Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Febbraio 2007. L'autore, gomac2000, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Utente Telecom da 1990 con qualche breve intervallo per disservizio e vari vessazioni ad aprile saputo del subentro di Tim ad aprile do la disdetta chiamo Telecom per disdire alice ok no c’è. Nulla da pagare a maggio Tim mi addebita la disattivazione di Alice di 35,18 € ora chiedo se ero utente Telecom e non dovevo nulla perché Tim mi fa un addebito se ad aprile no ero loro utente visto che in belletta il vostro subentro era segnalato a maggio lo considero un furto .
Il 17/10/15 ho acquistato internet pack casa(€ 269.00) adsl illimitato attivazione linea inclusa e 12 mesi navigazione
Il 26/10 il tecnico attiva la linea e sono in attesa della consegna del modem.
Scrivo solo per criticare il servizio clienti 187
Ho telefonato più volte e dai diversi operatori mi è stato detto tutto ed il contrario di tutto:
il modem lo porta il tecnico quando attiva la linea
Il modem le verrà spedito dopo l’attivazione della linea
Il modem le verrà spedito dopo l’attivazione dell adsl
I 12 mesi dell’offerta partono dall’acquisto del pacchetto
No partono dall’attivazione della linea telefonica
No partono dall’attivazione dell adsl
Etc Etc Etc potrei continuare e continuare
Iscrizione a mytim inutile on line riesci solo a vedere (richiesta in lavorazione).
é veramente triste che la compagnia di telecomunicazione per eccellenza in Italia non riesca a comunicare con i suoi clienti
due mesi che mi fanno schiumare sangue per attivarmi l’offerta TIM SMART CASA, e meno male che così guadagnerebbero di più, perchè ora la connessione non ce l’ho. Tre appuntamenti con il tecnico che dovrebbe provvedere alla installazione del router, che non si è mai visto ed ore a casa ad aspettarlo. Siamo oramai all’autolesionismo. Inoltre stanno beccando soldi per il progetto digital devide e non sono in grado neanche di attivare le connessioni alle utenze che ne fanno richiesta.
E’ una vergogna tutta italica con l’AGCOM che sta a guardare!
15 maggio 2017 accetto offerta TIM Smart casa propostami da un operatore TIM. Ad oggi ancora non ho internet. Inutili tutte le segnalazioni al 187 e i fax inviati. Non c’è un tecnico o dipendente TIM con le palle che mi dica dov’è il problema. Sooo risposte vaghe. Appena posso ritorno a Infostrada.
Sono convinto che i clienti telecom siano considerati meno che delle m…. Non so più cosa dire. E’ inutile che vi racconti tutte le mie disgrazie. Alla fine non ottengo niente e pago . Chi legge(dubito che la telecom legga)sappia che se si può è meglio scappare subito da tim. Secondo me le studiano tutte per farti incazzare.
Ebbravo il palmira. Scappi da TIM e n’do vai? Gli altri son tutti peggio.
io sono un cliente tim ormar da 30 anni 2 mesi fa non mi funzionava bene il modem ho chiamato il servizio assistenza tim dopo un piccolo collocchio mi ha resettato il modem e ha cominciato a funzionare abbastenza bene però ho dovuto per 5 minuti di assistenza ho dovuto pagare 30 euro è una vergogna dopo 30anni con telecom.
sto cercando di cambiare operatore perchè non è il modo da fare
E’ da piu’ di un’ora che tendo inutilmente di mettermi in contatto con il 187, volevo chiarire il perche’ di certi addebiti sulla bolletta come il canone modem, da me acquistato, e timvision, mai richiesto, e l’addebito di euro 2,50 per la preparazione e spedizione bolletta, che invece ricevo tramite e-mail.
Sono un nuovo cliente e sono gia’ disgustato.
Vittorio, metti la mascherina FFP2 e va in un negozio TIM, se ne trovi uno aperto. In tasca tieni un modulo precompilato e, nel caso, dì che andavi a fare la spesa.
Poi se ti rifilano una multa da 533 €, disgustati, che vuoi da noi?
Da 15 giorni ho attivato l’offerta Tim unica per avere giga illimitati sulle mie linee mobili. Su una utenza è stata attivata dopo 24 ore, sull’altra niente. Ho chiamato 8 volte il 119 e 4 volte il 187 per avere chiarimenti. Risultato: dal punto di vista amministrativo il servizio è attivo da 14 giorni anche se riconoscono che in pratica non è attivato. Quindi non posso fare altro perchè risultando attivo (anche se riconoscono che non funziona ancora) non possono fare nulla!! Vi sembra normale?