Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Gennaio 2022. L'autore, utente 313131, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ne è Piena la cronaca di personalità simili,problemi di autostima lui ma anche tu se lo trovi così irrinunciabile,chiudi la porta prima che cambi idea e torni dentro portandosi dietro i suoi demoni interiori.
Io credo proprio che dovresti ringraziare quell’angelo custode che da lassù ha guardato in giù per te, quindi ringrazia di esserti finalmente liberata da quella specie di vampiro energetico che ti avrebbe solamente rovinato la vita. A parte che le relazioni a distanza sarebbe meglio evitarle sempre, e non solo quelle ma tante altre.
Ma stiamo scherzando?
Considerati salva, ma nel vero senso della parola.
@ E del cul fece trombetta, complimenti per il tuo nick, il migliore in assoluto letto qui!
Sono sempre io… non riesco a darmi una spiegazione del suo comportamento… l’ho provato a cercare ma mi blocca senza darmi una risposta … a 27 anni ci si può comportare così da vigliacchi?
Preciso che quando parlo di ‘relazione a distanza ‘ intendo che il suo paese distava dal mio circa un’ora … mi ha fatto sentire la causa della rottura e tuttora penso a questo che la colpa è mia
Tesoro mio, credo proprio che non ci sia niente da capire: c’è da alzare i tacchi e andarsene, punto e basta: alla ricerca di qualcosa di più comprensibile e più sano. Comprendo il tuo desiderio di trovare una logica in ciò che sta avvenendo, ma in certi casi la logica non c’è proprio, e quand’anche vi fosse è così malata che rischia, in ogni caso, di farci solo del male. Un saluto e ad maiora.
…”Sono sempre io… non riesco a darmi una spiegazione del suo comportamento…”
Allora prova a tradurre in (ARABO) tutti i commenti, compreso il mio nel post n.12, di solito funziona quasi sempre.
Ciao Suzanne! ,in realtà l’ho confiscato ad una parte della Divina commedia,era Lucifero che faceva del cul trombetta!
Quoto Tommy,l’atteggiamento di colei che chiede consigli o pareri per poi ripetere la stessa nenia incurante e ingrata dei commenti altrui per confortarla,mi fa venire in mente nei videogame in bug quando l omino pur trovando un ostacolo continua a correre o camminare come un beota imperterrito.
Ma infatti, @ E dal cul fece trombetta. Che vuoi farci? È come cercare di convincere una fumatrice incallita che farebbe meglio a smettere se vuole salvarsi la salute, è come cavare sangue da una rape. Quindi vabbè, affari suoi!
Ragazzi, capisco i vostri commenti un po’ sarcastici e di primo acchito, nel rileggere i commenti di colei che scrive queste considerazioni son venute anche a me. In realtà, credo che anche lei ormai abbia ben chiara in mente la situazione: quell’individuo è profondamente malsano e disturbato e la miglior cosa da fare è voltar pagina e dimenticarlo. Il modo in cui scrivi, peraltro, mi fa pensare che tu sia molto giovane e per questo meno abituata a destreggiarti nelle complessità della vita e della mente umana. Credo quindi che i tuoi ripetuti commenti, più che una richiesta di consiglio siano l’esternazione di un forte smarrimento e di una quasi incredulità di fronte all’assurdità di ciò che ti è accaduto. Alla luce di ciò, noi che ti leggiamo dobbiamo essere comprensivi, ma a te corre l’obbligo, in primis verso te stessa, di arrenderti all’ineluttabile e di smettere di pensare a qualcosa che già ti ha fatto molto male e può ancora danneggiarti fortemente. Dunque buona fortuna.