Ciao a tutti.
Sono una ragazza di 22 anni e mi sono innamorata di un uomo più grande di me, di 38 anni e anche sposato.
L’ho conosciuto circa tre mesi fa e così abbiamo deciso di frequentarci, di vivere questa relazione senza farsi problemi.
All’inizio me lo diceva sempre, voleva rendermi felice e non farmi soffrire.
Con il passar del tempo, mi sono resa conto di amarlo.
Ho dichiarato i miei sentimenti, lui è rimasto lusingato da questo.
Mi ha detto che non voleva illudermi e che mi voleva soltanto bene e che non meritavo di essere presa in giro.
Io da questo me la sono presa, l’ho etichettato come un approfittatore.
Da questo lui dice che forse era meglio non cercarci più, che stavo soffrendo troppo per questo rapporto.
Dice che forse non meritavo di vivere una relazione così, ma di una persona che mi amava sul serio.
Infatti mi ha detto che se fosse stato un altro mi avrebbe usato.
Tra noi non c’è stato un rapporto completo.
Lui ha preso la decisione di non frequentarci più, ma mi ha detto ciò tramite un’email scritta.
Ora è sparito, non risponde più alle mie chiamate e ai miei messaggi.
Non so cosa fare.
Eppure mi ha detto che ora devo stare tranquilla, che magari più in là possiamo anche rivederci, ma ora ho bisogno di un ragazzo che mi ami.
Io sto male.
Questo suo silenzio mi sta facendo soffrire tanto.
Voi cosa dite?
Grazie, un consiglio.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
ti dico che lui e’ stato un gran furbone, tornera’ a farsi vivo quando li verra’ comodo…
cercati un ragazzo single e che sappia ricambiarti sinceramente non questi omuncoli sposati che van a caccia della storiella extra, non merita nienta
quando tornera’, perche’ lo fara’ fidati, mandalo a quel paese… se ci ricaschi son problemi tuoi, ma poi non venire a lamentarti qua per cme ti ha trattata!! Buona giornata!
P.S. ci provate mai a mettervi nei passi di quelle povere mogli?? pensa che magari potesse esser tuo marito… mah
ma perchè non te fai li ca… tua co gente sposata???
e ringrazia il cielo che non si fa più sentire…
Lui si è salvato in corner e dimostra che a 38 anni bene o male ha capito qualcosa di più della vita di te, nonostante il “se fossi stato un altro” poteva risparmiarselo, dato che poi alla fine di avere l’amante – scopat+ o meno – gli è poi piaciuto.
Sveglia ragazzina!
cara lulu che dolce nome ti sei scelto.
luluttina.
luluttuccia.
guarda che bel consiglio che ti do.. immagina questo:
arrivano i musulmani.
ci invadono.
dettano le loro leggi.
bene ora immagina che fine faranno gli “innamoramenti” tuoi e di quelle come te.
musulmani venite presto.
più presto che potete.
@Lulu.Allora ,lui ti dice che meriti una pers.che ti ama nn una che ti prende in giro,scusa la mia ignoranza ma mi sembra che e stato proprio lui che ti ha preso in giro x primo e usata all suo piacimento,dimi una cosa che io nn capisco,perchè stai male?,stai male perchè lui nn torna da te solo x una sc:::?,di questi cosi che vogliono solo sta cosa trovi da x tutto e più dificile trovare una pers.seria,che ti ama x quello che sei e che nn vuole da te solo sesso.pers.come lui che sono sposate e cerca una relazione extra coniugale nn posono darti niente ,ti da solo un ritaglio del suo tempo,lui cercava un giocatolo e tu sei cascata in pieno ,adeso che tu hai rivelato i tuoi sentimenti lui è scapato perchè lui nn vuole una relazione con te ,nn vuole problemi,e se dovrebe tornare mi auguro che tu sei inteligente di rifiutare .Secondo me tu ha 22 anni desideri di più della vita ,nn voresti rimanere un amante di un uomo sposato ,trovati un ragazo che ti valuti x quello che sei veramente nn butare gli anni più belli della tua vita facendo l’amante di uno che ti usa solo x un scopo.Basta che sai bene quello che vorai fare da grande e tutto ti diventera più chiaro.
ciao!e la prima volta che rispondo e o voglia di farlo perche a me e successo uguale.Tramite vuoi ho scoperto che mio marito si e preso una cotta per una ragazzina di 23 anni e che chiedeva a vuoi aiuto disperato nel novembre 2009.Io ovviamente sono rimasta socata.Cara paperina molla tutto ,pensa che un domani sarai anche te al posto di quella donna!!
Cara Paperina,
ho avuto una situazione simile, solo che lui non era sposato a quanto ne so, solo uno che amava divertirsi…pensa che il mio ‘lui’ è anche arrivato a dirmi cose come che avrebbe voluto che con me durasse tutta la vita, salvo poi buttarmi come un sacchetto di spazzatura non appena sul mercato si è presentata merce più appetibile. La rabbia e la sofferenza ancora non passano, ma ho imparato questo: l’uomo che ama non perde nemmeno un minuto per stare con te, ti cerca in continuazione, fa di tutto per realizzare i tuoi desideri e ti fa sempre sentire unica. Quindi convinciti che chiunque ti da meno di questo non merita di far parte della tua vita. Un abbraccio sincero
Ciao Carissima, mi sembra di rivedermi in questa situazione.Ho avuto una Storia d Amore ( extra x Entrambi) x 3 anni …All inizio è tutto bellissimo perché vedi quel Raggio di Sole che entra nella Tua Vita a 360 gradi ma ora non più..Quello che mi fa più male non è perché lui non si fa più sentire è perché nonostante tutto sapevi che tra noi non sarebbe mai stata una Storia d Amore alla luce del giorno ho continuato lo stesso fino a quando lui ha deciso di dargli un taglio…Non riesco a portargli rancore perché ho avuto emozioni Immense con lui che non Provavo da anni ( mi sentivo un adolescente alla sua prima cotta) . Se un giorno dovesse ritornare credo che non sarò piu disponibile perché mi farei ancora più del male e sinceramente voglio smettere di piangermi addosso perché se Veramente Lui Teneva A Me come diceva faceva carte false pur di Vedermi ed Incontrarmi visto considerando che abitiamo in città diverse