Salve sig. direttore,
ho un problema con la bolletta gonfiata dovuto ad un addebito di un cordless che io non ho mai acquistato dalla Telecom ma in un negozio 187 circa 4 anni fa se non di più. Il reclamo è stato aperto a metà agosto e oggi, tornata dalle vacanze, ho telefonato al 187 per capire cosa fare e ad ogni chiamata i centralinisti mi hanno attaccato il telefono senza motivazione. Una delle centraliniste cercava di dirmi di mandare la ricevuta a Telecom per dimostrare che io ho comprato il cordless in un negozio ma ho detto che è piuttosto Telecom che dovrebbe controllare se ha dei documenti firmati da me sull’acquisto del cordless che mi ha addebitato e la ragazza ha pensato bene di interrompere la comunicazione. Volevo cercare sul sito 187 una pagina per i reclami ma non l’ho trovata e ho trovato solo questo, per confermare che il servizio 187 non è in grado di supportare la clientela anzi che dimostra negligenza.
Grazie per l’attenzione
Claudia
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Categorie: - Consumatori
Concordo pienamente con Claudia!
Ho fatto un reclamo per una bolletta gonfiata a causa di telefonate satellitari mai effettuate e al 187 per ben 2 volte mi hanno buttato giù il telefono in malo modo fregandosene del mio problema!
La terza operatrice ha invece risposto, ma anche lei non ha risolto niente.
Il servizio telecom 187 è vergognoso ed è assurdo che anche sul sito non ci sia un modo concreto per reclamare!!
Elena
dopo aver telefonato a 187 per una bolletta gonfiata,l ho capito che quando si fanno contratti telefonici, gli operatori a causa di una loro percentuale su detti contratti cambiano il contratto telefonico con uno a loro favore, naturalmente maggiorato e poi quando telefoni per reclamare, per primo il cliente non ha nessuna prova cartacea, e poi ti lasciano mettendo giù il telefono è una vergogna perchè a me non è la prima volta che mi succede cosa posso fare? saluti gianni