Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Ottobre 2008. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ninfetta19.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma cosa dite?????
Se litigate sempre lasciatevi!!!!! Non è amore e’ solo sesso forse
l’amore è bellisimo, si litaga certo, ma non sempre, si superano mille cose e io auguro a tutti di trovare l’amore vero, quello che vi fa sorrider non innervosire
Sarò molto sintetico ma sincero allo stesso tempo.. come dicono già alcune risposte che mi precedono, secondo me non può essere odio. L’odio è sempre un sentimento cmq..ma non è quello che tu, secondo me, provi per lui. Forse è soltanto una cosa: sei stufa di litigare per motivi che secondo te sono di secondaria importanza, per cui provi un pò di repulsione nei suoi confronti. Significa che lui comincia a infastidirti in molteplici cose dice o fa…e questa purtroppo non è una cosa positiva. Credo tu debba parlare a quattrocchi con lui in merito a questo vostro problema, e poi decidere tu cosa vuoi fare. Detto ciò, posso consigliarti solo una cosa. Mettilo alla prova, cerca di stimolarlo, inventati qualcosa che possa stimolare il suo interesse nei suoi confronti e poi vedrai le sue reazioni. A quel punto dovrai chiederti: ne vale la pena continuare in questo modo? E prenderai una decisione.. Questo comportamento ti fa donna e ti fa crescere..credimi.. ciao ciao..
Ciao mi chiamo g ho 23 anni e sto con un rag da circa 3 anni quasi e il primo anno andavamo D’Amore e daccordo ma ultimamente litighiamo sempre di continuo arrivare al punto che non ci vediamo 3 giorni a volte anche 4 giorni e sono litiggi schiocchi perché siamo testardi entrambi abbiamo provato a non cercar ci più io sono arrivata a laschiarlo un’anno e mi sono messa con un’altro ragazzo perché volevo dimenticarlo volevo smettere d’amarlo sono stata con l’altro un mese circa ma non lo mai dimenticato e sono ritornata con il mio ex a la quale visto da circa 3 anni ma lui mi rinfaccia sempre la storia che ho avuto con l’altro e questo a me fa tanto male perché se non voleva perdonarmi non lo faceva in vece dice di avermi perdonata ma non riesche a pensare che sono stata tra le braccia di unaltro allora perché e ritornato con me io non capisco eppure dice di amarmi ma x ogni litiggio me lo rinfaccia sempre e io sto male cosa posso fare????