Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Novembre 2010. L'autore, gluca, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Capita spesso che quando le persone si accorgono che cominci a non dipendere più mentalmente da loro in qualche modo diventano più disponibili e affettuose..spero che tu, pian piano, riesca a rifarti una vita senza essere intralciato da lei, anche se ho la netta sensazione che lei in qualche modo adesso che sei andato via da casa e l’hai messa nella situazione di dover rinuinciare un pò di più ai suoi svaghi, cercherà in qualche modo di tenerti un pò sul filo..mi saprai dire tu nel tempo…
Se credi che questa ragazza in qualche modo può aiutarti o per lo meno alleggerire i tuoi pensieri fai bene a provarci…
Ho 26 anni madre di due bimbe convivono non mi sento amata non ce mai stato un gesto gentile e ora sono arrivata a detestare il mio compagno vorrei tanto separarmi ma purtroppo ci sono le bimbe di mezzo aiutatemi
hahahahah faccio proprio bene a non prendermi una di ste bagasce in casa!!! e a tenermi tutti i soldi per me. ma chi me lo fa fare di condividere la mia preziosa presenza con una di ste’ stronze….bah!
davvero incredibile poi le cattiverie che son capaci di fare e dire…pretendono tutto sia loro dovuto ma non fanno un ca zzo per meritarselo. ahhahahah dio mio che cinema ste sceme. chi legge è ancora in tempo…non sposatevi!!!!
Beh,ho letto i vostri commenti e vi invito anche a riflettere su chi è ancora sposato e vive una condizione per la quale si addice uno dei pensieri di Fabio Volo che dice :” Mi chiedo se ci sia più peccato nel seguire quello che sento o nell’ipocrisia di vivere ciò che non sono.” ……. La vita è davvero dura per tutti……. ciao e buona giornata! Mirka,fatti forza!