Salta i links e vai al contenuto

Un sentimento di odio nei suoi confronti

di ninfetta19
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Ottobre 2008. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un sentimento di odio nei suoi confronti

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    pingo -

    Ma cosa dite?????

    Se litigate sempre lasciatevi!!!!! Non è amore e’ solo sesso forse
    l’amore è bellisimo, si litaga certo, ma non sempre, si superano mille cose e io auguro a tutti di trovare l’amore vero, quello che vi fa sorrider non innervosire

  2. 12
    Gianluca -

    Sarò molto sintetico ma sincero allo stesso tempo.. come dicono già alcune risposte che mi precedono, secondo me non può essere odio. L’odio è sempre un sentimento cmq..ma non è quello che tu, secondo me, provi per lui. Forse è soltanto una cosa: sei stufa di litigare per motivi che secondo te sono di secondaria importanza, per cui provi un pò di repulsione nei suoi confronti. Significa che lui comincia a infastidirti in molteplici cose dice o fa…e questa purtroppo non è una cosa positiva. Credo tu debba parlare a quattrocchi con lui in merito a questo vostro problema, e poi decidere tu cosa vuoi fare. Detto ciò, posso consigliarti solo una cosa. Mettilo alla prova, cerca di stimolarlo, inventati qualcosa che possa stimolare il suo interesse nei suoi confronti e poi vedrai le sue reazioni. A quel punto dovrai chiederti: ne vale la pena continuare in questo modo? E prenderai una decisione.. Questo comportamento ti fa donna e ti fa crescere..credimi.. ciao ciao..

  3. 13
    genni -

    Ciao mi chiamo g ho 23 anni e sto con un rag da circa 3 anni quasi e il primo anno andavamo D’Amore e daccordo ma ultimamente litighiamo sempre di continuo arrivare al punto che non ci vediamo 3 giorni a volte anche 4 giorni e sono litiggi schiocchi perché siamo testardi entrambi abbiamo provato a non cercar ci più io sono arrivata a laschiarlo un’anno e mi sono messa con un’altro ragazzo perché volevo dimenticarlo volevo smettere d’amarlo sono stata con l’altro un mese circa ma non lo mai dimenticato e sono ritornata con il mio ex a la quale visto da circa 3 anni ma lui mi rinfaccia sempre la storia che ho avuto con l’altro e questo a me fa tanto male perché se non voleva perdonarmi non lo faceva in vece dice di avermi perdonata ma non riesche a pensare che sono stata tra le braccia di unaltro allora perché e ritornato con me io non capisco eppure dice di amarmi ma x ogni litiggio me lo rinfaccia sempre e io sto male cosa posso fare????

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili