Salta i links e vai al contenuto

Servizio 187 indifferente al mio problema

di pancla

Salve sig. direttore,
ho un problema con la bolletta gonfiata dovuto ad un addebito di un cordless che io non ho mai acquistato dalla Telecom ma in un negozio 187 circa 4 anni fa se non di più. Il reclamo è stato aperto a metà agosto e oggi, tornata dalle vacanze, ho telefonato al 187 per capire cosa fare e ad ogni chiamata i centralinisti mi hanno attaccato il telefono senza motivazione. Una delle centraliniste cercava di dirmi di mandare la ricevuta a Telecom per dimostrare che io ho comprato il cordless in un negozio ma ho detto che è piuttosto Telecom che dovrebbe controllare se ha dei documenti firmati da me sull’acquisto del cordless che mi ha addebitato e la ragazza ha pensato bene di interrompere la comunicazione. Volevo cercare sul sito 187 una pagina per i reclami ma non l’ho trovata e ho trovato solo questo, per confermare che il servizio 187 non è in grado di supportare la clientela anzi che dimostra negligenza.
Grazie per l’attenzione
Claudia

 

 

Lettera pubblicata il 29 Agosto 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Servizio 187 indifferente al mio problema

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    Elena -

    Concordo pienamente con Claudia!
    Ho fatto un reclamo per una bolletta gonfiata a causa di telefonate satellitari mai effettuate e al 187 per ben 2 volte mi hanno buttato giù il telefono in malo modo fregandosene del mio problema!
    La terza operatrice ha invece risposto, ma anche lei non ha risolto niente.
    Il servizio telecom 187 è vergognoso ed è assurdo che anche sul sito non ci sia un modo concreto per reclamare!!
    Elena

  2. 2
    colorio gianni -

    dopo aver telefonato a 187 per una bolletta gonfiata,l ho capito che quando si fanno contratti telefonici, gli operatori a causa di una loro percentuale su detti contratti cambiano il contratto telefonico con uno a loro favore, naturalmente maggiorato e poi quando telefoni per reclamare, per primo il cliente non ha nessuna prova cartacea, e poi ti lasciano mettendo giù il telefono è una vergogna perchè a me non è la prima volta che mi succede cosa posso fare? saluti gianni

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili