Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Gennaio 2024. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore gabrieleo.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Si è se fosse vero ciò che dici, Maria Grazia, il numero di vittime perché è limitato a decine di milioni nel mondo, e non centinaia, quasi miliardo, nel mondo? Altro punto hai detto che sono andato fuori tema, ma tu stessa nei commenti precedenti hai fatto riferimento al fatto che l’RNA è inutile e che non servono terapie o simili basati su di esso, ho semplicemente messo in evidenza la realtà che è ben diversa.
Golem, i vaccini, ovvero sieri che utilizzano acidi nucleici, “middle” sono noti ormai da venti anni almeno sul piano della ricerca e sviluppo, e se vi ricordate ci fu un epidemia di Ebola, fra il 2011-2012 nella zona del Sud Sudan, e il Darfur, per poi ricomparire verso il 2016, sempre nella stessa area, allargandosi, quasi fino al Niger e la Nigeria, quindi comprendendo aree ad densità elevata di popolazione e fu utilizzato proprio un siero ad mRNA, per spezzare la catena dei contagi, quindi è stato sdoganato almeno da allora l’uso dei “vaccini ad mRNA”.
Ehhh Golem, è bello pensare che in quanto esseri umani siamo onnipotenti e onniscienti e che siamo in grado sovvertire a nostro vantaggio le leggi naturali ( come quelle dei virus ) ma ahimè non è così. Esiste anche una falsa scienza che ha lo scopo di fuorviare le masse, ed è questa che ci viene propinata dai mass media. Dietro ci sono soprattutto ragioni di business, ma non solo.
In ogni caso oggi siamo super controllati, anche se non ce ne accorgiamo perché i metodi usati sono, diciamo così, più “dolci” rispetto a quelli dei vecchi regimi fascisti e comunisti. Ma la sostanza non cambia più di tanto. Se diventi davvero scomodo per il sistema ti fanno fuori ( fisicamente o socialmente ) senza se e senza ma.
Negli ultimi tre anni sono morte un numero altissimo di persone in tutto il mondo. Le élite non avranno raggiunto pienamente il loro scopo ma hanno comunque ottenuto “discreti risultati”.
Max ti rispondo in chat.
MG, la falsa scienza è quella propagato dai Mazzucco e compagnia cantante, che hanno impestato la rete di fandonie senza capo nè coda, quella vera è tutt’altra cosa, e ha avuto 300 anni di tempo per dimostrarlo.
MG, alle élite eventualmente fa comodo avere il maggior numero di gente da sfruttare, non di eliminarla.
÷÷÷
Sì Gabriele, precisamente, fu proprio l’epidemia di Ebola che li ha consolidati nell’utilizzo, visti i risultati che si raggiunsero nel controllo di quella terribile malattia. E col Covid si è ulteriormente rafforzata la sicurezza dell’utilizzo di quella tecnologia.
Gabriele, puoi riportare quel passaggio in cui avrei detto che le terapie basate su RNA sono inutili in assoluto?
“Il mio mondo non è peggiore di tanti altri. È solo un mondo dove non c’è spazio per i diktat imposti dal sistema ( fai un lavoro fisso, ripetitivo e mal pagato, consuma, ammalati e muori ) né per la cosiddetta informazione ufficiale, dove quasi tutto è falsato. Ma non servivano i “complottari” per farlo capire. Chiunque sia un minimo sveglio lo intuiva da sé. Credo invece che chi ha fatto scelte conformi al sistema negli…”
Presto detto Maria Grazia, commento numero 42, dove scrivi nero su bianco che “l’informazione ufficiale” dove quasi tutto è falsato. Ti ricordo che l’informazione ufficiale non è solo quella dei giornali, ma anche delle pubblicazioni scientifiche, ergo, significa che contesti pure la ricerca e sviluppo, dei “vaccini” ad m RNA, e dunque anche l’informazione scientifica, in altri commenti poi affermi di non fidarti degli addetti ai lavori, o delle ricerche che si stanno svolgendo, poiché anche quelle rientrerebbero, nel presunto progetto di sfoltimento…
…della popolazione.
Gabriele, vabbè.. quando si dice “attaccarsi al nulla”.
Il sito ha un regolamento:
“Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica …) o eccessivamente RIPETITIVI nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa UN SOLO nome e NON andare “Fuori Tema”, per temi non specifici utilizza la Chat.” (Mio il maiuscolo)
Secondo me, un grande pregio di LaD è la pressoché totale libertà d’espressione, che talvolta diventa negativo per l’effettiva esiguità della censura.
Comprensibile anche per favorire un più elevato accesso di utenti, a favore della pubblicità, che rappresenta parte della remunerazione.
Basterebbe rispettare poche semplici regole per favorire un ambiente meno rissoso e più accattivante. Come è sempre stato fino a una decina d’anni fa…
Non è che fosse meno rissoso fino a una decina di anni fa, è che nelle risse che c’erano (perchè c’erano eccome) spadroneggiavi con l’aiuto della guardia regia, e tutto ti pareva “meravigliuoso”.
Quella recente quanto improvvida
ricerca sulle mie presunte “affinità” con altre figure, ha riportato in vita un reperto che ti dipinge da una certa Esse in un certo modo, ma ancora una volta “te fe fint’ de nient'”, ignoramus. Un’altra conferma di come si possa vivere una vita intera con una certa idea di sè e dei mezzi per attuarla, finendo solo per “recitarla”.
La “censura”, eh già. È proprio quella che ha condotto la morale sociale ad essere ipocrita e bacchettona, falsa e cortese, e capisco perchè se ne auspichi l’intervento.
Un luogo dove si possa dire quello che si pensa è terapeutico, liberatorio, e sarebbe l’occasione per lasciarsi andare e liberare i propri demoni prima di incontrare quelli dell’Ade
Dieci anni fa questo sito era prevalentemente il rifugio di un pugno di misogini frustrati che offendevano, aggredivano e attaccavano sul personale qualunque donna venisse qui per esprimere un’ opinione contraria. L’ unica che veniva accettata e apprezzata era Rossana, ma solo perché lisciava il pelo a questi soggetti pur di assicurarsi dei fans. Credo sia ancora adesso il suo obiettivo principale. Questo è quanto.