Buona sera sono una donna di 40 anni separata da 3 anni da una bestia, ho 3 figli meravigliosi che però non mi vogliono vedere, mi odiano perché ho denuciato il padre, eppure loro hanno sempre visto cio’ che mi ha fatto lui, è’ riuscito a togliermi tutto, la mia dignita’ e soprattutto l’essere mamma.
Da poco avevo conosciuto un altro uomo, stiamo insieme e sono felice rimango incinta e scopro che ha un’altra. Ora sono sola, senza un soldo e disperata dio ti prego aiutami non ho piu’ fiducia negli uomini.
Lettera pubblicata il 31 Dicembre 2008. L'autore, lucedistelle, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
Che dire? Auguri.
Beh, visto che stando alle apparenze hai la tendenza a scegliere uomini sbagliati un pò di “sfiducia”non ti fa male. Fatti aiutare a cercare un lavoro. Per il resto non so cosa dirti perchè hai scritto davvero poco sulla situazione e non vorrei azzardare ipotesi al buio.
Certamente non è il caso di pensare agli uomini adesso.
…….guaglioncè (termine napoletano per indicare una ragazzina)…sentimi bene…..C O N C E N T R A T I sui figli, ok, e tutto si aggiustera’..vedrai abbi fiducia.
Parlagli col cuore e spiegagli umilmente le tue ragioni poi dici che giusto ho sbagliato hai agito cosi perche’ la situazione ti portava a farlo..ma digli anche che siamo umani e tutti possiamo sbagliare compreso il padre e un po’ l’uno un po’ l’altro si è arrivati la’ dove non si sarebbe dovuto. oggi è tempo di riordinare le cose.
in bocca al lupo mia cara.
C’è fammi capire. Il problema è la sfiducia nel trovare uomini?
Oh mio dio. Vergognati.