Salta i links e vai al contenuto

Secondo voi serve un Regolamento del forum?

di gabrieleo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Gennaio 2024. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Secondo voi serve un Regolamento del forum?

La lettera ha ricevuto finora 111 commenti

Pagine: 1 2 3 4 12

  1. 11
    Trader -

    Parliamo di attualità. Di guerra, di politica. Ma anche di sport o eventi più leggeri. L’importante è che ci sforziamo di mantenere i toni pacati, non siamo qua per accapigliarci.
    Forza ragazzi! Qualcosa di interessante avrete da dire. Parlate di una vostra esperienza. Di un film che avete visto. Abitiamo in luoghi distanti: parlate dei luoghi dove abitate, dei paesaggi. Mi piace immaginarmi la descrizione dei luoghi dove vivete, le strade, le città, i paesi in mezzo al verde.

  2. 12
    Trader -

    In riferimento al commento commento 5 di MG.

    Gabri, ammettilo! Ammetti che ti piacciono quelli che trollano per primi e non quelli che trollano per secondi! Non lo vuoi ammettere perché ti fa comodo! E allora non scrivere commenti inutili, solo io sono legittimata a farlo. Fine della storia.
    Abbiamo trasmesso “Le provocazioni di MG”.

    Scherzi a parte, bravo Gabri, hai fatto bene a risponderle a tono a quella là.

  3. 13
    Carla -

    Hai ragione MG questo mi puzza tanto di narcisismo anche a me, probabilmente è in cerca di visibilità e notorietà. Non mi sembra un tipo apposto con la testa questo.

  4. 14
    maria grazia -

    Trader, potremmo ad esempio anche parlare dell’erba. Quella che ti fumi prima di scrivere su Lad.

  5. 15
    Trader -

    MG, mi devi dire tu che erba fumo nel tuo fantastico mondo. Non posso conoscere le tue fantasie.

    Non potrei partorire le tue fantasie nemmeno fumando quintali di erba.

  6. 16
    Gabriele -

    @Carla ho già spiegato abbonda,ente che nella mia vita, svolgo la professione di indossatore, per una sartoria ed in effetti per poter svolgere tale lavoro, bisogna avere senso di gusto e narcisismo, ovvero senso del bello. Il fatto che tu possa ricorrere a stigmi psichiatrici nei miei confronti mi offende moltissimo, e chiedo alla redazione di bannarti con effetto immediato. Essendo che Maria Grazia ha offeso in modo gratuito anche i membri di Lad, dando dello “sfigato” su chat, e scrivendo che fuma tal srupefacente, chiedo venga bannata anche Maria Grazia.
    Attendo risposta della redazione di Lad. Grazie

  7. 17
    MisterT -

    Magari qualche moderatore un pó piu presente non guasterebbe…molte lettere partono per la tangente e diventano spazio per insulti tra i vari utenti e soprattutto vanno spesso fuori tema. A parte questo comunque ho sempre apprezzato la libertà che viene lasciata in questo forum oer esprimire le proprie opinioni. Basterebbe solo un pizzico di controllo in piú soprattutto in determinate occasioni.

  8. 18
    Suzanne -

    Io invece ritengo che nessuno debba essere bannato, salvo gravi violazioni della privacy altrui. Bisogna imparare a confrontarsi con tutti e, al limite, ignorare e passare oltre. Inoltre saper discernere tra insulti e toni accesi sarebbe buona cosa. Io di insulti ne ho ricevuti a iosa qui, ma non ho mai chiesto che qualcuno venisse bannato (Maria puoi chiedere conferma agli amministratori). Sono per la libertà di espressione e la capacità di autoregolazione. Inoltre, sul proprio sito ciascuno stabilisce le regole che piú gli aggradano e sta a noi accettarle o meno. Gabriele, relativizza l’importanza di questo forum e prenditi meno sul serio, sarà tutta serenità guadagnata.

  9. 19
    maria grazia -

    Bene Gabriele, perfetto. Hai definitivamente confermato la mia tesi e quella di Carla. Da parte mia ti ringrazio.

    Ciavissimo.

  10. 20
    maria grazia -

    Suzy, non è detto che gli amministratori confermerebbero quanto dici, non per mancanza di trasparenza ma più che altro per non alimentare ulteriori polemiche, e comunque so che sei sincera. Ma in ogni caso non mi interessa fare verifiche di questo tipo, non più. Mi sono creata spazi personali dove esprimermi in caso di nuovi ban, e nei quali portare avanti la mia mission ( la lotta alla censura e ad ogni forma di bigottismo ) e poi ho capito che chi chiede l’espulsione di chi gli è scomodo non risolve il suo VERO problema ( cioè i propri complessi di inferiorità ), quindi continuerà comunque a stare interiormente molto male e a me tanto basta sapere questo, quando mi prendono i fumi della “vendetta”.

    Mi piace immaginarmi come il Cruciani della situazione. Tu potresti essere Parenzo, che ne dici? 🙂

Pagine: 1 2 3 4 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili