Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Luglio 2011. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore silvye.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Solnze si arrampica sugli specchi pur di non ammettere che di meretrici è pieno il mondo. Patetico.
Non mi arrampico sugli specchi. Ci sono uomini che ignorano le mogli per anni, le umiliano, le maltrattano e poi restano stupiti se la moglie se ne trova un altro. Se ha chiesto il mantenimento, forse non è economicamente indipendente.
Leggi bene quello che scrive Alessandro:”È normale che ad un tratto l’amore finisca, ma poi bisogna togliersi di torno, lasciare le persone libere”.
Significato-> non ama la sua ex da un pezzo, vorrebbe andarsene libero, perché tanto l’amore finisce! E fa pure la vittima!
Poveretta la ex. Prima o poi arriverà il turno anche di quella attuale che ora è meravigliosa, ma prima o poi, cit. “L’amore finisce”.
E allora paga.
Solnze, se un uomo non è economicamente indipendente si attacca. Dunque, se una donna non è economicamente indipendente, che si attacchi: invece voi l’uomo lo volete come Bancomat. Io fuori dal letto vi disprezzo allegramente, e non mi infinocchiate.
Infatti l’amore finisce nello stesso momento che finisce la fiducia e quindi dopo averla beccata ad avere le conversazioni private con il suo ex in automatico è venuto a mancare il rapporto di fiducia e rispetto che è alla base di un rapporto e per me vale più dell’amore stesso .Credo che la tua storia che non racconti abbia in te scaturito la repulsione di ogni uomo sulla terra .
Solnze vive nella terronia li ci sono ancora i delitti di onore….
Alessandro scusa ma l’ultima frase non l’ho capita. Come mai tua moglie ti ha tradito? L’hai sempre trattata bene? Le hai sempre dato attenzioni? L’hai beccata con l’amante o con l’ex? Gli ex sono ex, la minestra riscaldata non è mai buona.
Così, manco ti rispondo. Sta a te capire che le donne spesso non lavorano perché sono occupate “con altro”. Per il resto, puoi disprezzarci pure a letto. Fai il pacco completo e diventa gay. Perché disprezzarci solo a metà?
Vedo tanti idealismi, ma la vita è quella che è,
ognuno ha la sua parte di colpa e accusare
solo l’altro o l’altra non è corretto.
Evidentemente se la moglie si comporta così lui sarà stato un grandissimo stronzo! Contenta te che te lo sei preso
Sono d’accordo con Sabrina. Nessuna scappa dai bravi mariti.