Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Giugno 2008. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Maxim_Max.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Secondo me lei ti ha lasciato perché sei logorroico.
Ciao Ari,
vedi quando non si conosce un individuo di persona, non lo si può giudicare, nella sua totalità, ma non mi offende quello che dici, ci mancherebbe altro, passa come l’acqua!
E’ come se io dessi un giudizio su di te, così campato per l’aria, senza neppure conoscerti, solo dagli stralci vari di interventi tuoi che ho letto.
Come sempre, per te, in questo caso, logorroicamente,
Conte di Cagliostro.
(Questa era la mia firma, con aggettivo annesso in regalo, nei vecchi siti dove un tempo scrivevo.)
Beato te che ti stai prendendo le tue soddisfazioni. Ti invidio.Auguri!
Anto62, ecco le caratteristiche della Tigre:
Terzo segno dello zodiaco cinese, in ordine all’arrivo presso Buddha, chi nasce nell’anno della tigre sarà caratterizzato da una personalità, sensibile, gentile e simpatica. Bisogna però stare attenti quando si arrabbiano perché diventano persone molto dure, sospettose ed egoiste. Il segno della tigre è orgoglioso, ambizioso, anticonformista, testardo e sempre convinto di avere ragione. Dotato di carisma e fascino, è un segno spregiudicato, conquistatore, dominatore, attaccabrighe e ribelle. L’imprevedibilità la fa da padrona. Amano essere originali, cercano le situazioni avventurose e si prefiggono di stupire chiunque li circonda. Hanno una predisposizione per il gioco d’azzardo e per il rischio in generale, infatti, adorano infrangere le regole ed osano sempre più del dovuto. Inoltre, i nati sotto questo segno hanno notevoli doti di meditazione e riescono a fare collegamenti e ragionamenti intellettuali con grande agilità mentale. Aspetti negativi sono la tendenza ad essere sospettosi. Sono persone vanitose, che curano molto l’aspetto fisico e l’immagine, l’apparire, naturalmente, sono doti innate, per cui si contraddistinguono anche per il loro stile originale. Detestano la monotonia e la normalità.
Ho fatto consulenza a tutti i miei amici che volevano tatauarsi un carattere cinese, quindi chiunque avesse bisogno, prima di tatuarsi “belinate” (come dice Maxim), chieda pure!
Maxim, ti ringrazio molto per il pensiero nei miei confronti, ti assicuro che non deludero`le aspettative!
Per Ari ho poche parole: e`molto facile scrivere cose per fare “sensazione”, suscitare una reazione forte con un commento pungente, proprio sapendo di colpire il punto debole dell`altro, vorrei proprio capire cosa ti spinga a fare cio`, forse hai bisogno di conferme per la tua autostima, forse sei solo narcisista. Quindi non sprechero`piu`parole, che andrebbero solo ad accrescere il tuo gia`smisurato ego. Ultima cosa: Maxim potra`anche essere logorroico, ma se una persona sta insieme a te e arriva a sposarti, si vede che questa caratteristica (vera o presunta che sia) non viene considerata un difetto tanto grande..
Concordo che i commenti duri siano utili per suscitare reazioni forti in chi ne ha bisogno (vedi la storia di Franca), ma se deve essere solo un andare contro ed esprimere commenti sgradevoli, penso ci si possa astenere. Chissa`come ti pavoneggerai adesso che sei cosi`al centro dell`attenzione collettiva..
No, ele, ci sono abituata.
Ciao Nello,
si deve vivere nella certezza, viste anche le varie testimonianze raccolte non solo sul sito, che “ognuno avrà sempre garantito il “pane” per i suoi denti”.
Ciao Elecina,
infatti hai azzeccato, la logorroicità è solo presunta, poi sul fatto del matrimonio è stata proprio la persona che stava con mè a chiedermi di sposarla.
Oggi qui una bella giornata di sole caldo…non invidiatemi troppo, fra tutti, due ore e mezza di mare me le sono concesse, anche perchè cercare di “staccarsi” il più possibile è una delle migliori cose, ancora bene che è venerdì così aprono i locali sulle spiagge…speriamo sia una serata divertente.
Maxim.
Caspita Elecina… non credevo di essere tutte quelle “cose” ;D
Buona serata Max.
Caro Anto62, guarda un po`cosa si dice del mio segno (la scimmia):
I nati della scimmia sono sempre in movimento e pieni di energia: impossibile per loro rilassarsi nel dolce far niente; anche in vacanza devono essere sempre impegnati. Essendo ottimi ascoltatori, sono spesso circondati da amici che non esitano a confidare i loro piccoli e grandi segreti. Molto libertini e disponibili alle facili avventure convolano a nozze solo dopo aver avuto numerose esperienze e con un partner che dovra’ essere in grado di mantenere il loro stesso ritmo di vita. Il loro difetto e’ la mancanza di autocontrollo soprattutto dopo aver alzato un po’ il gomito.
Mi sono beccata pure della libertina ubriacona…
Comunque dai Cinesi dovremmo imparare il concetto di relazione sentimentale. Qui non rimuginano troppo sulle situazioni, sono molto pragmatici, chiudono una storia e ne iniziano una nuova con assoluta elasticita`.
Purtroppo un cliche`molto diffuso e`quello dell`amante.
Non si vivono relazioni esclusive..anche a me e`stato proposto di diventare l`amante di un ricco imprenditore.
Ho rifiutato: disperata si`, ma non fino questo punto..
Caro Maxim, non sai come ti invidio, qui e`il periodo delle piogge. Ma tra 15 giorni torno in Italia e nel primo week-end libero, corro in Liguria, dato che ci metto solo 2 ore e mezza.. Com`e`andato il tuo fine settimana? Un abbraccio a tutti.
Per Ari: rettifico il mio commento, alla fine siamo tutti egocentrici e narcisisti, tu non piu`degli altri..
Acc.. ele, questo mi offende un pò…
Ciao Elecina,
da tè è vero che è la stagione delle piogge, ma appena qui in Italia se arriverai in Liguria mi pare che sia un’ottima idea!
W.end ottimo in quanto sia il sole, ultra-bollente, come pure un mare splendido, almeno qui dalle mie parti a macchia d’olio, fà sì che non si possa rimanere a casa…adesso che sono le 15.40 mi prendo una pausa…mare, visto che oggi è giornata che non prevede più impegni e poi come si sà quando comincia il caldo, almeno un tuffo ci vuole proprio!
Maxim.