Salta i links e vai al contenuto

Sentire il mio cuore o la mia testa?

di laura
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Giugno 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Sentire il mio cuore o la mia testa?

La lettera ha ricevuto finora 12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    bonaparte -

    @ BIMBA
    il motivo per cui ci siamo lasciati e’ molto semplice: ci conoscevamo solo da sei mesi quando io sono partito (gia’ programmato) per un lavoro negli stati uniti, inizialmente lei avrebbe dovuto seguirmi, poi l’insicurezza, in parte intrinseca in una donna e in parte giustificata dal poco periodo insieme, l’hanno trattenuta in italia per finire gli studi. ci siamo lasciati e dopo une mese e qlk mi dice che non era piu’ single, ma usciva con uno che io ho conosciuto ed e’ completamente diverso da me. non mi interessa nulla di quello li’, anzi se lo incontrassi lo concerei come un incidente d’auto! e lei si mi fa pensare, ma non meno delle altre ragazze…
    se rimanessi nellafavola non mi sposo non preoccuparti. ma fammi il piacere di non dirti ” se in quel momento o io o lui abbiamo scelto diversamente invece di continuare a stare insieme, un motivo profondo dentro di noi c’era”:purtroppo e’ un modo inconscio per giustificare una scelta.
    buona giornata

  2. 12
    laura -

    Grazie mille dei consigli.Non so che farò perche ho altri problemmi adesso. Quest’uomo mi sta più vicino del mio marito. Vero, le donne nn sanno che vogliono poi credono che tutto quelo che luccica è l’oro e quando se rendono conto è troppo tardi. Il mio timore è che il mio marito nn mi lascera mai andare dal suo rivalle,forse solo morta. I soldi e le pretese della sua moglie sono l’ultima problemma.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili