Salta i links e vai al contenuto

Servitù di passaggio con un confinante molto arrogante

di frida
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Maggio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Servitù di passaggio con un confinante molto arrogante

23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    dany64 -

    salve,vorrei sapere se sulla mia proprietà casetta indipendente situata in un cortile con diritto di servitù( passaggio)posso mettere una piccola tettoia plexiglass devo chiedere un permesso alla propietaria del cortile e al comune per essere autorizzata .grazie

  2. 22
    Sisto marianna -

    Salve ,vivo in una bifamiliare dove c e solo un passaggio per le macchine….e qyesto passaggio e mio e i miei vicini hanno il diritto di passaggio.ora il cancello e rotto e viene chiuso a mano…per aggiustarlo bisogna comprare un braccetto …ma i miei vicini non ci hanno dato i soldi..e siamo in attesa …il ptoblema sta nel fatto che per dispetto mentre noi lo chiudiamo …loro lo lasciano sempre aperto.ho una bimba di tre anni e un cane che a volte ….se trova il cancello aperto scappa fuori ….e un grande disagio….potete consigliarmi …cosa fare??

  3. 23
    Davide -

    Salve ho comprato casa questa casa co fina con un mio vicino abbiamo le entrate su una strada e poi da un cancello di mia proprietà si accede in un cortile dietro per metà mio e metà del mio vicino che sentendo lui vanta un a servitù di passaggio ma sul mio rogito mon viè scritto nulla

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili