Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Marzo 2012. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ottobreb.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Suzanne, se non esistessero (et non datur) basta una scheda Arduino, un cacciavite, il tutorial sul Tube e due gocce di stagno.
E poi svuoti l’oceano, di che stiamo a parlare?
Non ho avuto rapporti con mia moglie per quasi 9 anni. Lei ne soffriva ma il fatto era che mancava la chimica tra noi. Ha accettato questa condizione e la nostra vita è trascorsa bene. Poi, la mia salute è iniziata a peggiorare per la mancanza di attività sessuale e ho dovuto fare una scelta. O il matrimonio o la mia salute. Alla fine ho scelto la salute. Ci siamo lasciati bene, in lacrime ovviamente ma non avrei mai potuto tradire mia moglie (a cui voglio ancora adesso un mondo di bene) con un’altra donna. Mi manca perché lei era unica,caratterialmente parlando aveva tutto quello che un uomo poteva desiderare ma, alla fine, mi mancava il sesso e tale mancanza mi stava portando ad un guaio serio all’apparato riproduttivo. Non sto qua a spiegare dove, cosa, come e perché ma nonostante abbia una nuova compagna e sia passato più di un anno da quando ci siamo lasciati, non vivo bene questa nuova storia. Il dolore è ancora troppo vivo…
Bè, sei un caso interessante oltre che curioso. 9 anni senza sesso per mancanza di chimica eppure ancora innamorato, e la domanda che ognuno si porrebbe di fronte a un pur limitato quadro della vostra relazione, è cosa vi legava. Perchè è vero che il sesso non è tutto in una storia sentimentale, ma è anche vero che questo, quando è sano, è una inevitabile risposta all’attrazione mentale che lega due persone. Insomma, non si finisce di scoprire qualcosa di nuovo nelle vite della gente.