Salta i links e vai al contenuto

La separazione dalla ex moglie è una guerra spietata

di silvye
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Luglio 2011. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La separazione dalla ex moglie è una guerra spietata

La lettera ha ricevuto finora 69 commenti

Pagine: 1 5 6 7

  1. 61
    Heengry Phato -

    Solnze si arrampica sugli specchi pur di non ammettere che di meretrici è pieno il mondo. Patetico.

  2. 62
    Solnze -

    Non mi arrampico sugli specchi. Ci sono uomini che ignorano le mogli per anni, le umiliano, le maltrattano e poi restano stupiti se la moglie se ne trova un altro. Se ha chiesto il mantenimento, forse non è economicamente indipendente.
    Leggi bene quello che scrive Alessandro:”È normale che ad un tratto l’amore finisca, ma poi bisogna togliersi di torno, lasciare le persone libere”.
    Significato-> non ama la sua ex da un pezzo, vorrebbe andarsene libero, perché tanto l’amore finisce! E fa pure la vittima!
    Poveretta la ex. Prima o poi arriverà il turno anche di quella attuale che ora è meravigliosa, ma prima o poi, cit. “L’amore finisce”.
    E allora paga.

  3. 63
    Così -

    Solnze, se un uomo non è economicamente indipendente si attacca. Dunque, se una donna non è economicamente indipendente, che si attacchi: invece voi l’uomo lo volete come Bancomat. Io fuori dal letto vi disprezzo allegramente, e non mi infinocchiate.

  4. 64
    Alessandro P. -

    Infatti l’amore finisce nello stesso momento che finisce la fiducia e quindi dopo averla beccata ad avere le conversazioni private con il suo ex in automatico è venuto a mancare il rapporto di fiducia e rispetto che è alla base di un rapporto e per me vale più dell’amore stesso .Credo che la tua storia che non racconti abbia in te scaturito la repulsione di ogni uomo sulla terra .

  5. 65
    All For One -

    Solnze vive nella terronia li ci sono ancora i delitti di onore….

  6. 66
    Solnze -

    Alessandro scusa ma l’ultima frase non l’ho capita. Come mai tua moglie ti ha tradito? L’hai sempre trattata bene? Le hai sempre dato attenzioni? L’hai beccata con l’amante o con l’ex? Gli ex sono ex, la minestra riscaldata non è mai buona.

    Così, manco ti rispondo. Sta a te capire che le donne spesso non lavorano perché sono occupate “con altro”. Per il resto, puoi disprezzarci pure a letto. Fai il pacco completo e diventa gay. Perché disprezzarci solo a metà?

  7. 67
    Maldamore -

    Vedo tanti idealismi, ma la vita è quella che è,
    ognuno ha la sua parte di colpa e accusare
    solo l’altro o l’altra non è corretto.

  8. 68
    Sabrina -

    Evidentemente se la moglie si comporta così lui sarà stato un grandissimo stronzo! Contenta te che te lo sei preso

  9. 69
    Solnze -

    Sono d’accordo con Sabrina. Nessuna scappa dai bravi mariti.

Pagine: 1 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili