Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Marzo 2008. L'autore, barbarigo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Un’ ultima cosa caro barbarigo: con le lamentele che hai fatto circa i giudizi che non avresti voluto leggere, hai dimostrato quanto tu sia poco cresciuto come persona!
Un uomo vero, vome tui credi di essere, nel momento stesso in cui mette in piazza un suo “dramma”, deve essere pronto ad accettarne applausi e fischi!
Guarda, non ti offendere, ma secondo me, sei il classico tipo che sempre tutto vuole e che che se non ci riesce si mette a lamentarsi e magari pure a piangere!
Io, leilaluna e qualcun altro ci lamentiamo e soffriamo perche’, a ciascuno di noi, una persona come te, ha tolto il fiato e per alcuni momenti della nostra vita ha tolto la voglia di vivere!
Tuttavia, siccome, a differenza tua, siamo forti, perche siamo puliti E NON BIGOTTI guardiamo avanti a testa alta!
MA DI QUALE COLPO DI FULMINE PARLI? DIAMINE!
Il colpo di fulmine lo hanno gli adolescenti non le persone grandi e vaccinate come te o me!
Il tuo colpo di fulmine, o quello di roberto44 altro no nè stato che un motivo per convincere te stesso che non amavi piu’ tua moglie!
Ora, dunque accetta le conseguenze di cio’ che è stato e ringrazia Dio che tua moglie ed i tuoi figli stanno ancora con te!
brava leilaluna, si forse vogliono anche i complimenti oltre che una specie di sostegno morale, quasi a giustificazione delle loro azioni vergognose.
mi piacerebbe vedere cosa farebbero se fossero loro a subire questo schifo.
forse è vero che le persone meno sveglie, certe cose è meglio che le capiscono sulla propria pelle, per evitare di farle agli altri.
Caro Barbarigo, io sono una che sta dalla tua parte, l’unica insieme a roberto44.
Spero di non sbagliare ma la tua lettera ha spiegato e trasmesso sia il tuo amore per lei, per la tua famiglia sia il dolore che provi. Lo sappiamo tutti che quello che hai fatto (io per prima sto nei tuoi stessi panni) è sbagliato. So che non hai cercato la situazione apposta perchè uno cerca la sc…..ta.!!!! non anni di infelicità!!!! Lo dico a tutti quelli che a diversità nostra sono bravissimi. La tua famiglia sta insieme anche grazie a tua moglie sicuramente, ma questo non vuol dire che tu sia uno stronzo!
Ti voglio chiedere solo una cosa: se lei avesse provato quello che hai provato tu, avresti lasciato tua moglie?
Io questa domanda me la sono fatta: avrei continuato a tenere la mia famiglia unita solo per il bene che voglio ai miei figli…non soppoterei l’idea di sottrarli al loro padre che se anche non amo più come una volta è una persona splendida.
A voi che siete così coerenti con il vostro modo di pensare, non avete mai pensato che sia più difficile soffrire in silenzio per mantenere la felicità delle persone importanti che avete imparte?
Barbarigo io sto con te!!!!!
Guerriero ma ti chi c…o credi di essere?? fammi capire… siamo differenti sicuramente, per il semplice fatto che io sono un essere umano consapevole che posso sbagliare e anche in modo grave, ma sono un uomo con dei pregi e dei difetti, ma in primis rispettoso delle persone con cui qui dentro parlo… tu al contrario sei una persona arrogante e così sicura di sè da fare anche un pò pena.
In ogni caso facciamo che non conti nulla in questa discussione, visto che il tuo contributo è zero.
A Daniela… non sono passati degli anni in questa situazione; io ho solo sofferto dentro cercando di non trasmettere nulla al di fuori e ti assicuro che se è nato un altro figlio, è perchè lo volevamo davvero… rispondo ora anche a BabyGaia… non avrei mai lasciato mia moglie e mio figlio e difatti dopo poco l’inizio di questa situazione ho iniziato a soffrire, perchè mi attaccavo sempre più a l’altra e sapevo che l’avrei anche persa, ed ogni giorno era una sofferenza che onestamente penso sia immaginabile, almeno così nel mio caso.
A Leilaluna… onestamente non replico neanche, visto il tono delle risposte… ti auguro solo un giorno di vivere in prima persona una cosa simile e poi ci vieni a raccontare un pò come stai… una cosa è andare ad infilarlo a destra e sinistra come fanno in molti senza sentirsi in colpa, perchè poi a casa sono tutti sorridenti; un’altra è stata la mia situazione.
A BabyGaia… come dicevo prima non li avrei mai lasciati, volevo e voglio troppo bene alla mia famiglia, ed è solo per questo che da 3 siamo diventati 4; ti ringrazio per il tuo appoggio che mi fa molto piacere.
A Roberto44… quando ho preso la decisione di raccontare la mia storia, ho messo in conto tutto questo, ma certe prese di posizione mi fanno davvero incazz… hai presente quelli che dicono peste e corna pubblicamente delle prostitute e poi ci vanno insieme di nascosto?? ecco questa è l’impressione che ho avuto da certi personaggi qui dentro… ti ringrazio per quanto mi hai raccontato e risposto.
La sofferenza è ovviamente diminuita nel tempo, ma nel fondo rimane sempre una ferita che tutte le cose belle che ti possono accadere non riescono a cicatrizzare completamente.
Solo a voi che mi “capite” chiederei come è stato il vostro dopo, come l’avete vissuto e come vi siete posti tutti i giorni con chi vi circondava… questo perchè io sono cambiato dopo quei giorni; una volta ero molto più “solare”, ora non più.
micione72hai ragione.
e voi cari vittime del colpo di fulmine!!! nemmeno vi accorgete di quanto siete contorti e deboli, oltre che egoisti. mi domando ma che vi sposate a fare se poi nn siete in grado di andare avanti???? e si, mi direte, l’amore può finire bla bla bla.
e allora se voi sapete a priori che l’amore può finire, nn vi sposate, nn allacciate legami duraturi, tanto finiscono no?? nn prendete per il culo le persone e nn fatele soffrire, passate piuttosto da un letto all’altro, e sarete contenti.
per me sono solo scuse ,perchè sapete che ciò è difficile, perchè nel vostro egoismo a voi conviene conviene avere la botte piena e la moglie ubriaca.
e perfavore nn parlate di persone importanti, perchè se lo sono davvero NN SI CORNIFICANO
Io comprendo che è facile giudicare, soprattutto se si è, nel passato, stati traditi…però mi chiedo sempre…come si è arivati a questa conclusione? Cioè al tradimento?….
Ci deve essere una premessa, ovvero..le cose con tua moglie come andavano al quel tempo? Eri in un momento di crisi?
Vorrei capire, perchè spesso questi eventi vvengono quando si è più deboli e non si ha troppo spirito di risollevarsi e allora..si cade in altre braccia.
Un appunto per Roby44
Hey, come sei arrabbiato, comprendo come ti senti, ma non mi trovo d accordo nel tuo giudicare tutti bigotti e tutte le donne orribili….il perchè lo sai…
Un abbraccio, Isis
bargarigo avevo inviato anche a te l’ ultimo post scritto nella mia lettera ma non lo hanno pubblucato, vallo a leggere “quanto sciocchi siamo noi uomini…”
buona pasqua
isis, mi conosci, non penso assolutamente che tutte le donne siano tr... e non giudico tutti bigotti, ma capisci bene che alcuni commenti fanno salire la pressione.
ce ne fossero di persone come te, un abbraccio veramente sincero.
Adesso basta!!!
Anche la persona più educata perde le staffe davanti alla stupidità e all’arroganza di certa gente!
Signor micione , ma chi credi di essere?
Sei solo un poverello, cornificato e adesso tanto frustrato.
Pulito e limpido tu? Ma guardati dentro e prima di parlare e sputare cazzate lavati la bocca.
È facile parlare e scrivere stupidità dietro un computer, vorrei tanto conoscerti dal vivo per spiegarti bene quanto sei bastardo, o pensi che l’anonimato ti consenta di offendere gente che soffre e non ti ha fatto nulla.
Sfoga la tua rabbia con la tipa che ti ha accannato se ne hai le capacità.
Le palle devi mostrarle nella vita di tutti i giorni e non attraverso stupidi e bigotti commenti.
Sicuramente non pubblicheranno questo post, ma semmai lo dovessi leggere sappi che sono pronto ad ogni confronto, gente come te mi irrita e mi stimola sani e benefici cambiamenti di stile.
Continua a piangere per i tuoi fallimenti, micione!!!
carissimo roberto44, non voglio proprio commentare le tue parole!Ricorda pero’ che qui siamo per scrivere QUELLO CHE PENSIAMO!
Tu, qualunque cosa io abbia detto, è evidente che hai la coda di paglia!
Io constato, non giudico!
buona serata a tutti