Buongiorno,
Voglio condividere con i lettori del Gazzettino il comportamento del Comune di Monselice e il relativo Comando di Polizia Municipale.
In data 14 Agosto mi trovavo con un paio di amici nel noto locale Maleva, dove, accomodati in un tavolo all’esterno vicini alla console del dj ci siamo trovati, dopo mezz’ora, circondati da avventori sprovvisti di mascherine e ovviamente senza la minima distanza di sicurezza. La cosa assurda è stata vedere la volante della Polizia Municipale passare davanti il locale senza intervenire e, una volta allontanati proprio perché non avevamo le condizioni di sicurezza e ci sentivamo a disagio, trovare il preavviso di violazione del codice della strada per la sosta in divieto.
La multa è corretta e non la contesto ma la tristezza è vedere che in barba alle regole vigenti in fatto di Covid l’amministrazione ha più a cuore il fare cassa invece di tutelare la sicurezza dei cittadini.
Matteo Masiero
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Cittadini
Inutile andare a cercare il pelo nell’uovo. Se hai lasciato la macchina in divieto di sosta, paga e basta. Ovvio che dà fastidio, ma inutile poi autogiustificarsi.