestivo (servizio ottimo) ho lasciato passare qualche giorno ed il giorno 15-11, inizio del periodo di navig.gratuita, ho cominciato a navigare (ottimo)_
    In data 18-11-06 per mio scrupolo personale telefono al 187 per chiedere se effettivamente ero in regime di pormozione ma per mia grande sorpresa l’operatrice mi comunica che tuuto cio’ non e’ possibile perche’ l’offerta iniziava per chi si metteva in contatto con telecom dopo il 15-11 (????) quindi abbastanza furioso ho fatto cessare il servizio adsl alice free_
    Ancora furioso dato che la sig,na oltretutto mi diceva di non poter intrattenersi con me al tel a lungo ho richiamato il 187 dove un’operatore mi ripeteve le stesse cose di prima,ho comunicato allo stesso la mia intenzione di aderire a tale offerta ma probabilmente il tempo che occorrera per la cessazione da me richiesta superera’ la data limite per aderire all’offerta (strano!!!!) ora navigo in analogico sono in attesa che l’operatore mi chiami sul cellulare per dirmi cosa e’ riuscito a fare (sono nelle sue mani?????)_Fornisco inoltre il codice che l’operatrice mi ha assegnato il 2-11-06 data in cui sono stato anche registrato telefonicamente per l’adesione_Aggiungo inoltre che anche sul sito di alice non era e non e’ chiaro che l’offerta era possibile solo telefonando dal 15-11 al 30-11_Molto simpatica anche la prima operatrice contattata il giorno 18-11 che mi consigliava in futuro di non aderiare mai alle iniziative ma di telefonare io se voglio approfittare di qualche offerta(????)_
    CODICE 2860763
    Grazie

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili