Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Febbraio 2017. L'autore, Claud80, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Claud,
apprezzabile l’inconsueta apertura al rapporto a tre, se consapevolmente ponderato: “Se ti va bene prendi coscienza che ti condividi un uomo con un’altra, se ti va bene nulla è sbagliato.”.
fai attenzione, però, a non farti legare a un carro di parole. nella vita contano solo i fatti. osserva quindi nel modo più obiettivo possibile la sua modalità di rapportarsi con te.
non vorrei che finissi con il diventare l’utile stampella, in tutti i sensi, al suo rapporto primario con la fidanzata, lontana fisicamente e forse meno affine di te mentalmente.
resterebbe comunque sempre la tua complicità nel suo scorretto comportamento nei suoi confronti.
Scusate se vi ho dato solo un piccolo riassunto.. ma in un anno sono successe parecchie cose..il San valentino passato assieme , le rose il gg del mio compleanno .. Ore passate a parlare davanti a una tazza di caffe’ …..si il sesso ci fu e ci sarebbe ancora con tanto trasporto e passione ..se nn avessi tagliato io questa parte!cerco di non sentirlo tanto ..ma se capita la domanda di rito esce sempre..la risposta la sapete..e probabilmente la so pure io!!:/ grazie di nuovo