Salta i links e vai al contenuto

Sentirsi poveri o essere poveri?

di generazione1000euro
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Aprile 2016. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Sentirsi poveri o essere poveri?

55 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    Golem -

    Cassà, veramente eccitante la descrizione. Roba da privè di lusso.

  2. 22
    maria grazia -

    si vede che io sono più “fedele”. Perlomeno ai pannolini! 😀 🙂

  3. 23
    Cicci -

    Si possono esprimere i propri pareri e i propri vissuti, anche senza cadere nella scurrilità e nella volgarità.
    Siete donne/femmine o scaricatori di porto?

  4. 24
    Cassandra -

    io sono multicolor 🙂

  5. 25
    maria grazia -

    Cicci, ad alcune di noi in questo forum ci è stato rimproverato spesso di non essere abbastanza trasparenti solo perchè queste utenti non accettano di spiattellare in pubblico le loro questioni private.. dovreste essere contenti che adesso avete invece una donna che – come Cassandra – si esprime con molta scioltezza.
    Immagino che il discorso che fai sulla necessità di essere fini ed eleganti, debba valere anche per un uomo, giusto ??..

    Golem, sarebbe interessante vedere cosa dirà stavolta la gran “matrona castigatrice delle spudorate femmine di oggi”!.. 🙂

  6. 26
    Filipp -

    Ha ragione Cicci!

  7. 27
    Golem -

    Vedremo.

  8. 28
    Sofia -

    Brava mg…rimani alle cose originali e le più semplici! Tutte le altre son cagate! Già sono una stronzata gli assorbenti interni che oltre a far schifo portano tante di quelle infezioni!
    Figurati le coppette in silicone una cagata unica!

    La spugnetta a forma di cuore mi mancava!
    Chiediamo alla nostra lussuriosa cassy….cassy come funzionerebbe la spugnetta?

    No…lascia stare.

    Non spiegarmi….mi farà schifo comunque sta cosa…com’è schifoso e sporco e antigenico farlo in quei giorni…

    Lascia stare cassy …grazie!

  9. 29
    Sofia -

    Filipp come stai? Tutto bene?!!

    A volte però essere troppo sciolte nel parlare di sesso e troppo esplicite spaventa un po gli uomini….questo è anche vero…

  10. 30
    maria grazia -

    E’ interessante come alcuni utenti ( tipo Filipp ) erano scomparsi da quando i miei post sono molto più “moderati” e articolati. Mentre invece non si lascia sfuggire l’ occasione di “azzannarmi” di nuovo quando intravede i presupposti per poterlo fare… insomma, se maria grazia è “sguainata” nell’ esprimersi, o “sostiene” chi lo è, va ripresa e bacchettata, mentre se i suoi commenti sono ponderati e analitici, allora diventa niente meno che una pedante e noiosissima saccente “professoressa”.. insomma, qui come fai sbagli! 😉
    chiusa questa piccola parentesi, dirò brevemente la mia: e cioè che dietro il modo di esprimersi di Cassandra io non vedo alcuna disperazione e alcuno smarrimento. vedo forse un pò di “strafottenza”, questo sì, unita a un pò di delusione verso il genere maschile.. d’ altra parte è anche comprensibile se sei una DONNA e sul tuo cammino invece incontri solo degli OMUNCOLI. se in questo momento della sua vita Cassandra ritiene che il sesso ludico possa essere una “soluzione” ( per quanto temporanea ) ai suoi malesseri, io personalmente non ci vedo nulla di così sconvolgente. A patto che lo faccia con “consapevolezza”, il che è diverso dal “buttarsi via” perchè si è ferite nell’ animo. Ma sinceramente, Cassandra non mi da l’ impressione di appartenere a quest’ ultima categoria di persone, mi sembra anzi ben cosciente di quello che vive e delle sue scelte ( che possono essere o meno condivisibili ) e non è escluso che certi commenti li scriva solo perchè ci vuole “provocare”.. e a quanto pare ci riesce benissimo, viste le reazioni di molti utenti. Ma quello che mi piace di lei è che una persona vera e spontanea, anche se io preferisco essere più moderata nel modo di esprimermi. Bisogna però riconoscere che se è vero che una donna che intrattiene spesso rapporti promiscui per certi versi non è “equilibrata”, non lo è neanche però una che afferma che i pompini sono cose da tr... e che il marito una cosa del genere da lei se la può scordare! poi non vi potete meravigliare se i vostri uomini si fanno l’ amante o vanno a prostitute. Imparare a vedere le cose da varie angolazioni, invece di irrigidirsi totalmente, può essere utile a tutti.

    Sofia, si. In alcune cose rimango sul “semplice” e mi va bene così. Anch’ io sono contraria agli assorbenti interni e ai rapporti intimi “in quei giorni”. ma naturalmente ognuno è libero di pensarla come vuole.

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili