Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Luglio 2017. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Giada86.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Beh se ti può consolare io sono stato piantato a 3 mesi dal matrimonio già fissato…che ci vuoi fare purtroppo è la vita e fa schifo…
Sei giovane troverai una persona che ti merita veramente.
Cerca di andare avanti un abbraccio.
Rileggere il mio intervento sotto l’altra lettera. Amore=pulsione alla vita, pulsione ad avere figli, pulsione verso il bene della persona oggetto di amore. Se in 9 anni questa pulsione non ha fruttato e non avete provato quell’istinto irrefrenabile di unirvi, l’amore non c’è mai stato. Il problema è alla radice, uno dei due non era innamorato, bensì si è accontentato, e lui te l’ha anche detto.
Che tu ci creda o no meriti di meglio.
Sul mantenimento sì, ne hai diritto come risarcimento morale, ma io non so se vorrei soldi da un balordo del genere. Lui cosa dice al riguardo? Ha almeno proposto di aiutarti economicamente o ti ha proprio sbattuto la porta in faccia?
@sasha: cioè adesso la parassita è lei? Lui
che l’ha tradita per anni e ha mentito cos’è?
Quando una persona si sposa promette di prendersi cura del coniuge per sempre. Se anche il sentimento finisse, tu non puoi semplicemente sbattere quella persona fuori di casa, quella persona si è affidata A TE.
No, Sasha, lei ha un lavoro precario, in caso si separazione, in Italia, la parte col reddito più basso ha diritto ad un assegno, sia che sia uomo o donna. Restano con la separazione anche tutti i diritti ereditari che cessano col divorzio. Se per suo destino lui muore lei eredita, se non hanno figli divide con la famiglia di lui.
Se non ho letto male non abiti in Italia, complimenti per il tuo italiano, sai gestire frasi complesse e non fai errori.Non so dove sei adesso e non posso comparare il diritto ereditario e quello per le separazioni.
Ciao Solnze
A prescindere dalla storia della lettera in cui lui ha dimostrato chiaramente di essere un bastardo, leggendo il tuo ultimo commento mi viene da pensare se per amare una persona e stare bene con lei bisogna avere tutte quelle pulsioni che hai elencato?
La mia é solo una domanda per un punto di vista.
Perché bastardi? Uomo di merda? Quante donne fanno soffrire i maschi in maniera più crudele. La mia ex mi ha mollato in mezzo a una strada dopo che avevamo comprato una spiaggia, lei aveva firmato l’acquisto Io non figuravo per ragioni che non sto a spiegare,nel mentre mio padre muore di tumore e lei va nella nostra spiaggia cpn un altro,io perdo pure il.lavoro…. Che dovrei dire?? Stai tranquilla che ne trovi un altro. Ora sei ferita probabilmente non ti sopportava più.
@Pax
Grazie)
Ok, ho capito che lei ha i diritti secondo la legge. Però se lei vuole la vendetta deve andare a la guerra con gli occhi aperti. Lui la odiará. Credo che sarebbe meglio non fare la vittima e sforzarsi a recuperare su vita e lavoro.
Ciao Christian
Io sono uno di quelli che ha usato la parola “bastardo” nei confronti del lui di Giada86
Ogni riferimento é puramente casuale e io mi sto basando sul caso singolo.
Sono perfettamente d’accordo con te che ci sono donne che fanno soffrire gli uomini in maniera più crudele. Ti capisco e potrei citare anche me stesso per darti ragione. Infatti penso che le donne in genere abbiano una cattiveria innata che gli uomini in genere non hanno.
Ciò non toglie che il tizio in questione sia un bastardo.
Ci sono anche donne che non fanno soffrire gli uomini. Qua mi riferivo a questo caso.
@G. Best: secondo me sì, altrimenti è altro (convenienza, paura di stare da soli, sfogo sessuale fine a sé stesso, ecc.)
Buongiorno Solnze
Quindi secondo te si può amare i propri compagni solo nel caso, ad esempio, in cui si desiderano dei figli ? L’amore inteso solo come coppia non può esistere poiché a quel punto si tratta di convenienza, paura della solitudine o sfogo sessuale?
@G.Best Infatti penso che le donne in genere abbiano una cattiveria innata che gli uomini in genere non hanno.
Si, si. Proprio per la cattiveria delle donne la criminalità femminile è 13% rispetto a quella maschile.